Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bip apertura chiusura porte centralizzata

3 partecipanti

Andare in basso

Bip apertura chiusura porte centralizzata Empty Bip apertura chiusura porte centralizzata

Messaggio Da mirkodeejay Dom 1 Mag 2011 - 14:37

Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha provato a mettere un bip per seglalare la chiusura e apertura centralizzata delle porte? spesso mi capita di non sentire il meccanismo della serratura o di non vedere se si accendono le frecce e mi viene sempre il dubbio.. "Ho chiuso la macchina??"
Ho provato a cercare nei vari forum aperti ma non ho trovato niente...
In caso mi illustrate come fare?
GRAZIE.
mirkodeejay
mirkodeejay
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 36
Località : Lanciano

http://www.scolaromirko.it

Torna in alto Andare in basso

Bip apertura chiusura porte centralizzata Empty Re: Bip apertura chiusura porte centralizzata

Messaggio Da Andrea MAIO13 Dom 1 Mag 2011 - 16:23

mirkodeejay ha scritto:Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha provato a mettere un bip per seglalare la chiusura e apertura centralizzata delle porte? spesso mi capita di non sentire il meccanismo della serratura o di non vedere se si accendono le frecce e mi viene sempre il dubbio.. "Ho chiuso la macchina??"
Ho provato a cercare nei vari forum aperti ma non ho trovato niente...
In caso mi illustrate come fare?
GRAZIE.

Consiglio molto semplice, se non ti ricordi di averla chiusa, premi nuovamente il tasto di chiusura da telecomando, se vedi le frecce accendersi una sola volta in tempo leggermente prolungato allora era gia chiusa, nel caso contrario era aperta ma l'hai comunque chiusa dopo premendo il tasto per verificare. Bip apertura chiusura porte centralizzata 12314

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Bip apertura chiusura porte centralizzata Empty Re: Bip apertura chiusura porte centralizzata

Messaggio Da sdrugio Dom 1 Mag 2011 - 17:02

Andrea MAIO13 ha scritto:
mirkodeejay ha scritto:Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha provato a mettere un bip per seglalare la chiusura e apertura centralizzata delle porte? spesso mi capita di non sentire il meccanismo della serratura o di non vedere se si accendono le frecce e mi viene sempre il dubbio.. "Ho chiuso la macchina??"
Ho provato a cercare nei vari forum aperti ma non ho trovato niente...
In caso mi illustrate come fare?
GRAZIE.

Consiglio molto semplice, se non ti ricordi di averla chiusa, premi nuovamente il tasto di chiusura da telecomando, se vedi le frecce accendersi una sola volta in tempo leggermente prolungato allora era gia chiusa, nel caso contrario era aperta ma l'hai comunque chiusa dopo premendo il tasto per verificare. Bip apertura chiusura porte centralizzata 12314



Bip apertura chiusura porte centralizzata 857354 Bip apertura chiusura porte centralizzata 857354 Bip apertura chiusura porte centralizzata 857354 Bip apertura chiusura porte centralizzata 857354 Bip apertura chiusura porte centralizzata 857354 Bip apertura chiusura porte centralizzata 857354

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Bip apertura chiusura porte centralizzata Empty Re: Bip apertura chiusura porte centralizzata

Messaggio Da mirkodeejay Mar 3 Mag 2011 - 21:18

Be.. questo lo sapevo... Però quando sei gia andato via non puoi piu farlo... il bip lo senti e ti entra in testa quindi ci fai caso per forza
mirkodeejay
mirkodeejay
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 36
Località : Lanciano

http://www.scolaromirko.it

Torna in alto Andare in basso

Bip apertura chiusura porte centralizzata Empty Re: Bip apertura chiusura porte centralizzata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.