Software ecoDrive

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Software ecoDrive

Messaggio Da Bacicciu89 il Lun 10 Ott 2016 - 15:18

Se utilizzato bene può essere molto utile, sia dal lato del risparmio che delle emissioni. Incentiva le buone pratiche come fosse un gioco. Secondo me è geniale.
Qualcuno che ha lo stesso mio problema di accesso al profilo ecodrive attraverso i social? Ho provato anche a reinstallarlo ma i tasti dei social sembra come se siano incliccabili. Come si potrebbe risolvere?

Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Michele76 il Gio 13 Ott 2016 - 13:18

Bacicciu89 ha scritto:Se utilizzato bene può essere molto utile, sia dal lato del risparmio che delle emissioni. Incentiva le buone pratiche come fosse un gioco. Secondo me è geniale.

se io dessi retta all'ecodrive,
non potrei andare a 130 kmh effettivi in autostrada (pari a 140kmh di strumento, a 4300 rpm) perchè secondo l'ecodrive "sbaglio" ad andare a velocità codice autostradale...in quanto troppo su di giri...

Michele76
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Bacicciu89 il Gio 13 Ott 2016 - 19:33

Non credo funzioni in questa maniera. Esempio: il freno motore. Nonostante si utilizzi questa tecnica per rallentare, ovviamente andando su di giri, questa non incide sui punteggi. Infatti quello che fa testo è quanto pigio sull'acceleratore o a quanti giri cambio marcia, non a quanti giri arrivo in quinta in autostrada.
Per quanto riguarda il mio problema con l'accesso tramite social all'account ecodrive avete notizie? In questa maniera è inutilizzabile.

Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Bacicciu89 il Dom 16 Ott 2016 - 17:43

Non so nemmeno io come ho fatto, ma sono tornato in possesso del mio account ecodrive. Credo la soluzione sia stata collegare l'account facebook ad un nuovo utente. Infatti ho creato un nuovo utente, poi dalle impostazioni ho collegato l'account fb. All'inizio sembrava non funzionare lo stesso, ma magari aveva solo bisogno di tempo per sincronizzare i dati. Infatti dopo poco mi sono trovato i miei vecchi dati sul pc.
Spero possa tornare utile a qualcun altro.

Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 19:35

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: