Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo del Blue&me

+175
Giorgio262
DDevil89
darkdove
matteo92
walter.d
alebor92
Massimo83
boyveneto
LordRinghio
pisolo_new
batman89i
bruno1978bruno
giuliorusso
catapao
gianni.1990
andrea.evo
BrightonJpp
Gianluka85
Tatolo76
GiuseppeTA
il_moruz
Alias89
alduspm
BobDylan
atapy
iverson4ever
Luxintenebra
francy88
P13tr0
fabiopuntoevo
beppe_evo
patty81s
merovingi0
alipus85
sporting92
stuto
elfo
dinooo87
fabio15
bobneko
Flexer
guss00
FabriSedda
dek
elcopa
HeadControl
quint
marcotb89
macomac
skualo787
albex5
santalfredos
carl-rocca
Coma82
Scighera
fulvio lamattina
NikTheTower
ner79
mirkospada
TiConZero
armato
mattatoio
tetorm
gama83
otto
Gigi1990
Phoinix
Silver81
gr1so
mattia_Amodio
Mirketto
kerryneliam
raffa2222
chryRKO
angelju29ro
Diego Corv
Wonder
Mario54
ranty79
vanessa
ivanisevic82
Cicciosx
marcoevolution
mets
fchecco
lostprophet
greentomato
cesare73
tupac87
Evo84
bulbo90
carmelofg
evolution87
Alex7
paionike
tinky81DLRP
orfi
cescoo78
lelloz0
seralb77
Willi
asabareseu
lognomo
Alessandro
togi
filo_58
Aktarus
Schillo87
mico
salgal78
folets
barni1992
ulcast
cosmy
pippo021
Cervuz
Stefanerz
dasno
andre86
Dante Smith
sun4u
MarcP
vr80
safronda
dect74
antonioivano
marco81
manfredi
Gotrek
zheno
O-Nami
mariolaccio
okoro
kittekattelan
superzanin
kippax1894
magus84
ovale
Morik80
peppe89a
Kal
falco61
Kiko 82
Zeus
lukino
PaoloEvo
Marco f.
Antes
rocco
desmobrio
mauro.urban0
andreaa1987
blerk
bomber
savio
sere&bru
kikko85
linusandrea
ltuttoc
Doctor
Roby75
iv27an
giovanni
LucaE51
tropicana
amphsicora
indebitao90
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
Cristian
Andrea MAIO13
lucanieddu
Oma1989
Perfetti89
179 partecipanti

Pagina 25 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 14 Set 2011 - 9:55

Intuisco sia una delle ultime, visti anche i km della tua auto...ritieniti fortunato! Wink

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 14 Set 2011 - 10:14

Si, anche a me dissero così, ma non perchè impreparati, ma perchè prima si vogliono assicurare che non dipenda da qualche fattore esterno, cercando di sostituire meno centraline possibile, e facendoci perdere un sacco di tempo e pazienza. Il mio consiglio: cerca di dimostrargli che il B&M sfarfalla anche da solo, senza chiavetta. Se poi ancora non si decidono, cerca di prendere una chiavetta data per compatibile da Fiat e verifica la compatibilità del telefono. difronte a questo non potranno più dire che dipende da altri fattori e dovranno sostituire il pezzo per forza. Se poi si continuano ad ostinare, ci sono le vie legali, ma non penso sia necessario...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da carl-rocca Mer 14 Set 2011 - 11:41

Bacicciu89 ha scritto:Intuisco sia una delle ultime, visti anche i km della tua auto...ritieniti fortunato! Wink
e si una volta ho avuto il problema che nn mi leggeva la pennetta poi con l aggiornamento del blu e me 5.5 si e risolto tutto
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Wonder Mer 14 Set 2011 - 11:55

Ciao, premetto che non ho letto tutti i post, ma voglio raccontarvi la mia esperienza personale, nonostante avessi un telefono compattibile perdevo sempre il collegamento con la centralina Blu&Me (non ho mai avuto problemi con i comandi sul volante o altre cose) ho portato la macchina in officina una prima volta ma il risultato è stato deludente dopo pochi giorni ho nuovamente perso il collegamento telefono - Blu&Me , portata nuovamente la macchina in officina dove hanno visto il difetto in diretta hanno detto" sappiamo già cos'è solo che non potevamo farci niente finchè non vedevamo di persona il problema perchè è FIAT che vuole cosi" mi hanno cambiato la centralina Blu&Me non ho più avuto problemi.
Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 14 Set 2011 - 14:10

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 857354

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 14 Set 2011 - 14:13

Si, questo è il comportamento e la logica che usano in Fiat...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty domande varie su computer di bordo

Messaggio Da atapy Gio 15 Set 2011 - 10:14

Salve a tutti
finalmente la mia punto evo my life è arrivata.
avrei qualceh domanda da fare:
io ho computer di bordo blueME e tomtom

1)come devo fare per vedere i consumi?dove li devo vedere?schiacciando il tasto trip mi mostra solo distanza,velocità e tempo di percorrenza del percorso o A o B
2)temperatura esterna?
3)autonomia?

altro problema:
ho messo l'antifurto fiat quello che danno loro
1)non mi sale i vetri quando chiudo l'auto,è normale?devo abilitare qualcosa?devo fare qualcosa?io per chiudere l'auto faccio un semplice click sul tastino dedicato sulla chiave.


atapy
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da stuto Gio 15 Set 2011 - 10:35

ti rispondo su quel che so.

1) premendo sul tasto trip, vedi consumo medio e consumo istantaneo sia A che B, dal computer di bordo puoi scegliere se avere la visualizzazione km/l o l/100km

2) la temperatura esterna la puoi vedere nel display solo se hai montato gli specchietti con lo sbrinamento elettrico o se hai preso il clima bi-zona, altrimenti nulla...oppure ti arrangi artigianalmente come è spiegato nelle guide qui nel forum

3) l'autonomia la vedi sempre col tasto trip, è la prima voce dopo quella della data.

(sempre che tu abbia il display grande e non il piccolino)

antifurto non so nulla

_________________________________________________
Elayne ¸.•°*"˜˜"*°•.stuto¸.•°*"˜˜"*°•. Elayne


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
stuto
stuto
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 44
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da BobDylan Gio 15 Set 2011 - 10:43

Io sull'antifurto Fiat non ti so dire niente ma per quello che riguarda i cinsumi ci dovrebbero essere le voci che li riguardano nel tasto trip, sia per il trip A che per il tripi B, consumi istantanei e la media dei consumi. Nella parte del trip A inoltre ci dovrebbe anche essere la voce "autonomia" che ti dovrebbe dare indicativamente i kilometri che puoi ancora percorrere sia per le versioni a benzina che diesel.
La temperatura esterna è un optional, se non l'hai ordinata non te l'hanno messa, puoi comunque verificare se hai la predisposizione e abilitarla in un secondo momento.

edit: ti aveva già risposto anche stuto cmq "meglio du gusti che uan" lol!


Ultima modifica di BobDylan il Lun 19 Set 2011 - 15:15 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da atapy Gio 15 Set 2011 - 11:57

cliccando su trip mi da solo informazioni sulla strada percorsa sul percorso A,sulla velocità media tenuta e sul tempo di percorso e poi lo fa anche con il percorso B. Tutte le informazioni che mi dite non me le da...come faccio?

atapy
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Diego Corv Gio 15 Set 2011 - 12:16

Perchè tu le vedi sul tom tom...ma non avendolo non ti so aiutare Crying or Very sad

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da atapy Gio 15 Set 2011 - 12:28

qualcuno allora mi sa piegare come fare per il tom tom?

atapy
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Wonder Gio 15 Set 2011 - 14:03

Se hai la maccina a metano o gpl i consumi non vengono mostrati sul trip compute, per i vetri ho chiamato la Metasystem e mi è stato detto che vendono un modulo per far alzare i vetri lla chiusura delle porte, che non viene montato direttamente sulle macchine perchè per qualche legge sono proibiti, magari cambia da nazione a nazione e in catena di mobtaggio non conviene metterlo e toglierlo a seconda del posto di destinazione, almeno mi è stata raccontata cosi,

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da atapy Gio 15 Set 2011 - 16:14

Quindi non ho modo di di vedere consumi e autonomia?(ho auto a gpl)se esiste come faccio?

invece per i vetri,volessi prendere questo modulo come faccio?

grazie e scusate l'ignoranza

atapy
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Wonder Gio 15 Set 2011 - 19:41

No i consumi con auto a gpl/metano non si vedono (è scritto anche sul manuale specifico per gpl che dovresti avere) sinceramente non saprei se è una funzione che si può attivare con il "Leonardo" o strumenti simili, magari anche in FIAT ti possono dire qualcosa (sicuramente non la mia officina che fa tutto come da manuale, non ti cambia neppure una vite se non è prescritto per quella vettura Sad ).
Per il modulo basta che telefoni al numero verde della Metasytem (sono molto gentili) e ti danno tutte le informazioni, ti chiedono di dove sei per indicarti dove trovare il pezzo. ovviamente ti danno il codice e si fanno anche contattare dalle officine per dare spiegazioni se necessario (almeno tutto questo un anno fa).
Il numero lo trovi sul sito.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da atapy Lun 19 Set 2011 - 14:08

ho installato ecodrive ma non ho idea di come farlo funzionare...consigli?fiat punto evo gpl 1.4

atapy
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Il blue&me mi fa impazzire - playlist -

Messaggio Da alduspm Gio 6 Ott 2011 - 11:41

Ragazzi aiutatemi, mi sono fatto una carrellata dei precedenti messaggi sulle chiavette Usb e la musica (è proprio il caso di dirlo), non cambia.
Vi espongo il mio problema.

Vorrei creare le playlist con media player, quindi faccio così, inserisco il cd nel pc e faccio copia da cd. il pc mi crea la cartella per autore nella cartella musica e lì inserisce tutti i cd dello stesso autore. Per inserire le informazioni del cd, a volte, devo fare "trova informazioni" e media player si connette a internet e io cerco le informazioni giuste e le inserisco. Insomma ho tutte le informazioni, titolo, numero, autore, compositore ecc.
Dopodichè per comodità seleziono tutte le canzoni e creo la playlist sul pc.

L'altro giorno ho fatto una prova e, cartelle messe in precedenza le prende benissimo ma quelle due che ho fatto nuove col metodo di cui sopra (che poi è lo stesso che ho sempre usato) e copiate poi nella chiavetta, non le vede. e le playlist manco a parlarne, mi dice playlist vuota, e sono di dimensioni giuste, le informazioni ci sono, ho anche provato a creare le playlist con la musica direttamente della chiavetta, sulla chiavetta stessa ma niente, sempre playlist vuota.

Poi l'altro giorno è successo questo. Copiata una playlist del pc nella chiavetta, la leggeva benissimo. Ieri ricopiando la stessa playlist del pc, mi diceva playlist vuota, ora, come è possibile?!?!?

leggendo qui e la, ho visto che a ogni movimento di canzoni, metti e leva, bisogna fargli fare un aggiornamento. Lo fa da solo o lo devo far fare io? Perchè quando ho inserito la chiavetta la gentile voce della signorina mi ha detto "aggiornamento della libreria multimediale in corso" Poi più nulla e sempre la stessa pasta...

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 884565 Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 884565 Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 884565 ragazzi aiutatemi voi.... Sad vi pregoooooo!
alduspm
alduspm
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 49
Località : Rivignano

http://gliaffaridialdus.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Alias89 Gio 6 Ott 2011 - 21:13

Scrivo qui per non aprire un altro topic.

Vole chiedervi delle informazioni, per vedere se sono cose normali, se non lo sono vorrei qualche dritta:

Ho 3 penne usb.

Con la prima da 4Gb ho il problema che quando accendo i fari bixenon mi salta l'usb per poi ritornare dopo qualche secondo. Problema di penna o di kit xenon?

Con la seconda, anche essa, da 4Gb il problema con i bixenon lo fa mooolto più raramente.

Con la seconda, che invece è da 16Gb, il problema dei bixenon lo fa come la seconda penna... però se chiudo la macchina (quindi chiude da solo anche lo stereo) ed esco dall'auto, quando torno per ripartire lo stereo passa da solo da usb a qualcos'altro.
P.S.: Se imposto riproduzione automatica dopo 1 minuto ritorna a funzionare da sola, mentre se caccio la riprod.auto l'usb se ne va e devo rimetterla io!
E sempre con la penna da 16Gb anche se lascio lo stereo sempre spento, quando giro il quadro si accende l'usb...
Può essere dovuto al fatto che il blue & me non sopporta la penna da 16Gb?

Questi problemi li riscontro solo io?

_________________________________________________


 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 34
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Bacicciu89 Ven 7 Ott 2011 - 16:44

Per prima cosa dovresti verificare la compatibilità della pennetta, anche chiamando ciaofiat, ti diranno tutte le marche compatibili. Se la tua centralina B&M è di ultima generazione, non dovresti avere problemi fino a 32 Gb, altrimenti il limite max potrebbe anche essere 2Gb! Ti consiglio infine di verificare il comportamento del MP anche senza gli xenon accesi, visto che queste centraline sono molto tendenti al difetto, specie se una delle prime!
Se invece il problema è realmente connesso ai fari, io non saprei che dirti...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da dinooo87 Ven 7 Ott 2011 - 23:38

come si vede se la centralina b&m è di ultima generazione o è vecchia?

dinooo87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Alias89 Sab 8 Ott 2011 - 13:47

dinooo87 ha scritto:come si vede se la centralina b&m è di ultima generazione o è vecchia?
Mi associo! Come si fa?

_________________________________________________


 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 34
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da il_moruz Sab 8 Ott 2011 - 13:58

mi associo (e siamo in tre)!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Punto Evo 1.4 Natural Power 5P Dynamic Rosso Passionale

il_moruz
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Bacicciu89 Sab 8 Ott 2011 - 16:40

In realtà non c'è modo di sapere la versione esatta del software, ma possiamo risalirci, intuendolo dalla data di immatricolazione della vettura. Esempio, la mia immatricolata a gennaio 2010, aveva la centralina di prima generazione. Aveva perchè l'ho dovuta sostituire appunto...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da GiuseppeTA Sab 8 Ott 2011 - 17:01

Ragazzi ve lo kiedo anche quì. Come mai quando mi squilla il cell in auto, configurato regolarmente con blu&me, non si sente la suoneria dalle casse?
GiuseppeTA
GiuseppeTA
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 40
Località : TA PAE

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Alias89 Sab 8 Ott 2011 - 17:24

GiuseppeTA ha scritto:Ragazzi ve lo kiedo anche quì. Come mai quando mi squilla il cell in auto, configurato regolarmente con blu&me, non si sente la suoneria dalle casse?

Marca e modello del cell?
Cmq ci sono alcuni cellulari che quando si collegano ad un dispositivo bluetooth passano da soli su "vibrazione".
Hai visto il tuo cellulare come si comporta quando si collega? Potrebbe essere questo...

_________________________________________________


 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 34
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo del Blue&me - Pagina 25 Empty Re: Problemi nell'utilizzo del Blue&me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 29 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.