Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

+35
Ponty
saeda
alessio 89
Lomba
roller1980
guss00
Cristian
imperatorexx2xx
Daxterx
Coma82
alex18
Emis88
Okkia
Miratex
tickiti
cbr4ever
cicciobelon
leone507
roberto0690
tecciui
pove
Zeus
unoconlauno
yahaac
lachalesa
gullyeshu
micmic
Simmi
oni
india
mike
Rix
Diego Corv
tropicana
MIRKETTO22
39 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Ven 4 Feb 2011 - 17:47

Simmi ha scritto:e' ufficialmente uscita la versione Euro 5 e già presente nei listini sul sito fiat...e da quanto pare ha una dotazione superiore alla precedente versione euro 4!!!!!!


Ciao Simmi, ho provato a riconfigurare una Evo Dynamic (la versione che sto aspetando da novembre), ma il software del sito non mette più a disposizione in fase di scelta i pack 1 e 2, come non fa scegliere il tipo di cerchi indipendentemente dal pack. Per altre versioni invece sembra tutto regolare
Cosa intendi quindi per dotazione superiore alla precedente versione euro 4? Nella fattispecie la Dynamic euro 5 è meno personalizzabile della Dynamic euro 4.

Ciao.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Rix Ven 4 Feb 2011 - 18:02

Secondo me sarà la stessa cosa, l'allestimento non dipende dal motore... secondo me per ora stanno rivedendo quella parte del sito, per questo non funziona bene

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Aggiormento versione GPL

Messaggio Da Zeus Gio 10 Feb 2011 - 10:16

Avevo postato in EVO Bar, consigliato da Rix ri-posto qui, per chiudere là.... lol! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________________________________________
Nel lungo periodo.... siamo tutti morti. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
John M. Keynes
Zeus
Zeus
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 16.07.10
Località : CN

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da MIRKETTO22 Sab 12 Feb 2011 - 13:57

Sembra che si sia sbloccato tutto.... mi è stato detto che l'11-03-2011 avrò la mia punto evo ;-) Grazie a tutti !!!

MIRKETTO22
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da mike Sab 12 Feb 2011 - 18:29

MIRKETTO22 ha scritto:Sembra che si sia sbloccato tutto.... mi è stato detto che l'11-03-2011 avrò la mia punto evo ;-) Grazie a tutti !!!

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 305770
mike
mike
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1267
Data d'iscrizione : 21.11.10
Età : 50
Località : France

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da MIRKETTO22 Ven 18 Mar 2011 - 17:35

Sembrava troppo bello per essere vero!! consegna slittata al 11 aprile... mamma mia... 5 mesi per una macchina non ci posso credere!!! :-(

MIRKETTO22
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Simmi Mar 12 Apr 2011 - 22:26

qualcuno l'ha ordinata e l'ha già in stra
da?

Simmi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 33
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da pove Mer 13 Apr 2011 - 10:33

Io l'ho ordinata il 12 febbraio e al momento sono ancora in attesa...il concessionario mi ha parlato di 16° settimana (cioè la prox) ma non mi ha chiarito se si trattasse della prevista consegna o della prevista messa in produzione (il che vorrebbe dire consegna circa un mese dopo)...

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Venaria Reale (TO)

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tecciui Mer 13 Apr 2011 - 13:12

eh...sono uno d voi..
lo ordinata i primi di febbraio
il conce prima mi disse che sarebbe arrivata a fine marzo..
...per poi passare a metà aprile..
ieri mi presento per avere info sulla macchina e mi viene detto che arriverà con molta probabilità a fine aprile... chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 884565

onestamente mi sto rompendo le palle...
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da pove Mer 13 Apr 2011 - 13:59

Utilizziamo questo topic per aggiornarci sull'andamento dei nostri ordini di Evo GPL E5, anche per avere un'idea, in base alle varie date di ordinazione, dei tempi di consegna...cmq al momento l'unica Evo Gpl E5 che ho letto essere stata consegnata ad un utente del forum è ad un ragazzo francese (Mike) che l'aveva ordinata il 18/11/2010 e l'ha ritirata il 31/03/2011.

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Venaria Reale (TO)

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da roberto0690 Mer 13 Apr 2011 - 15:32

ordinata il 15/03/2011..data prevista di arrivo 10/05/2011..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

roberto0690
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 33
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Mer 13 Apr 2011 - 17:07

tecciui ha scritto:eh...sono uno d voi..
lo ordinata i primi di febbraio
il conce prima mi disse che sarebbe arrivata a fine marzo..
...per poi passare a metà aprile..
ieri mi presento per avere info sulla macchina e mi viene detto che arriverà con molta probabilità a fine aprile... chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 884565

onestamente mi sto rompendo le palle...

C'è sempre chi sta peggio...
io cosa dovrei dire, l'ho ordinata alla fine di novembre EURO 4 e ancora non ho la più pallida idea di quando arriverà. Il concessionario non mi sa dare risposte, e il servizio ciaoFiat mi ha detto che hanno aperto una pratica per darmi informazioni a riguardo, dato che ormai dovranno farla arrivare EURO 5.
E intanto il sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riporta la notizia (06/04/2011) che nello stabilimento di Melfi ci sarà un fermo produttivo programmato per la settimana che va dal 2 all’8 maggio 2011. Se mi ritrovo la bandierina dell'Italia attaccata alla carrozzeria (quasi come un vanto aziendale) la stacco e gliela rispedisco con raccomandata a/r.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tecciui Mer 13 Apr 2011 - 19:37

[quote]C'è sempre chi sta peggio...
io cosa dovrei dire, l'ho ordinata alla fine di novembre EURO 4 e ancora non ho la più pallida idea di quando arriverà. Il concessionario non mi sa dare risposte, e il servizio ciaoFiat mi ha detto che hanno aperto una pratica per darmi informazioni a riguardo, dato che ormai dovranno farla arrivare EURO 5.
E intanto il sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] riporta la notizia (06/04/2011) che nello stabilimento di Melfi ci sarà un fermo produttivo programmato per la settimana che va dal 2 all’8 maggio 2011. Se mi ritrovo la bandierina dell'Italia attaccata alla carrozzeria (quasi come un vanto aziendale) la stacco e gliela rispedisco con raccomandata a/r.


ciò che ti sta accadendo e sfiga nera xo eh!
va bn un po d ritardo ma cosi e troppo!
poi questa notizia del fermo produttivo....mmm mi accappona la pelle!
spero ke la mia la facciano prima!
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Mer 13 Apr 2011 - 23:24

tecciui ha scritto:
ciò che ti sta accadendo e sfiga nera xo eh!
va bn un po d ritardo ma cosi e troppo!
poi questa notizia del fermo produttivo....mmm mi accappona la pelle!
spero ke la mia la facciano prima!

Ciao tecciui,
eh sì, è una situazione tragicomica. Sto diventando quasi una barzelletta tra le persone che conosco, perche ogni settimana alla domanda "La Evo è arrivata?" mi tocca sempre rispondere a pappagallo "No comment!!!".
Mi auguro che tu e gli altri acquirenti siate più fortunati di me e di altri soggetti (anche utenti di questo forum) che sono ancora in attesa dopo 4-5 mesi.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Ven 15 Apr 2011 - 18:14

Ragazzi...una cosa incredibile: sul sito web subito.it ci sono degli annunci di vendita per Punto Evo GPL. Direte voi, "e quindi?". E io rispondo: l'inserzionista presenta l'auto come immatricolata nel 2010 (ha messo anche una foto con la targa visibile, EBxxxxxx) e scrive che l'impianto a gas è di serie: COME E' POSSIBILE, A QUALCUNO RISULTA CHE NEL 2010 IMMATRICOLASSERO GIA' EVO GPL EURO 5 (Scusate l'urlo)????????
E noi chi siamo, i figli della serva, che ci hanno riempito la testa con la storiella "fino a fine 2010 Euro 4, dal 2011 solo euro 5"?
L'azienda Forse Invecchi Ad aspettare il Telaio ne combina più di Bertoldo.

Posto il link, se per caso è contrario a qualche regola del forum sgridatemi pure, ma lo faccio solo a titolo di cronaca:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho scritto all'inserzionista per avere maggiori informazioni, se risponde vi aggiorno.
Ciao.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Diego Corv Ven 15 Apr 2011 - 18:27

Ora che ti risponde il tipo digli di non sparare caxxate....scorreggimi se sbaglio ma a messo le foto di una Dynamic? Quelli sono gli interni di una Dynamic....e ho detto tutto!!! E poi nel 2010 non esistevano euro 5 a gpl.....

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Ven 15 Apr 2011 - 18:51

Diego Corv ha scritto:Ora che ti risponde il tipo digli di non sparare caxxate....scorreggimi se sbaglio ma a messo le foto di una Dynamic? Quelli sono gli interni di una Dynamic....e ho detto tutto!!! E poi nel 2010 non esistevano euro 5 a gpl.....


esatto!!! hai troppo ragione, mi era sfuggito il particolare dell'allestimento Dynamic spacciato per Emotion. A meno che in quel "fantomatico 2010" il colore bordeaux fosse disponibile...
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Diego Corv Ven 15 Apr 2011 - 18:56

No no, gli interni sono rimasti uguali! Vedo che ha il pallino verde nella scritta Punto, (se gli occhi non mi ingannano) quindi effettivamente è a gas, ma se è quella della foto è una dynamic euro 4, la targa è giusta, dovrebbe essere da marzo a giugno circa...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Ven 15 Apr 2011 - 19:11

Quindi per ora è l'inserzione che è ingannevole, in attesa di una eventuale risposta dall'inserzionista.
Ritiro l'accusa di prima mossa all'azienda Forse Invecchi Ad aspettare il Telaio.

Comunque è proprio vero che in internet bisogna navigare con 100 occhi e il cervello sempre acceso, i "bugiardelli" sono ovunque. Becchi uno che non ne capisce di euro 4-5-6 e si porta a casa la fregatura.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da pove Ven 15 Apr 2011 - 19:23

Altro indizio per cui si capisce che è una Dynamic è il fatto che abbia il clima manuale e non il bizona e non abbia i cerchi in lega entrambi di serie sull'allestimento Emotion...questa inserzione è una bufala bella e buona e sul fatto che nel 2010 non immatricolassero E5 gpl penso si possa esserne certi..

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Venaria Reale (TO)

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tropicana Sab 16 Apr 2011 - 11:20

In questi casi basta davvero poco a controllare la veridicità delle affermazioni!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Personalmente credo che il tipo non sappia proprio di cosa parla, perchè se lo facesse con l'intenzione di fregare sarebbe di facilissima sgamatura.

Credo piuttosto che non capisca la differenza tra allestimenti DYNAMIC ed EMOTION e soprattutto tra EURO4 ed EURO5.

Molto probabile che sia successo qualcosa tipo questo:

- CONCESSIONARIO: "oggi conviene prendere auto EURO5 per via dei blocchi sul traffico, ma siccome questa è a GPL anche se EURO4 non verrebbe bloccata quindi è come se fosse EURO5"; LUI riassume nel suo cervello: "Ok, allora è EURO5!"

- CONCESSIONARIO: "abbiamo vari allestimenti, ACTIVE, DYNAMIC, EMOTION. Quello più accessoriato è l'EMOTION, ha tutto, autoradio, clima, ecc... Oppure ho disponibile ad un prezzo conveniente questa DYNAMIC con clima e radio"; LUI nel suo cervelletto: "Perfetto è l'EMOTION!"

lol!

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Sab 16 Apr 2011 - 18:52

Ciao tropicana, ottimo il controllo della targa...

L'inserzionista comunque mi ha risposto: ecco uno screenshot della mail ricevuta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Cosa devi rispondere a una così? Shocked Shocked C'è la prova del sito dell'Agenzia delle Entrate...
Le scrivero "Va bene, grazie" e camminare.
Che ognuno tragga le conclusioni che ritiene più opportune.
E intanto aspettiamo le "originali Punto Evo GPL Euro 5 dell'anno 2011".
Ciao.


Ultima modifica di unoconlauno il Dom 17 Apr 2011 - 14:07 - modificato 2 volte.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da tropicana Dom 17 Apr 2011 - 13:15

A parte che avresti dovuto OSCURARE I DATI PERSONALI DELLA PERSONA in questione, perchè non hai il suo consenso a diffonderli (provvedi ad oscurare i dati e riporta se vuoi per iscritto SOLO le informazioni ricevute!), ognuno è libero di pensare quello che vuole, ripeto che secondo me la persona in questione non sapeva il significato delle cose che ha scritto quindi è convinta di aver scritto correttamente quando invece è sicuro che così non è.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da unoconlauno Dom 17 Apr 2011 - 14:04

tropicana ha scritto:A parte che avresti dovuto OSCURARE I DATI PERSONALI DELLA PERSONA in questione, perchè non hai il suo consenso a diffonderli (provvedi ad oscurare i dati e riporta se vuoi per iscritto SOLO le informazioni ricevute!), ognuno è libero di pensare quello che vuole, ripeto che secondo me la persona in questione non sapeva il significato delle cose che ha scritto quindi è convinta di aver scritto correttamente quando invece è sicuro che così non è.

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 12314

Ciao, ho rieditato il post modificando l'immagine.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da lachalesa Gio 21 Apr 2011 - 17:11

la mia dovrebbe arrivare l'11 maggio...!!!1 mi hanno detto ke dovrebbero partire tutte le punto evo a gpl domani.....
lachalesa
lachalesa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

chi ha ordinato la evo a gpl euro 5? - Pagina 3 Empty Re: chi ha ordinato la evo a gpl euro 5?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.