Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

+6
Gigi1990
peppe89a
fulvio lamattina
sdrugio
cbr4ever
ByPuntoVision
10 partecipanti

Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da ByPuntoVision Mar 10 Mag 2011 - 18:28

Salve a tutti ragazzi allora volevo chiedere in quanto io non sono in Italia ma ho mio cugino che mi ha detto una cosa che sinceramente per quanto ne sapevo io era già di m....a ma ora credo sia insostenibile una cosa del genere e voglio capire a quanti di voi risulta questo spropositato aumento Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 meglio dire ladrocinio!

Allora mio cugino ha comprato da poco un evo 1.3 Sport - 66 kw,
avendo già intestata ad una persona di 60 anni la madre la precedente g.p. sempre 1.3 stessi kw e pagando fin l'anno scorso 700 o intorni li di assicurazione ora voleva fare il passaggio di assicurazione diretto sulla sua nuova evo e gli hanno richiesto 1300 euro per il rinnovo ... Parlo solo della RCA
ovvero 600 euro di aumento Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763 senza avere sinistri e avendo la classe -1 e avendo 60 anni il contraente.

Lui ha classe sotto la 1 perchè è stato assicurato senza avere mai sinistri per più di 5 anni, l'eta della mamma che è contraente è di 60 anni e la provincia e NA ma è mai possibile una cosa del genere ???? Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 .

Anche le assicurazioni online gli fanno questo prezzo ...

A voi che siete assicurati è risultata stessa situazione parlo degli assicurati campani escludendo quelli di Benevento e Avellino e tutto il restante d'italia dove non fanno questo ladrocinio Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565

Grazie per le risposte

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Barrafirma

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da cbr4ever Mar 10 Mag 2011 - 21:10

Io ho preso la punto anche per questo, avevo una bmw318i, quindi 1800cc. del 94, quindi modello E36 che all'epoca comprai nuova, la macchina andava ancora benissimo ma da 650 euro annui che pagavo 4 anni fa quest'anno hanno avuto il coraggio di chiedermi 1300 euro annui, 300 euro di aumento nell'ultimo anno, classe -2 mai fatto incidenti in 17 anni!! Questo solo perchè abito nella disgraziata Caserta. Alla fine ho rottamato la bmw e ho preso la punto, visto che ho già una Active che uso per lavoro e ho potuto constatare i bassi consumi, poca manutenzione e a basso costo ecc. Non ho ancora fatto l'assicurazione perchè l'auto non è arrivata ancora ma il miglior preventivo è di 750 euro annui (gruppo Toro assicurazioni) alcune compagnie chiedono oltre 1500 una in particolare (Zurich) 1900... Laughing i prezzi si riferiscono solo all'rca.

Per la Active 1.4 pago 950 annui con furto / incendio e antifurto satellitare, ma solo perchè è immatricolata autocarro e paga di meno...

insomma prova a fare tanti preventivi di tutte le principali compagnie, la media sarà di 900/1000 euro ma potresti trovarne qualcuno più basso come è successo a me per 2 compagnie del gruppo toro.

In bocca al lupo. Wink
cbr4ever
cbr4ever
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da sdrugio Mer 11 Mag 2011 - 0:46

le assicurazioni in campania, sono piu' alte a causa dell'elevato rischio furto, infatti in base alla zona d'italia dove risiedi a parita' di caratteristiche dell'auto il prezzo varia in maniera esponenziale, la campania per le assicurazioni e' ad alto rischio, così le assicurazioni si permettono di alzare i prezzi a comodo loro.
ingiusto ma purtroppo e' così Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da fulvio lamattina Mer 11 Mag 2011 - 7:58

io non penso sia solo per l'elevato rischio di furto. Mi spiego: ci sono zone d'Italia in cui si è registrato un forte aumento di auto incidentate ed è stato scoperto che molti di questi incidenti sono fittizi, nel senso che alcuni, con le assicurazioni ci "campano", nel vero senso della parola. Utilizzano auto vecchie e inscenano falsi tamponamenti per riscuotere i soldi delle polizze. Motivo per il quale le compagnie si sono viste costrette ad aumentare i premi, con conseguente danno per tutti gli utenti, onesti e non.
fulvio lamattina
fulvio lamattina
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.01.11
Località : Enna

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da ByPuntoVision Mer 11 Mag 2011 - 13:45

Ragazzi per quanto riguarda i furti all'assicurazione che gli frega tanto se te la rubano la rca a loro gliela hai già pagata, di certo non è per quel che ci sono aumenti anche perchè a napoli furti e incendi neanche li fanno già è carissima la sola RCA.

Io mi riferisco alla sola RCA che è impossibile che si sia arrivati a questi livelli da 700 a 1300 , 600 euro di aumento su 1.3 intestato ad una persona di 60 anni e per lo più sotto la 1 classe.

Le assicurazioni si possono giustificare come vogliono ma questo è ladrocinio, posso capire e giustificare 100 ma max 200 euro di aumento ma non 600 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 417650

Anche perchè non oso immaginare chi parte dalla 14 classe o chi fa incidenti o chi ha 20 anni è si fa un assicurazione che prezzo gli fanno pagare per un 1.3 - 3000 euro ??? Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763


_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Barrafirma

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da peppe89a Mer 11 Mag 2011 - 14:14

sdrugio ha scritto:le assicurazioni in campania, sono piu' alte a causa dell'elevato rischio furto, infatti in base alla zona d'italia dove risiedi a parita' di caratteristiche dell'auto il prezzo varia in maniera esponenziale, la campania per le assicurazioni e' ad alto rischio, così le assicurazioni si permettono di alzare i prezzi a comodo loro.
ingiusto ma purtroppo e' così Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565

Fidati che ci marciano pure su questa cosa!!! Le compagnie assicurative sono i primi ladri e conviene prima a loro tutta questa situazione...
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da cbr4ever Mer 11 Mag 2011 - 19:12

E' vero che la causa principale di codesti prezzi sono i finti incidenti, ma in questa guerra di ladri (compagnie che ne approfittano e persone disoneste che fanno i finti incidenti) gli unici a rimetterci sono le persone oneste. tra l'altro i finti incidenti spesso vengono attuati grazie alla complicità dei periti stessi delle assicurazioni che hanno la loro parte. venditti cantava in questo mondo di ladri....
cbr4ever
cbr4ever
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da sdrugio Mer 11 Mag 2011 - 21:43

oltre ai furti ci sono i falsi incidenti, continue truffe ai danni delle assicurazioni....... poi che loro ci marciano (assicurazioni) e' vero, ma pure una buona parte degli automobilisti non scherzano mica...... quante frodi assicurative ci sono?

esiste il semaforo giallo o rosso ? quando scatta il rosso la maggior parte delle volte si continua a circolare indisturbati, sono costretti a guidare con una mano sul volante e una sul clacson vi sembra normale? quante macchine integre si vedono ? 30%, le altre chi una piccola botta, chi una strisciata.... dai siamo obbiettivi, e non dico tanto per dire, ci lavoro per 3 mesi l'anno ....... ho tanti amici e nonostante tante pecche che ha come citta l'adoro,
ma con la macchina col cavolo che ci vado, per guidare a napoli ci devi essere nato, e' troppo caotica e tutti sbucano da ogni lato a destra e a sinistra, ci vogliono 8 occhi, due mica bastano... davanti dietro destra e sinistra

nessun napoletano se la prenda a male...... perche' non e' una critica a nessuno, e' solo quello che vedo quando ci vado. io non sarei capace di guidare in quella citta', come napoli ce ne sono altre di citta' che con la macchina ho evitato ed evitero'.

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da sdrugio Mer 11 Mag 2011 - 21:51

peppe89a ha scritto:
sdrugio ha scritto:le assicurazioni in campania, sono piu' alte a causa dell'elevato rischio furto, infatti in base alla zona d'italia dove risiedi a parita' di caratteristiche dell'auto il prezzo varia in maniera esponenziale, la campania per le assicurazioni e' ad alto rischio, così le assicurazioni si permettono di alzare i prezzi a comodo loro.
ingiusto ma purtroppo e' così Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565

Fidati che ci marciano pure su questa cosa!!! Le compagnie assicurative sono i primi ladri e conviene prima a loro tutta questa situazione...

peppe se non ricordo male non eri te che con la macchina nuova eri scappato a palla da dei ladri che ti hanno inseguito perche' te la volevano rubare? se la memoria non mi inganna, altrimenti ti chiedo scusa se ho scritto una cavolata? le compagnie poi pur di pararsi il fondoschiena cercano di pararsi il culetto il piu' possibile, e così aumentano a sproposito i costi delle assicurazioni, addirrittura un mio collega mi aveva detto che alcune compagnie in alcune zone di napoli non assicurano gli scooter contro il furto....... immaginatevi un po il perche'.

ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, loro si premuniscono così


_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da ByPuntoVision Gio 12 Mag 2011 - 1:16

sdrugio ha scritto:oltre ai furti ci sono i falsi incidenti, continue truffe ai danni delle assicurazioni....... poi che loro ci marciano (assicurazioni) e' vero, ma pure una buona parte degli automobilisti non scherzano mica...... quante frodi assicurative ci sono?

esiste il semaforo giallo o rosso ? quando scatta il rosso la maggior parte delle volte si continua a circolare indisturbati, sono costretti a guidare con una mano sul volante e una sul clacson vi sembra normale? quante macchine integre si vedono ? 30%, le altre chi una piccola botta, chi una strisciata.... dai siamo obbiettivi, e non dico tanto per dire, ci lavoro per 3 mesi l'anno ....... ho tanti amici e nonostante tante pecche che ha come citta l'adoro,
ma con la macchina col cavolo che ci vado, per guidare a napoli ci devi essere nato, e' troppo caotica e tutti sbucano da ogni lato a destra e a sinistra, ci vogliono 8 occhi, due mica bastano... davanti dietro destra e sinistra

nessun napoletano se la prenda a male...... perche' non e' una critica a nessuno, e' solo quello che vedo quando ci vado. io non sarei capace di guidare in quella citta', come napoli ce ne sono altre di citta' che con la macchina ho evitato ed evitero'.

Guarda quello che dici rispecchia precisamente delle zone di NAPOLI centro e periferie dove tutti volano anche per cielo e hai ragione nessuno lo mette in dubbio tra l'altro ci sta ancora spazzatura da tutte le parti.

Ma NAPOLI non è tutta così ci sono zone dove c'è ancora un senso a qualcosa parlo di alcune Province e si guida come si guida a Venezia o a Milano nulla di diverso, e c'è gente onesta che lavora e paga l'assicurazione e non fa sinistri e guida come si deve... Tra l'altro anche a Roma, Milano etc ci sono zone periferiche e non quasi come Napoli o peggio....

Come vedi parliamo di un assicurazione che si basa su una classe B/M sotto la 1 e mai fatti sinistri ne ricevuti in 6 anni di assicurazione e questo vuol dire qualcosa....

E di certo io non ci vivo più ok ma per mio cugino che ho scritto questa cosa che ora si ritrova a pagare un aumento di 600 euro per il bello ragionare delle assicurazione che TRA L'altro ripeto già la sola RCA è cara e a Napoli poi non fanno la Polizza furto e incendio già a priori...

Ritornando ci marciano le assicurazione perchè non c'è un controllo perchè caxxo dico io quelli che fanno sinistri etc alla fine ci guadagnano e quelli a rimetterci sono quelli onesti che in tanti anni della vita non hanno mai fatto un sinistro.... mer** le assicurazione che gli fa solo comodo di questa situazione di mer**.... se no se mettevano una tariffa per quelli che non causano come il nord e una tariffe spropositata per chi fà incidenti ora reali o falsi che siano ... devi vede come a quelli gli bruciava di vedersi sta differenza... invece no le assicurazioni sono il primo ladrocinio...... legalizzato... Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565

Tra l'altro ora iniziano a circolare tantissimi senza assicurazioni o con tagliandi falsi e se ti fanno un danno o ti tamponano o altro e anche se hai il 110% ragione , la tua rca perchè loro non hanno assicurazione non ti risarcisce.... e se ne vanno anche felici e contenti... e tu sei l'unica a vedersi inc..lato a dovere dalla burocrazia di m...e di leggi di egual modo.... Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763

P.s.
il post è rivolto soprattutto per chi è assicurato in zona NA-SA-CE per capire se anche loro hanno avuto aumenti o meno, di certo per le polemiche e critiche su NAPOLI o giudicare o non giudicare non è il post giusto anche perchè già a NAPOLI si sà che ormai e tutto lasciato li a finchè la barca va lasciala andare e tutto va na mxxda.. molti napoletani si credono furbi invece si danno le botte sui piedi loro stessi.. e molti altri invece di voler migliorare la soluzione gli sta bene così com'è...
Si sa anche che ci sono quelli che si fanno il Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 992822 lavorando onestamente e vivendo tali e arrivando a stento a fine mese.... ma certo questo è saputo e risaputo, quindi atteniamoci al post Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 499401

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Barrafirma

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da sdrugio Gio 12 Mag 2011 - 2:09

nulla contro i napoletani, nulla contro la citta' ,cercavo solo di ragionare trovando un perche' ad un aumento spropositato delle assicurazioni. i furbi ci sono ovunque, i lavoratori pure
le tariffe variano pure da provincia a provincia non solo da regione a regione, le assicurazioni dividono l'italia in base al fattore rischio, la zona che ti interessa e' ad alto rischio quindi loro aumentano i prezzi a loro piacimento, e i prezzi sono tutte sulla stessa linea.




. Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 12314 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 12314 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 12314

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da Gigi1990 Gio 12 Mag 2011 - 20:02

Raga le assicurazioni a napoli non si possono fare, avere un auto è un lusso io un anno ho pagato ben 2150 euro di assicurazione sulla mia 75cv mjt, dopo aver fatto la bersani con mia mamma, mi sono intestato l'auto e mi hanno dato cu 3 classe e classe interna 7. Risultato 2100 euro, più ladri di così non si può essere.. A sto punto può essere anche sbagliato ma fanno bene la gente che fanno incidenti falsi, sti strozzini ci tolgono un sacco di soldi. Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 879956
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da ByPuntoVision Gio 12 Mag 2011 - 21:37

Gigi1990 ha scritto:Raga le assicurazioni a napoli non si possono fare, avere un auto è un lusso io un anno ho pagato ben 2150 euro di assicurazione sulla mia 75cv mjt, dopo aver fatto la bersani con mia mamma, mi sono intestato l'auto e mi hanno dato cu 3 classe e classe interna 7. Risultato 2100 euro, più ladri di così non si può essere.. A sto punto può essere anche sbagliato ma fanno bene la gente che fanno incidenti falsi, sti strozzini ci tolgono un sacco di soldi. Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 879956

Purtroppo mi dispiace, ma non devi ragionare in questo modo.... Proprio perchè quelli che la pensano così si credono furbi Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 884565 che ci si trova in questa situazione di me..a .... aumenti spropositati e loro al max intascano 400 euro , ci vanno bene solo gli avvocati e le assicurazioni che si prendono tutto e a questi poveri stupidi che causano solo danni a tutti, e creano queste situazioni.. il contentino che non si ripagano neanche l'assicurazione dopo e danneggiano solo la situazione Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO 512763

_________________________________________________
__________________Visionate il MIO TOPIC________________________________
Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Barrafirma

BI-XENON PROFESSIONALI DIGITALI ULTRA SLIM PUNTO EVO/ABARTH-ALTRE
+ Coppia di luci a led, Kit Lava-Fari elettrico ECE R48
ByPuntoVision
ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : Campania

https://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da raffa2222 Gio 12 Mag 2011 - 23:41

Io sono un ragazzo di 21 anni residente in toscana... mio padre è in classe -4 ... io con la legge bersani riuscirei a prendere la sua classe..ovviamente max la 1° sotto devo andarci da solo dopo molto tempo...

Se assicuravo la mia macchina a me..senza furto incendio 1100 euro.

Intestata a mio padre sempre senza furto e incendio... 550 euro ANNUI!!!!

1.3 Multijet 95 Cavalli!!!

Non mi posso lamentare..però ancora oggi..nel 2011.. un ragazzo di 20 anni .. non può intestarsi una macchina perchè paga una differenza così enorme è INSOSTENIBILE secondo me!!!!

Saluti.


raffa2222
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da fulvio lamattina Ven 13 Mag 2011 - 7:41

io ho usufruito del decreto Bersani (1a classe), vivo in Sicilia e: furto/incendio + rca a 600 euro annui.
Mi è andata di lusso.
fulvio lamattina
fulvio lamattina
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.01.11
Località : Enna

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da michele212 Mar 19 Lug 2011 - 21:50

ciao a tutti mi permetto di darvi un piccolo consiglio. provate ad andare su uno di quei siti che paragonano le varie compagnie assicurative e forse qualcosa di interessante lo trovate. Non so se si possono fare i nomi dei siti o delle compagnie quindi per ora non li faccio, sempre che non mi diate l'ok. certo parlo solo di rca, per il furto incendio su queste zone è quasi impossibile trovare e se si trova non oso immaginare a quali prezzi...ciao

michele212
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da morgan Mar 19 Lug 2011 - 21:54

non credo ci possano essere problemi, in fondo è a fin di bene!
www.facile.it
morgan
morgan
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 49
Località : carmagnola torino

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da cbr4ever Mer 20 Lug 2011 - 0:24

Io a caserta furto e incendio e rc auto a 900 euro su 1.4 dynamic.
cbr4ever
cbr4ever
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da ZioPè_mjet Mer 20 Lug 2011 - 3:17

Pensate che due avvocati di Napoli hanno citato in giudizio le compagnie che operano su territorio campano per diverse accuse, tra le quali: truffa, aggiotaggio e frode.
Tutte le compagnie marciano sul fatto delle cosiddette "lettere false", ma non è per niente giusto. Io sono andato di cu*o perchè la Fiat mi ha regalato un anno di polizza RCA, altrimenti sai che batosta?!
Prima o poi, tutto questo magna magna a nostro danno finirà.

Comunque voglio darvi un consiglio: alcune compagnie, per diminuire il costo dell'RCA, stanno facendo installare sull'auto un dispositivo gps per evitare i falsi incidenti. Non so dirvi in dettaglio come funziona sul lato economico, ma conviene molto. Wink

ZioPè_mjet
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 28.06.11
Età : 34
Località : Sant'Antonio Abate (NA)

Torna in alto Andare in basso

Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO Empty Re: Assicurazione RCA AUTO CAMPANI (NA-CE-SA) Punto EVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.