Raduno del sud in campania, amalfi, 15 maggio 2011!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Raduno del sud in campania, amalfi, 15 maggio 2011!

Messaggio Da Sc@pp@ Beppe il Mer Apr 13, 2011 11:33 am

ciao evisti, per il 15 maggio abbiamo organizzato il raduno del sud, che come il titolo indica è il raduno delle regioni del sud tra cui lazio campania puglia basilicata e e calabria, e si terrà ad amalfi!
Il raduno hala durata di un giorno, partenza la mattina da bari per le 06:30 in modo tale da arrivare li per le 09:00 e li seguiremo un percorso di 40 km scarsi dove ammireremo tutta la scogliera e la costa amalfitana, e terminerà questo giro in un posto da definire con pranzo in ristorante da definire.
Al più presto gli amici coordinatori della campania che ci ospiteranno con questo evento ci definiranno meglio il programma!

voglio subito precisare che partendo da andria, cioè 20 km prima della diramazione autostradale napoli - pescara, il costo dell'autostrada è di circa 13 euro sola andata, quindi 26 euro sono da considerarsi necessari per l'autostrada. Mentre per il ristorante cercheremo di restar sui 20 euro a persona, non di più per non far pesare tutto sulle finanze di ognuno di voi!

Siamo già una decina dalla puglia, qui infatti potete trovare la lista con tutta la discussione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e credo a pagina 7 od 8 la lista dei partecipanti, che aggiornerò giorno per giorno!

é graditissima una rispota, anche un no ciuccio non vengo, un no normale, un segno di partecipazione ecco!

Sc@pp@ Beppe
GP Club member
GP Club member

Tornare in alto Andare in basso

Re: Raduno del sud in campania, amalfi, 15 maggio 2011!

Messaggio Da Sc@pp@ Beppe il Gio Apr 14, 2011 8:29 am

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii??? Allora? Noi siamo già a quota 12 nella sola puglia, e voi? Non mi dite che non vi alletta l'idea del raduno!! E poi come ho sempre detto, non c'è nessun problema se avete una gp o evo originali, ce l'ho quasi tutta originale anche io, non è questo un motivo di discriminazione o altro!!! Noi siamo uniti solo dalla passione per le autooooooooooooooooo lol!

Sc@pp@ Beppe
GP Club member
GP Club member

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: