Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

5 partecipanti

Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

Messaggio Da tinky81DLRP Sab 19 Mar 2011 - 11:32

Buongiorno a tutti...
Ho scaricato il software ecodrive sul computer, quando connetto la chiavetta per scaricare i dati registrati dall'auto mi chiede se è una punto evo van o punto evo. Fin qua tutto bene, io scelgo punto evo inserisco i dati e non mi fa andare avanti. Clicco su successivo, ma niente... che posso fare?

tinky81DLRP
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty Re: Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

Messaggio Da superzanin Sab 19 Mar 2011 - 13:30

intendi niente in che senso?? si impalla il software ??

che SO hai sul pc?

Prima di inserire la chiavetta nell'auto , devi installare il software e preparare la chiavetta seguendo le istruzioni . Dopo questo la lasci per un minimo di 5 giorni in auto e poi eco drive ti leggerà i dati .

Se la metti prima ti dirà che non hai dati a sufficienza !!

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty Re: Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

Messaggio Da Locutus82 Sab 19 Mar 2011 - 15:41

Rassegnati, è un bug della nuova versione di ecodrive. Per farlo andare devi provare a scegliere un modello di punto evo 3 porte e nn 5. Se faccio cosi a me funziona, in caso contrario non mi fa andare avanti nella creazione del profilo

_________________________________________________
Macchinina arrivata dopo soli 22 giorni!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Locutus82
Locutus82
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.12.10
Località : Avola

Torna in alto Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty Re: Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

Messaggio Da superzanin Sab 19 Mar 2011 - 19:09

allora è proprio un bug per i nuovi ecodriver purtroppo....!

speriamo fiat risolva in breve tempo!!

_________________________________________________
PUNTO EVO EMOTION 1.3 90 cv


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tessera n°9/2011
tessera gold n°4/2012
tessera n°5/2013
superzanin
superzanin
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 37
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty Re: Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

Messaggio Da tinky81DLRP Dom 20 Mar 2011 - 11:14

Grazie a tutti! Credevo di essere scema io che non riuscivo a farlo andare... Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life 614274

tinky81DLRP
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty Re: Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

Messaggio Da Cristian Dom 20 Mar 2011 - 11:30

tinky81DLRP ha scritto:Grazie a tutti! Credevo di essere scema io che non riuscivo a farlo andare... Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life 614274

ho visto che non ti sei ancora presentata..... fallo al più presto..!! Very Happy

ti ho inserito nelle "evogirl"

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty grazie

Messaggio Da ALB Mar 2 Ago 2011 - 22:07

Locutus82 ha scritto:Rassegnati, è un bug della nuova versione di ecodrive. Per farlo andare devi provare a scegliere un modello di punto evo 3 porte e nn 5. Se faccio cosi a me funziona, in caso contrario non mi fa andare avanti nella creazione del profilo
grazie mille,anchio non ne venivo fuori,mettevo sempre 5 porte,pensavo fosse adobe air o win 7 64 bit a non farlo proseguire,tutto risolto grazie a tè. ciao

ALB
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life Empty Re: Software ecodrive non mi fa configurare la punto evo my life

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.