Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap11%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 11% 
[ 16 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap1%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 1% 
[ 2 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap3%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 3% 
[ 5 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap16%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 16% 
[ 23 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap26%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 26% 
[ 38 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap14%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 14% 
[ 21 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap10%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 10% 
[ 15 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap9%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 9% 
[ 13 ]
Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_lcap8%Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Vote_rcap 8% 
[ 12 ]
 
Voti totali : 145
 
 
Sondaggio chiuso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da iverson4ever Gio 13 Ott 2011 - 23:45

occhio se ti fanno pagare l'aumento dell'iva che il conto sia giusto!! cioè che se aumentano dell'1% l'iva a tutto controlla che venga aumentato anche allo sconto visto che anche quello era compresa di iva al 20%!! perchè la mia concessionaria non faceva così e il mi babbo (commercilista) gli ha fatto notare gli errori parlando con il ragioniere della concessionaria!! e alla fine hanno detto che il mi babbo aveva ragione e quindi erano 20 euro in meno

_________________________________________________
The Gallery
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da unoconlauno Ven 14 Ott 2011 - 10:18

iverson4ever ha scritto:occhio se ti fanno pagare l'aumento dell'iva che il conto sia giusto!! cioè che se aumentano dell'1% l'iva a tutto controlla che venga aumentato anche allo sconto visto che anche quello era compresa di iva al 20%!! perchè la mia concessionaria non faceva così e il mi babbo (commercilista) gli ha fatto notare gli errori parlando con il ragioniere della concessionaria!! e alla fine hanno detto che il mi babbo aveva ragione e quindi erano 20 euro in meno

...20 euro da destinare al primo rifornimento di GPL della tua auto nuova Smile
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da iverson4ever Ven 14 Ott 2011 - 11:43

unoconlauno ha scritto:
iverson4ever ha scritto:occhio se ti fanno pagare l'aumento dell'iva che il conto sia giusto!! cioè che se aumentano dell'1% l'iva a tutto controlla che venga aumentato anche allo sconto visto che anche quello era compresa di iva al 20%!! perchè la mia concessionaria non faceva così e il mi babbo (commercilista) gli ha fatto notare gli errori parlando con il ragioniere della concessionaria!! e alla fine hanno detto che il mi babbo aveva ragione e quindi erano 20 euro in meno

...20 euro da destinare al primo rifornimento di GPL della tua auto nuova Smile

appunto tutto fa!! Very Happy
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da oldscuro80 Dom 30 Ott 2011 - 13:37

29 giorni esatti. Vado, per definire questioni burocratiche, a ritirarla in settimana.

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Maria79 Dom 6 Nov 2011 - 13:12

La mia era in pronta consegna Very Happy
Maria79
Maria79
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 45
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da lorenzoevo Dom 6 Nov 2011 - 22:01

Ordinata il 24.12.2010 ritirata il 12.02.2011 Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 629661
50 giorni esatti Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 12314
lorenzoevo
lorenzoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da lorenzoevo Dom 6 Nov 2011 - 22:06

Embarassed scusate ma avevo già risposto al sondaggio....
sorry Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 335254
lorenzoevo
lorenzoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da oldscuro80 Dom 6 Nov 2011 - 22:09

Sono passati nove mesi...perdonato! Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 783019433

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da RozEvo Sab 12 Nov 2011 - 0:34

Uff io ho ordinato una blue&me 1.2 benzina il 25 ottobre, spero di non finire a dicembre inoltrato!XD
RozEvo
RozEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da RozEvo Mer 23 Nov 2011 - 20:15

wow! ordinata il 26/10/2011 e arrivata ieri, 22/11/2011... non mi lamento!XD
RozEvo
RozEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.10.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da markmi89 Gio 29 Dic 2011 - 0:19

ragazzi secondo voi è normale aspettare dal 28 novembre al 3 febbraio una Evo Dynamic con unico optional il blue & me, il bracciolo e l'ambient light?
La vernice non è metallizzata ma il bianco divino...
A me sembra un po troppo...
e soprattutto mi arriverà quando ci sarà ormai il restyling
=(
markmi89
markmi89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 34
Località : Buccinasco

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da momonedusa Mar 17 Gen 2012 - 14:50

Io ho ordinato il 29 dicembre, subito mi avevan detto fine febbraio se va bene (che io ho interpretato come metà marzo), ieri mi han contattato con consegna prevista 9 febbraio...
Son a dir poco stupito.
Anche perchè a quel che ho capito stan convertendo i vecchi ordini della evo, quindi essendo più vecchi questi dovrebbero aver la precedenza...

_________________________________________________
L'elegante puntozza

momonedusa
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA - Pagina 39 Empty Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 39 Precedente  1 ... 21 ... 37, 38, 39

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.