Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

+108
mimmo74
nephyron
FreddieTB93
pasquale90
squadraf
Puntozzo
desert
Medhivin
RickRD500
Ste93
wazer
Punto86
bassista1991
seba92
skeggia84
Punto2012Andrea
puntoche
Semperfiat
ndrandloop
redmarine84
emaevo
Puntoevo1989
Gotrek
giginho
Domenfry
andrei1987
valeriomultijet
gast 89
enrico90
MBWASHERE
erikpanta87
Enermax
Reevy
dbzkaroot@alice.it
maurizio
Denis84
Apocalys
Eduardo
Peppesa
lorenzius
pasquale o1
lions85
exilim73
davide82
cispolo83
veleno79
Exdelta
filippo2012
elionba82
marketto75
Yurezza
highzed
Alias89
Wonder
meccanico89
evafan74
andrea.evo
Prodigy
chinoluca
kikko85
alfa
ego89
giulio81
Pruno
Tatolo76
klipper
Mirkus1974
Black
marajia1985
santalfredos
sdrugio
G60®
superzanin
tojarod
carl-rocca
dect74
ZioPè_mjet
Daniele Novara
NappYBG
EnEvo
rikneroprovocatore
Mirketto
Rix
vr80
sasha88
Lori Evo
mico
pulciarello
Alessandro
peppe89a
gullyeshu
Cesare
okoro
PuntoEvoSport
Manolo
Fava
ovale
Diego Corv
Morik80
ivanisevic82
EmilG
Reds91
danigio
kratos
cos_90
Roby75
Cristian
salgal78
112 partecipanti

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da wazer Sab 17 Set 2016 - 18:04

Ho eseguito la prova. E' molto difficile capire, ma il rumore pare piu' interno. Localizzato nel fianco sotto il vetro posteriore destro. Non avevo pensato al fissaggio ammortizzatore (tenderei ad escluderlo), comunque a breve devo eseguire il tagliando, chiedero' di alzare l'auto e provare a verificare questa cosa.

La mia idea e' che sia qualcosa dietro il pannello laterale posteriore, il problema e' che non sono capace di smontarlo: rimuovendo tutte le viti si muove di pochissimo, resta fissato con le mollette a pressione credo e non vuole venir via [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 512763 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 512763 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 512763 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 391638 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 391638 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 391638

wazer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.16
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Sab 17 Set 2016 - 18:14

Anche l'arrotolatore della cintura potrebbe essere fonte di rumore.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da wazer Mer 28 Set 2016 - 13:37

ciao! a quello non avevo pensato! stasera controllo.
Nel frattempo qualcuno e' a conoscenza di qualche guida per smontare le plastiche laterali (dove ci sono il bracciolo e l'altoparlante dello stereo, per intenderci) di grande punto tre porte??

Ho provato a svitare tutte le viti presenti ma non si muove per nulla, immagino sia fissato dai classici ganci in plastica, ma non so come fare leva (non vorrei distruggere nulla)

Grazie!!!

wazer
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.02.16
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da Medhivin Dom 9 Ott 2016 - 15:05

Ciao a tutti Smile Scrivo qui per un rumorino fastidioso della mia evo. In pratica è un ticchettio che sembra provenire dall'impianto di ventilazione(sia da spento che da acceso), più precisamente dalla bocchetta sinistra, a velocità un po' sostenute. Diciamo dai 70km/h in su. Non sono sicuro provenga dalla bocchetta dell'impianto di ventilazione, è solo un'impressione perchè viene da quella parte. A qualcuno succede?

Medhivin
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.04.16
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Dom 9 Ott 2016 - 16:21

In quella zona potrebbe essere il foglio di plastica dietro il pannello della portiera che sbattacchia con l'aria, a me lo faceva sulla Punto terza serie.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da Medhivin Lun 10 Ott 2016 - 9:44

Foglio di plastica? Dove di trova precisamente? Per raggiungerlo devo smontare tutta la portiera?

Medhivin
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.04.16
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Lun 10 Ott 2016 - 13:09

Il pannello interno, di solito tra questo e la lamiera c'è un foglio incollato con il sigillante gommoso.
Se è stato fatto un intervento di carrozzeria potrebbe essere stato staccato e riattaccato male o rotto.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da Medhivin Mar 11 Ott 2016 - 10:54

Bella notizia visto che il venditore mi aveva detto che non erano mai stati fatti interventi di carrozzeria all'auto Sad
Ieri però ho provato a sentire meglio, però non sembrano provenire dalla porta, ma dal montante, o comunque dalla parte anteriore destra...

Medhivin
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 28.04.16
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Mar 11 Ott 2016 - 13:16

Ma io ho detto "potrebbe", mica è detto che per forza sia li il rumore e abbiano riparato la portiera... Surprised
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da desert Mer 16 Nov 2016 - 17:12

Ciao a tutti

Sono possessore di una Punto Evo 1.3 MJet 90CV (presa usata ad aprile 2016).

Leggendo la discussione ho notato che molte persone hanno il mio stesso problema, cioè un cigolio molto forte che pare nascere al di sotto della plastica del cruscotto lato passeggero (adesso che comincia a fare freddo è ancora più forte). Ho notato che se appoggio una mano sulla parte superiore del cruscotto, in corrispondenza del air bag il cigolio cessa.

Vorrei solo sapere se la fascetta ai tubi del condizionatori posizionati in passo a destra del tunnel possa risolvere anche il mio problema o se c'è qualcuno che ha trovato una soluzione.

grazie mille per il supporto

desert
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.16
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da Puntozzo Lun 26 Dic 2016 - 13:15

io ho un problema di vibrazioni proveniente dal cruscotto che si verifica ai bassi giri del motore e a volte anche da fermo al minimo..ho provato a premere sulle plastiche di tutto il cruscotto sia lato guida che passeggero e non sparisce quindi credi che anche nel mio caso siano i tubi del condizionatore ma devo controllare.
Intanto visto che è ancora in garanzia fiat se la portassi in un officina me la sistemerebbero gratis o questi tipi di problemi non rientrano in garanzia?

Puntozzo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.16
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da squadraf Mer 4 Gen 2017 - 12:17

Buongiorno ragazzi,

da ieri noto un problema alla mia Punto Evo 1.3 mjt: quando inserisco l'indicatore di segnalazione (la freccia), dall'interno sento un rumore (non di elevata intensità). Questo rumore è simile al fischio di avviso che emette la macchina quando si toglie la cintura di sicurezza.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie!

squadraf
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.15
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da pasquale90 Mer 4 Gen 2017 - 14:32

Cioè inserendo la freccia apposta di sentire il classico ticchettio ti si inserisce il cicalino delle cinture??

_________________________________________________
Pasquale 90..!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pasquale90
pasquale90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 33
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da squadraf Mer 4 Gen 2017 - 15:32

No,
Il ticchettio continua ad esserci, ma si sovrappone il cicalino delle cinture ma con molta meno intensità (meno forte)

squadraf
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.15
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da pasquale90 Mer 4 Gen 2017 - 15:36

Succede anche a me..se metto le frecce ad auto spenta sento un ronzio tipo un lieve fischio in sottofondo al ticchettio, penso sia normale

_________________________________________________
Pasquale 90..!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pasquale90
pasquale90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 33
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da squadraf Mer 4 Gen 2017 - 15:38

Ecco, però prima non succedeva

squadraf
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.12.15
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da pasquale90 Mer 4 Gen 2017 - 16:15

Forse non ci avevi mai badato..anche perché mentre guidi da auto in moto non si percepisce proprio, io me ne accorsi una volta che casualmente inserì la freccia da auto spenta con quadro acceso

_________________________________________________
Pasquale 90..!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pasquale90
pasquale90
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 33
Località : taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da FreddieTB93 Ven 21 Apr 2017 - 12:24

Ciao a tutti! Dunque, dopo aver letto tutto questo topic non sono riuscito a dare spiegazione a un rumore che sento e, quindi, chiedo i vostri consigli.
Tanto per contestualizzare, l'auto è una Punto Evo 5 porte del 2011 con 60mila km.
Da un paio d'anni sento un rumore tipo "tictic-tictic" provenire dal posteriore sinistro. Ciò succede non quando prendo buche e neanche in situazioni di torsione, ma semplicemente per qualche piccola asperità nella strada.
Le ho provate tutte: ho controllato i fanali, le serrature, la cappelliera, la cintura posteriore, le maniglie di cortesia sul soffitto, ho provato a scuotere la porta per capire se venisse da lì, ma nulla. Preciso che a sedili abbattuti il rumore si sente ugualmente, e che gli ammortizzatori posteriori sono già stati cambiati. Ovviamente in carrozzeria e in officina non hanno sentito nulla, perché con loro non si presenta, ma... io lo sento!
A qualcuno di voi è successo?

PS: nel topic non ho potuto fare a meno di notare che, quando si faceva riferimento alle serrature posteriori con prove fotografiche, le mie sono diverse!! Secondo voi com'è possibile? Vi posto una foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie! Smile

_________________________________________________
Guarda la mia fotogallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FreddieTB93
FreddieTB93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 30
Località : Mira (VE)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Ven 21 Apr 2017 - 13:08

FreddieTB93 ha scritto:

PS: nel topic non ho potuto fare a meno di notare che, quando si faceva riferimento alle serrature posteriori con prove fotografiche, le mie sono diverse!! Secondo voi com'è possibile?

Anche le mie sono così, la mia è del 2010

Per quanto riguarda il rumore è quasi impossibile dare consigli a distanza, però ti direi di controllare l'interno del portellone togliendo la copertura in plastica: magari qualche cablaggio non fissato batte.
Confermo quanto scritto qualche post sopra: ho smontato un pannello porta e scollato il foglio di polistirolo per fare un lavoro, quando ho rimontato il pannello il foglio scollato vibrava facendo rumore, pertanto ho rismontato il pannello e ho fissato il foglio con il nastro largo da carrozziere ed eliminato il rumorino(lo faceva con l'aria in velocità sopra i 70 km/h e con le basse degli altoparlanti)
Le portiere sono bene allineate? Il primo lavoretto che ho fatto quando ho ritirato la macchina è stato registrare i riscontri della tua foto per avere una buona chiusura delle portiere e il corretto allineamento.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da FreddieTB93 Ven 21 Apr 2017 - 13:21

Il portellone non è, perché di recente è stato sistemato il cablaggio del pulsante di apertura posteriore. Io ho detto di verificare se ci fosse qualcosa che "ballava" e mi hanno detto che era tutto a posto. Dovrei verificare se mi hanno detto la verità Very Happy.
La porta invece non è stata mai smontata né registrata. È un lavoro che posso fare da solo? Cioè, per "registrare i riscontri" intendi allentare le viti e riposizionare il gancio in modo che sia "allineato" alla serratura sulla porta quando si va a chiudere?

_________________________________________________
Guarda la mia fotogallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FreddieTB93
FreddieTB93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 30
Località : Mira (VE)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Ven 21 Apr 2017 - 19:00

Si.
E' un'operazione necessaria se le porte non chiudono bene o sporgono dalla battuta quando sono chiuse, altrimenti non serve toccare nulla.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da FreddieTB93 Ven 21 Apr 2017 - 21:29

Ah no, allora per quello non ci sono problemi. Come gran parte degli utenti ho le serrature posteriori molto dure (tanto che a volte quando faccio salire i miei amici hanno paura che la maniglia si spacchi tirando), ma non credo che sia la causa dei rumori. Boh :/

_________________________________________________
Guarda la mia fotogallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FreddieTB93
FreddieTB93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 30
Località : Mira (VE)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Sab 6 Mag 2017 - 17:10

Aggiungo a questo thread un piccolo contributo, magari è capitato anche a qualcun altro:
ho notato un rumorino fastidioso al minimo, proveniente dal vano motore ed ho notato che mettendo una mano sulla cassa filtro il rumore cessava.
Siccome anche sulla Punto 3^serie che avevo e sul Doblò che usiamo in azienda il problema è causato dai gommini di supporto della cassa stessa, pensavo fosse il solito problema dei 1.3 multijet, poi però mi sono accorto che la vibrazione proveniva da un'altra parte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inserendo una sottile foglia di poliuretano espanso il fastidioso rumore è sparito.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da RickRD500 Lun 22 Mag 2017 - 18:50

wazer ha scritto:Ho eseguito la prova. E' molto difficile capire, ma il rumore pare piu' interno. Localizzato nel fianco sotto il vetro posteriore destro. Non avevo pensato al fissaggio ammortizzatore (tenderei ad escluderlo), comunque a breve devo eseguire il tagliando, chiedero' di alzare l'auto e provare a verificare questa cosa.

La mia idea e' che sia qualcosa dietro il pannello laterale posteriore, il problema e' che non sono capace di smontarlo: rimuovendo tutte le viti si muove di pochissimo, resta fissato con le mollette a pressione credo e non vuole venir via [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 512763 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 512763 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 512763 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 391638 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 391638 [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 391638

Recentemente ho eliminato un'altra fonte di rumore che potrebbe avere a che fare con il tuo problema:
la fonte era difficile da localizzare, ma sembrava provenire dal fianco posteriore, nel mio caso il sinistro.
Alla fine ho scoperto che il pretensionatore della cintura anteriore, seppure rivestito di un materiale "vellutato", batteva contro la manopola del sedile durante gli scuotimenti laterali (con i 17" sento anche i sassolini sull'asfalto) ed è bastato rivestirlo con un po' di foam morbido spesso 3 mm.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2182
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da FreddieTB93 Mer 24 Mag 2017 - 13:36

RickRD500 ha scritto:Recentemente ho eliminato un'altra fonte di rumore che potrebbe avere a che fare con il tuo problema:
la fonte era difficile da localizzare, ma sembrava provenire dal fianco posteriore, nel mio caso il sinistro.
Alla fine ho scoperto che il pretensionatore della cintura anteriore, seppure rivestito di un materiale "vellutato", batteva contro la manopola del sedile durante gli scuotimenti laterali (con i 17" sento anche i sassolini sull'asfalto) ed è bastato rivestirlo con un po' di foam morbido spesso 3 mm.

Potrebbe trattarsi dello stesso rumore che sento io! Dopo provo e vediamo se cambia qualcosa! Very Happy

_________________________________________________
Guarda la mia fotogallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FreddieTB93
FreddieTB93
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 07.11.13
Età : 30
Località : Mira (VE)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli ! - Pagina 17 Empty Re: [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.