Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Andare in basso

Re: Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv

Messaggio Da Mrk31 il Ven 18 Dic 2015 - 16:47

Ciao a tutti,
ho trovato un'offerta per l'installazione dell'impianto "Landi Renzo EVO" tutto compreso 1k...l'installatore sembrerebbe affidabile...

Mi chiedevo se far installare kit tipo flashlube...

Ho letto inoltre che sarebbe possibile far montare sedi valvole rinforzate, immagiono che il costo dell'impianto diventi tutto un'altro; ma non ho idea di quanto possa costare???

Altra ultima cosa, nonostante il nostro 1.2 non sia grintoso ho la tendenza a tirarlo abbastanza soprattutto in autostrada; immagino che ciò non faccia per niente bene alle sedi valvole (una volta trasformata in GPL)...quanto può influire "l'andatura" sull'usuradelle sedi???

Mrk31
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Re: Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv

Messaggio Da loryktm il Mer 16 Mag 2018 - 14:58

Buonasera , ho gasato la mia punto 1.2 69cv acuistata nel 2014 e trasformata successivamente a gpl. Ad oggi ho 130.000 km di cui 115.000 percorsi a gas con impianto brc sequent di cui sono molto contento riguardo al funzionamento. A 120.000 ho fatto la seconda registrazione del gioco delle valvole ed il meccanico mi ha detto che la prossima volta che dovro' registrarle purtroppo dovro' rifare la testata. Dove è finita la robustezza delle sedi valvole dei vecchi fire? è vero che ho percorso molta autostrada ( viaggi di 500 km 1 volta al mese circa)pero' il vecchio 1,6 100cv della marea 300.000 km a gas se li è fatti tutti e non ho mai registrato nulla(xche aveva le punterie idrauliche)e non avevo neppure il contributo benzina sopra tot giri e/o parametri impostati... come ho adesso sul brc della punto.Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

loryktm
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 24 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24

Permessi di questa sezione del forum: