Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

+5
Andrea MAIO13
Rix
Andrea23
bricco88
Leron
9 partecipanti

Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Leron Dom 29 Mag 2011 - 14:12

Ho ordinato una evo 150° che mi deve arrivare a giorni... ma non capisco una cosa

sulle foto in internet ho visto delle foto di alcune active che hanno la striscia morbida sulla plancia liscia in simil pelle anzichè quella traforata

la 150° com'è?

spero non sia quella lisica, non è per niente bella...
Leron
Leron
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 40
Località : Trento

http://www.francescozambotti.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag 2011 - 14:13

Hai visionato la galleria ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Leron Dom 29 Mag 2011 - 14:15

Aleximpreza ha scritto:Hai visionato la galleria ?
si la guardo quasi tutti i giorni da quanto sto sbavando prima che mi arrivi Very Happy ma non ho visto foto precise di interni della 150°, o meglio spesso alcuni concessionari spacciano per 150° delle mylife quindi vorrei essere sicuro Smile


da qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sembra quella traforata o sbaglio?

ma quella liscia la mettono ancora su qualche allestimento?
Leron
Leron
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 40
Località : Trento

http://www.francescozambotti.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Ospite Dom 29 Mag 2011 - 14:57

Chiedi direttamente a andry.lv =), cmq mi pare liscia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da bricco88 Dom 29 Mag 2011 - 17:44

salve a tutti ragazzi !
a breve sarò possessore di una 150°, ma ho notato che non c'è ancora una sezione specifica che descriva le caratteristiche di questo allestimento !
pertanto vi invito a comunicare qui tutto ciò che sapete su questo nuovo allestimento, in modo da dare qualche informazione in più a tutti coloro che ne posseggono una e non sanno mai su quale topic andare per avere info.. (tipo me Very Happy )

parlo ad esempio di : tappezzerie, portellone (come si può aprire, dal logo o per forza con chiave ?) , pomello del cambio (si può svitare per essere cambiato ?), cdb, airbag, radio e altoparlanti,
insomma tutto quello che può venirvi in mente !
grazie a tutti !

bricco88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Andrea23 Dom 29 Mag 2011 - 17:46

Ciao! Ho ritirato la mia 150° giovedì sera..posso dirti che gli interni sono traforati, come in questa immagine:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea23
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.04.11
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Leron Dom 29 Mag 2011 - 18:28

Andrea23 ha scritto:Ciao! Ho ritirato la mia 150° giovedì sera..posso dirti che gli interni sono traforati, come in questa immagine:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ottimo grazie mille!

PS: qualcuno ha qualche foto ad alta risoluzione della versione "liscia"?

ma è disponibile solo sulla active?

e... la active si vende ancora?
Leron
Leron
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 40
Località : Trento

http://www.francescozambotti.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Rix Dom 29 Mag 2011 - 22:27

Leron ha scritto:ottimo grazie mille!

PS: qualcuno ha qualche foto ad alta risoluzione della versione "liscia"?

ma è disponibile solo sulla active?

e... la active si vende ancora?

Mi sembra che la active non abbia la similpelle come gli altri allestimenti, mi è capitato di toccare il fascione e sembra plastica

mentre MyLife e 150° se non erro hanno la traforata

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Rix Dom 29 Mag 2011 - 22:36

bricco88 ha scritto:salve a tutti ragazzi !
a breve sarò possessore di una 150°, ma ho notato che non c'è ancora una sezione specifica che descriva le caratteristiche di questo allestimento !
pertanto vi invito a comunicare qui tutto ciò che sapete su questo nuovo allestimento, in modo da dare qualche informazione in più a tutti coloro che ne posseggono una e non sanno mai su quale topic andare per avere info.. (tipo me Very Happy )

parlo ad esempio di : tappezzerie, portellone (come si può aprire, dal logo o per forza con chiave ?) , pomello del cambio (si può svitare per essere cambiato ?), cdb, airbag, radio e altoparlanti,
insomma tutto quello che può venirvi in mente !
grazie a tutti !

Che io sappia le tappezzerie sono come quelle di Actve e MyLife, il logo posteriore non apre il portellone, per quello c'è il pulsante interno, il pomello si può cambiare, il CDB varia anche a seconda se hai il Blue&Me, gli airbag credo siano gli stessi della MyLife, mentre la qualità audio non è poi così male...

spero di non aver detto cavolate, pr il resto fatti un giro nella sezione delle gallerie, troverai tutto lol!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da bricco88 Lun 30 Mag 2011 - 10:58

Rix ha scritto:
Che io sappia le tappezzerie sono come quelle di Actve e MyLife, il logo posteriore non apre il portellone, per quello c'è il pulsante interno, il pomello si può cambiare, il CDB varia anche a seconda se hai il Blue&Me, gli airbag credo siano gli stessi della MyLife, mentre la qualità audio non è poi così male...

spero di non aver detto cavolate, pr il resto fatti un giro nella sezione delle gallerie, troverai tutto lol!

grazie mille ! Smile

bricco88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Andrea MAIO13 Lun 6 Giu 2011 - 11:45

Sono stato propio per la prima volta dentro una 150° e dentro una myLife..
Devo dire che la fiat non poteva fare degli interni piu tristi.. Dentro è tutto nero in plastica, non c'è nessun dettaglio in materiale satinato o cromato (escuso il contorno dello stereo).

Anche il materiale dei sedili e delle portiere non mi è piaciuto per nulla..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da bricco88 Gio 9 Giu 2011 - 19:14

se volessi cambiare il pomello sulla mia 150° quale dovrei ordinare ?
ce n'è uno che non sia in pelle ma comunque con la parte superiore lucida e non tutta in plastica come quella di serie ???

bricco88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da angelju29ro Gio 9 Giu 2011 - 21:44

Andrea MAIO13 ha scritto:Sono stato propio per la prima volta dentro una 150° e dentro una myLife..
Devo dire che la fiat non poteva fare degli interni piu tristi.. Dentro è tutto nero in plastica, non c'è nessun dettaglio in materiale satinato o cromato (escuso il contorno dello stereo).

Anche il materiale dei sedili e delle portiere non mi è piaciuto per nulla..

si quoto, è un po "morta" dentro...

fors anche perchè noi siamo abituati alla fun, che è la migliore sotto l'aspetta della vivacità e sportività (sportivita al pari con la sport, ma vivacità è unica)

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da mattatoio Sab 11 Giu 2011 - 17:17

bricco88 ha scritto:se volessi cambiare il pomello sulla mia 150° quale dovrei ordinare ?
ce n'è uno che non sia in pelle ma comunque con la parte superiore lucida e non tutta in plastica come quella di serie ???
vai in concessionaria con il libretto cosi non puoi sbagliare,(io ho fatto così) comunque ci sono varie discussioni su altri topic.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da davidev Lun 4 Mar 2013 - 19:53

Devo dire che invece l'interno scuro della 150° è molto elegante , magari potrà non colpire come una plancia di un bel bicolore rosso o blue, ma che comunque alla lunga non stanca, prova ne è che sulla 2012 mi pare non si possa più scegliere il bicolore della plancia.
Quanto ai sedili , la trama la trovo bella ed elegante così come i rivestimenti porta. Ad ultimo il colore scuro si mantiene meglio contro lo sporco.
In effetti qualche rifinitura silver non sarebbe dispiaciuta , ma è un peccato veniale a cui facilmente si può porre rimedio.
Pessimo il pomello del cambio , veramente triste ( lo devo cambiare con quello in pelle).
Accessori 150 °- rispetto alla versione Active
Fendinebbia con funzione luce di svolta cornering; computer di bordo con shift gear indicator, Start and stop, cerchi in lega bruniti, paraurti sport; climatizzatore, abs esp , vano bagagli apribile dall'interno mediante pulsante elettrico posto sulla plancia, all'esterno solo con telecomando ) , in offerta la vernice metallizzata azzurro italia ( alias blue temerario ) , autoradio con cd mp3 e comandi radio al volante .
Very Happy
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da davidev Mar 5 Mar 2013 - 11:11

Vorrei, a questo punto sottoporvi all'attenzione una mia idea di restyling degli interni sulla mia evo:
Vorrei intanto mettere le piastrine silver, e le modanature per le casse colo silver : ( o le rivernicio con pennellino se non complicato ) .
Cosa posso fare per le maniglie e il particolare nero ? se usassi una pellicola 3m ?
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Ste93 Mar 5 Mar 2013 - 12:52

Fai come Dario (Darioevo2011), ha tappezzato il pannello intorno alla maniglia, tanto scotch di carta, pazienza, aggrappante, bomboletta di argento e lucido e via. Questo è Dario con le sue pazzie aahahha Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da davidev Mar 5 Mar 2013 - 18:22

Non mi accingerei mai a compiere un'operazione così complessa e delicata, non ne sarei capace, meglio rivolgersi a mostrine ed affini.. Shocked
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento 150° Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento 150°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.