Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

+165
tadde
goosecat
michele___20
HoiB
Giovannino
Alescania9
chitebbeiv
BigPippo
aromEVO
andrea.evo
iverson4ever
stefano-evo
PrincipeGrimmy
Bacicciu89
BobDylan
Dilanfolle
ego89
Smacchio
PIZZETTAIO
Roncat Moreno
dinooo87
stuto
TiConZero
leone507
santalfredos
mattatoio
Locke
ricciricciard
mitrea
lele16v
GiuseppeTA
Andrea23
cpwinn
roberto0690
kchristian91
Evomotion
peppemyspace
Scighera
jimi88
tetorm
jappy_cj
stevedabologna
AndreaP
valerio
figliodelvento
Wonder
Brad
mzgoldrake
tom1.6sport
panta
Phoinix
fran
peppe86
NicolaLivi
lionheart
Metalgta
biso22
Ale_03
Bomber92
sasycaserta
tropicana
Alessandro
artemis
crazy
valerio85
simonegueri
vinc1974
andre86
rikneroprovocatore
Micio210590
dect74
david800
EvoMjt
DevilEvo89
Willi
P13tr0
Exalegt89
beppe_evo
gorna2
mezcal.evo
antonioivano
Dany Mr. ManCity
sun4u
Alfio89
Bazzo
simmar1977
MarcP
ranty79
Dany65
Cervuz
Gigi1990
nitiz92
giupsy
pippo021
alominator
nicckmj
beverlyman
Black.637
Diego Corv
okoro
Dante Smith
caspar
Tietto
klau_89
O-Nami
jacaré
kippax1894
magus84
MarcoCecca
ovale
virtual icy
PaoloEvo
morgan
peppe89a
Gotrek
mariolaccio
plutonash
aibj7
veleno79
da.vincenzo
Stefanerz
wws
luigi.thebest
aircruise
Zeus
seralb77
Fantasma4
mauro.urban0
DOM
iiguerramondiale
vr80
Morik80
MarkRD
Antes
Lynch
Cecca90
lukino
maurop88
falco61
NATEVO2010
claudio fattorini
bomber
savio
kikko85
linusandrea
treep
daiego
Kiko 82
blerk
TourdeForce1983
Crazymoon
salgal78
tallor
LucaE51
Luke Skywalker
brunello
The Bull
Rix
nonets
indebitao90
Andrea MAIO13
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
simone79
169 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da peppe86 Gio 13 Ott 2011 - 15:20

BobDylan ha scritto:Prova a leggere qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hai perfettamente ragione, se non sistemate la numerazione dei brani o se non è presente, il b & m li legge in ordine alfabetico.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 3292908806
peppe86
peppe86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 37
Località : VALLEDOLMO (PA)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da BobDylan Gio 13 Ott 2011 - 15:26

oppure se hai diversi brani col munero 1, poi diversi col numero 2 e così via ti leggerà prima tutti in numeri 1 in ordine alfabetico, poi i 2 e via dicendo.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Locke Gio 13 Ott 2011 - 15:41

peppe86 ha scritto:
BobDylan ha scritto:Prova a leggere qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Hai perfettamente ragione, se non sistemate la numerazione dei brani o se non è presente, il b & m li legge in ordine alfabetico.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 3292908806

Grazie. Quando ho un po' di tempo provo. Ma vi domando comunque: È normale che debba fare questi passaggi quando se metto le stesse cartelle in un comunissimo lettore mp3 me le riproduce come Cristo comanda? Stop la finisco qui. Cercherò di adeguarmi Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 893381
Locke
Locke
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 44
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Bacicciu89 Gio 13 Ott 2011 - 16:31

Secondo me dipende da come è stato progettato il sistema, ed in questo caso funziona così...in altri magari vengono date altre priorità, o semplicemente hai i file organizzati diversamente.
Comunque come hai detto tu, visto che c'è la discussione apposita, chiudiamo l'OT.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty problema: hard disk western digital 500gb usb 3.0 - porta usb 2.0

Messaggio Da michele___20 Ven 21 Ott 2011 - 12:29

Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un hard disk portatile della western digital da 500 gb con connessione usb 3.0 (nuovo di pacca) ma compatibile(da quanto scritto nelle istruzioni) con le connessioni usb 2.0
l'idea era di collegarlo alla presa usb (2.0) della mia punto evo per poterci ascoltare la musica.
Problema: la punto non mi legge l'hard disk, neanche mi si accende.
NB: l'altro giorno ho ritentato ad attaccarlo e dopo un'oretta circa mi è partita una canzone che avevo messo sull'hard disk; ho provato a girare un po di file (andando avanti e indietro) ma già li non mi dava piu "segnali di vita".
NB: sin da quando ho acquistato la punto (l'anno scorso) ho un ipod da 8gb sempre attaccato che non mi ha mai dato problemi,mi ha sempre letto tutte le canzoni, quindi escludo che la presa usb sia rotta; ribadisco che l'hard disk è nuovo di zecca e funziona perfettamente col pc di casa.
Grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione e , spero, le numerose risposte.
Ciao;)

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da HoiB Ven 21 Ott 2011 - 14:48

Il tempo che il media player impiega per costruire la libreria musicale dei file presenti sulla memoria è molto lungo rispetto alle altre marche di autoradio: per 900 brani (4 GB a 128 kbps) impiega 5 minuti, per 1.800 brani (8 GB sempre a 128 kbps) 10 minuti, e così via. Inoltre, maggiore è la capacità, maggiore è la probabilità che si presentino problemi durante la costruzione che costringono il sistema a resettare la libreria e ripartire a costruirla, se non al blocco totale del sistema. Con i prodotti Apple (iPod, iPhone, iTouch, ecc.) è differente poichè il software (anche se creato dalla Microsoft) è in grado di riconoscere e copiare direttamente la libreria già presente sul dispositivo.

Per questi motivi, sconsiglio vivamente l'utilizzo di un Hard Disk così vasto, anche perché potrebbe danneggiarsi a causa degli sbalzi di tensione generati dall'USB dell'auto, ma, volendolo proprio utilizzare, bisogna fare i conti con il tempo perso per costruire ogni volta la libreria musicale (a volte il sistema va in crash e resetta da solo la propria libreria).

Questo problema potrebbe risolversi semplicemente programmando il sistema a salvare la libreria direttamente sulla memoria in formato txt (o comunque, in qualsiasi altra estensione) in modo tale da averla già precaricata in caso di crash del sistema, ma purtroppo non mi hanno preso come programmatore alla Microsoft e quindi non ho potuto proporre la mia semplice soluzione a questo problema Sad ...

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 12314

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 34
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da michele___20 Ven 21 Ott 2011 - 15:28

MINCHIA ! Shocked ...piu chiaro di cosi non potevi essere! Very Happy
potresti postare delle istruzioni passo passo per creare questa libreria???
ti sarei davvero molto grato.

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da BobDylan Ven 21 Ott 2011 - 18:33

Sicuro che venga alimentato correttamente? Concordo con quanto detto sopra però dici anche che "neanche si accende".

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da michele___20 Ven 21 Ott 2011 - 19:04

infatti ho il sospetto che si tratti di un problema di amperaggio e che quindi la usb 2.o della punto non ce la faccia ad alimentare l'hard disk.
che ne pensi?

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da goosecat Ven 21 Ott 2011 - 19:35

ciao

potrebbe essere che la presa usb non riesce ad alimentare il dispositivo oppure piu semplicemente , visto le dimensioni dell'hard disk , l'autoradio non la riconosce correttamente , io sapevo che alcune autoradio come anche alcuni cellulari non riconoscono chiavette o memorie superiori ai 10 gb quindi la tua hard disk essendo 500 gb probabilmente manda in tilt il sistema

goosecat
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 15.09.11
Località : bistagno

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da michele___20 Ven 21 Ott 2011 - 19:38

mmmm...poooooooorka....

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da BobDylan Ven 21 Ott 2011 - 19:49

goosecat ha scritto:ciao

potrebbe essere che la presa usb non riesce ad alimentare il dispositivo oppure piu semplicemente , visto le dimensioni dell'hard disk , l'autoradio non la riconosce correttamente , io sapevo che alcune autoradio come anche alcuni cellulari non riconoscono chiavette o memorie superiori ai 10 gb quindi la tua hard disk essendo 500 gb probabilmente manda in tilt il sistema

Anche questo è vero. Rolling Eyes
Prova a partizionare l'hard disk e a mettere gli mp3 sulla prima partizione (la prima) non più grossa di 32 GB che se non ricordo male è il limite massimo secondo quanto sosteneva qualcuno. Se non altro verifichi se è un problema di alimentazione o di dimensioni, ma se non si accende neanche è più facile la prima ipotesi, la seconda si potrebbe presentare anche dopo però intanto è meglio verificare come fare ad accenderlo.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da michele___20 Sab 22 Ott 2011 - 15:06

mmm, insomma nessuno ha una soluzione certa?!?

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da BobDylan Sab 22 Ott 2011 - 15:18

nain Razz

Prova a chiedere al concessionario se sanno qualcosa sulla compatibilità con la USB o come ultima spiaggia a ciao fiat.
Io rimango dell'idea che 500 GB non li supporta. O fai partizioni più piccole o non te lo legge.

Ma si accende almeno o no?

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da michele___20 Sab 22 Ott 2011 - 15:54

non si accende neanche.

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da BobDylan Sab 22 Ott 2011 - 16:09

Controlla le caratteristiche tecniche dell'hard disk sul suo manuale, ci deve essere scritto quali sono le sue esigenze di alimentazione.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da michele___20 Sab 22 Ott 2011 - 16:22

giusto.vedo subito

michele___20
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Scighera Sab 22 Ott 2011 - 17:16

C'è un altro thread simile a questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Due utenti dicono di aver connesso un HD. Uno dei due però ha usato un alimentatore supplementare collegato alla presa 12v.

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Andrea MAIO13 Sab 22 Ott 2011 - 17:17

Devi capire che tutto il sistema di lettura di USB della Fiat fa proprio cagare, se quasi tutti hanno avuto almeno un problema con una stupida pennina da 2, 4 o 8 GB come pretendi che funzioni con un hard disk esterno da 500GB?

Non c'e soluzione, a me si intrippa anche con la pennina da 8GB se cambio canzone troppo velocemente figurati se deve cercare i file dentro uno spazio di 500GB..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da santalfredos Sab 22 Ott 2011 - 23:35

il problema della fiat è che la usb dà 5v, ma non 1A come dovrebbe essere..pensa che l'iphone in riproduzione audio, se è intorno al 100% lo mantiene, ma se è sotto al 20% non lo ricarica.. non ce la fa a dare corrente!

_________________________________________________
Stupido è Chi Lo Stupido Fa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos
santalfredos
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1155
Data d'iscrizione : 02.04.11
Età : 35
Località : Valsusa (TO)

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Dom 23 Ott 2011 - 1:01

Lo STANDARD USB prevede 500mA di corrente sulle prese, quindi non spariamo cifre varie.

Che poi esistono gli ALIMENTATORI USB che forniscono anche fino a 2A (2000mA o anche più) è un altro discorso, quelli sono ALIMENTATORI.

Lo standard USB invece prevede di alimentare giusto il necessario per il funzionamento del supporto, non anche di RICARICARLO.

Quindi è evidentemente chiaro che l'HD esterno in questione NON PARTE perchè la CORRENTE FORNITA giustamente dalla presa dell'auto è SOLO 500mA, che sono spesso insufficienti per gli HD ESTERNI, infatti molti hanno il cavetto a Y con la DOPPIA USB per permettere di attaccarlo contemporaneamente a 2 PRESE USB e prelevare così fino a 1000mA (1A).

Procurati un cavetto a Y, un alimentatore USB da presa accendisigari (magari potente, da almeno 1000-2000mA), quindi attacca l'HD sia all'accendisigari che alla presa del B&M, attendi che la libreria sia creata (diversi minuti, anche delle mezzore se si tratta di molti giga di brani!) e infine goditi la musica sull'auto.

Niente partizioni o altre cose, serve solo la GIUSTA corrente e MOLTO tempo per far creare la libreria.

P.S. Tramite l'auto e quindi l'USB non ci sono pericoli di SBALZI nel senso di PICCHI di corrente che arrivano alla pennetta o all'HD, ma al massimo delle MICRO INTERRUZIONI DI CORRENTE che sono MOLTO dannosi per i circuiti elettronici sia delle pennette che degli HD (p.e. quando si mette in moto l'auto visto che, non appena si accende il quadro, già parte la creazione della libreria e quindi l'operazione di LETTURA del supporto).

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da BobDylan Dom 23 Ott 2011 - 2:06

oooo là, finalmente il tropicana, era da un po' che non ti leggevo e cominciavano a mancarmi i tuoi interventi Very Happy Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 783019433

tropicana ha scritto:...infatti molti hanno il cavetto a Y con la DOPPIA USB per permettere di attaccarlo contemporaneamente a 2 PRESE USB e prelevare così fino a 1000mA (1A).

Esatto, quello che avevo tentato di dire più su con termini diversi ma forse non mi ero spiegato bene Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 783019433

tropicana ha scritto:Procurati un cavetto a Y, un alimentatore USB da presa accendisigari (magari potente, da almeno 1000-2000mA), quindi attacca l'HD sia all'accendisigari che alla presa del B&M, attendi che la libreria sia creata (diversi minuti, anche delle mezzore se si tratta di molti giga di brani!) e infine goditi la musica sull'auto.

Ottima soluzione e quoto in toto Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 783019433 (se non altro per vedere l'HD acceso, poi da li ad essere sicuri che le dimensioni della partizione siano supportate ce ne passa, però è un passo avanti Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 101376129 )
Very Happy

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tropicana Lun 24 Ott 2011 - 12:17

Se legge, come legge (visto le testimonianze anche su altri forum) HD da 320 GB in partizione intera, tranquillo che legge anche quelli da 500 GB senza partizioni, anzi in teoria legge fino a 2 TB.

Il limite fisico era 128GB per Windows XP liscio, poi con l'SP1 tale limite è stato portato appunto a 2 TERA.

Quindi se è sicuro che legge HD di 320 GB, vuol dire che l'EMBEDDED del B&M è in pratica un sistema XP almeno SP1, il problema al massimo sarebbe solo sapere quanta memoria fisica ha, perchè la velocità di esecuzione dipende appunto da quella.

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da tadde Gio 27 Ott 2011 - 19:02

Buonasera a tutti!

Dunque..il mio problema é il seguente:
La mia autoradio non mi da né titolo né autore dei brani caricati sulla chiavetta usb nonostante prima non avessi alcun tipo di problema.
Sul monitor mi compare: MEDIA PLAYER 00:00

Chiavetta: Kingston da 4 giga
I files presenti sono circa un centinaio e sono tutti Mp3.
Sottolineo il fatto che prima funzionava e di punto in bianco ha deciso di darmi problemi.

Idee??

tadde
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 27 Ott 2011 - 19:59

tadde ha scritto:Buonasera a tutti!

Dunque..il mio problema é il seguente:
La mia autoradio non mi da né titolo né autore dei brani caricati sulla chiavetta usb nonostante prima non avessi alcun tipo di problema.
Sul monitor mi compare: MEDIA PLAYER 00:00

Chiavetta: Kingston da 4 giga
I files presenti sono circa un centinaio e sono tutti Mp3.
Sottolineo il fatto che prima funzionava e di punto in bianco ha deciso di darmi problemi.

Idee??

mmm Si, il tasto "cerca" del forum è la soluzione, ma vabbè lo faccio io per te,
ecco la soluzione:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA) - Pagina 39 Empty Re: Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.