Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

+49
giulio81
Smacchio
countach
Locke
valerio
ego89
blueice61
Sally
skattone
kasodscio
marioerased
HeadControl
Roby75
tickiti
dani70
mirkospada
TiConZero
santalfredos
mfa91
gullyeshu
Ilcannibale
robur75
mauroevo78
chegia
carognacci
highzed
apemaya
bigobo66
alebor92
Rix
Diego Corv
Cristian
Fabry 87
plonius
kri89
Gunny
raffa2222
RobertoMo
paionike
togi
Locutus82
kikko85
fchecco
Bullit
Gabrifassa
Madeye
lognomo
Willi
AndreaD
53 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da AndreaD Mer 2 Feb 2011 - 14:18

Per Gabrifassa:
ieri ho ritirato la macchina (ordinata il 29/11/2010, immatricolata il 28/01/2011). Il concessionario, che è un amico, mi ha ripetuto che fino alla fine del mese di febbraio nulla, a lui han detto di prendersela con calma Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 666851
Mi ha detto anche che forse con lui riesco ad averlo in tempi brevi, perchè se ero da solo.. a voglia te!
Chiamare loro è inutile, tanto si inventano di tutto pur di giustificarsi (provato).

Ora aspetto un pò e se tra un paio di settimane il concessionario mi dice che siamo ancora in alto mare, sarei anche io per scrivergli, con le nostre testimonianze e appoggiati da qualche associazione di consumatori, anche per sollecitare...

Il fatto che qualcuno lo abbia e altri no, può dipendere anche dalla zona di ritiro della macchina? Io non abito in centro città, ma in un paese tra Firenze e Arezzo..O anche, mi torna di più, dalla data dell'ordine: mi hanno detto che le vendite della evo ultimamente sono state del 30% in più rispetto al previsto, può darsi che la fiat abbia ordinato a priori un numero di Tom Tom che poi non è stato sufficiente. Il fatto delle scorte non mi è nuovo: ho letto anche che uno aveva ordinato il navigatore a Novembre 2010 su internet (perchè non lo aveva di serie) e gli hanno ritardato la consegna a causa di esaurimento scorte...siam in Italia, per certi versi un privilegio, per altri....

AndreaD
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Mer 2 Feb 2011 - 14:20

Ho sentito il concessionario stamattina, dato che oggi scadevano i 10 giorni di attesa che mi aveva detto. Niente, dice che sta continuando a chiamare per sapere qualcosa e che l'hanno rimandato a fine settimana. Sicuramente ci sarà da aspettare un bel po'. C'è un numero di telefono a cui potersi rivolgersi per sapere qualcosa in più?

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da fchecco Mer 2 Feb 2011 - 14:27

Che schifo!!!!!
Poi ci lamentiamo che siamo in Italia......
Siamo il paese dei pupazzi!!! politici in testa....

fchecco
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da paionike Mer 2 Feb 2011 - 17:03

comunque do un consiglio... chiamate direttamente la fiat... perchè comunque il mio concessionario mi aveva detto appena arriva la macchina lo ordiniamo e una settimana lo hai... e così è stato... non è che i vostri concessionari so un po' truffaldini?

paionike
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Mer 2 Feb 2011 - 19:36

Non penso ci sia molto da truffare, è comunque compreso nella macchina (che è già stata pagata) e non penso ci possano guadagnare qualcosa ritardando la consegna al cliente. Penso non sia colpa loro

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Mer 2 Feb 2011 - 19:37

Locutus82 ha scritto:Non penso ci sia molto da truffare, è comunque compreso nella macchina (che è già stata pagata) e non penso ci possano guadagnare qualcosa ritardando la consegna al cliente. Penso non sia colpa loro

La penso allo stesso modo..
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da raffa2222 Mer 2 Feb 2011 - 20:04

Ritirata oggi macchina..senza tomtom -.-''' deve ancora arrivare Sad uff!!!!

raffa2222
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Mer 2 Feb 2011 - 20:09

raffa2222 ha scritto:Ritirata oggi macchina..senza tomtom -.-''' deve ancora arrivare Sad uff!!!!
Ti hanno dato una data di arrivo prevista?

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Gabrifassa Mer 2 Feb 2011 - 21:18

Ragazzi... Ci sono riuscito...
Io non voglio parlare nè di concessionari truffaldini nè di altro (cmq vi ricordo che il TomTom è un accessiorio vendutissimo come extra quindi qualche piccola giacenza di magazzino fa gola...) ma vi dico come sono andate a me le cose...
Vi avevo detto che avevo in mente di chiamare direttamente in fiat (al numero che trovate nell'adesivo sotto l'aletta parasole) e ho citato questa discussione, ho minacciato l'intervento dell'avvocato per il semplice fatto che TUTTO deve essere indicato al momento della sottoscrizione del contratto.. cosìccome non mi hanno regalato uno straccio di giubbino ad alta visibilità allo stesso modo non ci sono santi che tengano: CIO' CHE PAGO LO DEVO AVERE SUBITO!
La gentile signorina del CIAOFIAT mi ha esplicitamente chiesto, dopo aver controllato al terminale lo stato del mio ordine, se l'autorizzavo a riportare il contenuto della nostra conversazione al concessionario e se le confermavo il fatto che mi avessero rimandato più volte la consegna del benedetto TOM al mese prossimo Shocked

Ebbene sì... magicamente oggi ricevo la chiamata dal concessionario... questa sì che è telepatia i 30 giorni si sono ridotti a 12 ore!!!

A voi le conclusioni!

Gabrifassa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Gunny Gio 3 Feb 2011 - 7:09

mi e' arrivato ieri, dopo 9 giorni Very Happy

Gunny
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Bullit Gio 3 Feb 2011 - 10:23

ieri ho ritirato la macchina e mi ha detto che il mio non era arrivato pero mi dava quello di un altra macchina (ho fato piangere qualcuno XDXD) lol!
Bullit
Bullit
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.10
Età : 37
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Gio 3 Feb 2011 - 10:34

Ho chiamato la fiat e mi sono reso conto di un PICCOLO errore. La macchina l'ho ritirata il 25 gennaio, immatricolata il 24, quindi i famosi 10 giorni di attesa non sono ancora passati Embarassed che figuraa. Vabbè comunque, mi hanno chiesto di aspettare ancora qualche giorno e se non ho notizie li richiamo.

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da paionike Gio 3 Feb 2011 - 15:09

lognomo ha scritto:

La penso allo stesso modo..
ovvio che non era intesa truffa... ma per dire che ci sono alcuni concessionari so un po' come dire...lenti si scocciano magari di fare chiedere chiamare...

paionike
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 28.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Ven 4 Feb 2011 - 18:24

Ho richiamato il venditore che doveva farmi sapere qualcosa oggi. Niente, l'hanno rimandato a settimana prossima. Dato che ho notato la presa in giro( non da parte del venditore) , ho deciso di chiamare la fiat direttamente. Ho fatto aprire una pratica e mi ci sono educatamente lamentato. Mi faranno sapere...Speriamo sia vero!

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Ven 4 Feb 2011 - 18:32

Raga, aggiornamento lampo. Mi ha appena ricontattato il venditore. Il navigatore ce l'hanno in deposito in fiat, arriverà tra lunedì e martedì. O_O. Raga, sono assurdi... fino a un momento fa mi rimandavano a chissà quando. Ho chiesto se per caso avevano chiamato quelli della fiat per far smuovere la situazione e hanno detto di no. MISTERI. Un consiglio? CHIAMATE CIAO FIAT, secondo me se la fanno sotto e si danno davvero una mossa.

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da kri89 Dom 6 Feb 2011 - 13:12

Scusate se mi intrometto... leggendo tutti i post mi sembra di aver capito che sono i vostri concessonari che fanno un pò i furbi... perchè io sono dell'elba... ho ordinato la mylife il 26 gennaio me l'hanno immatricolata il 31 e l'ho ritirata il 2 febbraio... e ancora prima che arrivasse la macchina in concessionario per la consegna il mio venditore aveva già sulla scrivania la scatola del tomtom con il mio nome scritto sopra... e anzi... lui è stato gentilissimo... quando sono andata per ritirarla me l'aveva già montato e impostato tutto...

kri89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 03.02.11
Età : 34
Località : Rio Nell'Elba

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Dom 6 Feb 2011 - 13:44

kri89 ha scritto:Scusate se mi intrometto... leggendo tutti i post mi sembra di aver capito che sono i vostri concessonari che fanno un pò i furbi... perchè io sono dell'elba... ho ordinato la mylife il 26 gennaio me l'hanno immatricolata il 31 e l'ho ritirata il 2 febbraio... e ancora prima che arrivasse la macchina in concessionario per la consegna il mio venditore aveva già sulla scrivania la scatola del tomtom con il mio nome scritto sopra... e anzi... lui è stato gentilissimo... quando sono andata per ritirarla me l'aveva già montato e impostato tutto...
Può darsi che ne aveva qualcuno in magazzino e non c'è stato bisogno di ordinarlo.

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Gabrifassa Dom 6 Feb 2011 - 15:49

anche io mi sento di dirvi solo una cosa: chiamate in FIAT!!!
Anche nel mio caso dopo la magica telefonata è arrivato il TomTom!

Gabrifassa
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da AndreaD Lun 7 Feb 2011 - 11:14

Sad Sad ho chiamato la seconda volta CIAOFIAT, ma purtroppo mi risponde sempre la stessa centralinista, che continua a ripetermi che nella promozione di Novembre il tom tom non era di serie Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 512763.
Gli ho detto che molti articoli web, compresi quelli di quattruote, dicono il contrario e che anche altri han lo stesso problema.
Risultato: la prima volta mi salutò, ora mi ha dato l'indirizzo del Customer Relation di Fiat a Torino per inviare reclami.

Non siam tutti fortunati come te, Gabrifassa...

Ho scritto a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], chiedendo se mi davano una mano per sollecitare l'invio del tom tom al concessionario, non solo il mio, ma anche quello di altri utenti del forum che han lo stesso problema, attendo risposte.

AndreaD
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Lun 7 Feb 2011 - 11:17

nel mio preventivo e nel contratto il tom tom viene prima tolto e decurtato il relativo costo e poi rimesso come optional..vedi se anche sul tuo contratto è così..perchè a quel punto non potranno assolutamente dire quello che dice la centralinista.
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Locutus82 Mar 8 Feb 2011 - 18:01

Aggiornamento della mia situazione: Sono stato contattato ieri dalla ragazza di ciaofiat (gentilissima) e voleva sapere se inoltrare o meno la segnalazione lasciata in stand by. Ho detto di lasciar stare perchè ero stato contattato dal concessionario subito dopo aver chiamato loro. Lei ha quindi detto di avvertirla nel caso in cui non avessero rispettato l'ultima data prevista.

Come volevasi dimostrare, siamo a martedì ed ho chiamato poco fa il concessionario. Del mio navigatore neanche l'ombra.. Mi sto cominciando ad incavolare. Ho richiamato subito ciaofiat e aspetto che la signorina che sta seguendo il mio caso mi ricontatti. Che dire... sono dei pagliacci!

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Mar 8 Feb 2011 - 21:06

domattina chiamo anche io. Minaccierò una messa in mora in quanto la settimana che mi era stata preventivata dal conce si è trasformata in un mese. Chiaramente se la risposta sarà negativa farò effettivamente mandare una lettera dal mio avvocato di messa in mora e di richiesta di risarcimento per ogni giorno dalla consegna nel quale ho dovuto fare a meno del tom tom.
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da plonius Mar 8 Feb 2011 - 21:46

Mi hanno consegnato la macchina il 27 gennaio senza tomtom e il meccanico che me l'ha consegnata mi ha detto di ripassare dopo una settimana perche' i navigatori li consegnavano tramite altro corriere, e cosi e' stato, dopo sette giorni sono ritornato e il tomtom era arrivato, credo quindi che questi ritardi siano abbastanza fisiologici
ps. l'auto era tra quelle disponibili in concessionaria e non e' stata quindi ordinata

plonius
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.01.11

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Mar 8 Feb 2011 - 21:56

plonius ha scritto:Mi hanno consegnato la macchina il 27 gennaio senza tomtom e il meccanico che me l'ha consegnata mi ha detto di ripassare dopo una settimana perche' i navigatori li consegnavano tramite altro corriere, e cosi e' stato, dopo sette giorni sono ritornato e il tomtom era arrivato, credo quindi che questi ritardi siano abbastanza fisiologici
ps. l'auto era tra quelle disponibili in concessionaria e non e' stata quindi ordinata

Si, una settimana è fisiologico.
Ma qui si sente di gente che si sente rispondere che non ne ha diritto, gente che si sente rispondere di aspettare prima una settimana, poi un mese..
Sono casi diversi dal tuo.
Ecco perchè personalmente, se non riceverò risposte certe, adirò alle vie legali. E' proprio un discorso di principio.
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da lognomo Mer 9 Feb 2011 - 10:50

Chiamato ciao fiat.
Mi è stato risposto che le segnalazioni non vengono neanche più aperte perchè c'è effettivamente un grosso ritardo nella consegna dei tom tom che può andare da 1 mese a 6 (si avete sentito bene, SEI) mesi.
Allorchè ho risposto che sono contento in quanto oggi stesso partirà una lettera di messa in mora per fiat per
-pubblicità ingannevole
-danno procurato
-contratto non rispettato
nella quale chiederò risarcimenti materiali per ogni giorno nel quale sono rimasto e rimarrò senza tom tom e chiaramente danni morali per la pubblicità ingannevole. Quindi ogni giorno in più senza tom tom sarà per me motivo di felicità.
A questo punto la signorina, evidentemente spiazzata, ha reagito esattamente come pensavo, ovvero dicendo di aspettare ad adire azioni legali e dare loro almeno una settimana.
Ho risposto che la lettera di messa in mora cmq parte oggi stesso (e così farò), se nel mentre arriverà il tom tom tanto di guadagnato per fiat.
Le ho lasciato tutti i miei dati e ci siamo salutati.
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto - Pagina 2 Empty Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.