FIAT FREEMONT
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
FIAT FREEMONT
Chiedo scusa se già c'è un post simile, qualcuno che come me è andato a provarlo nel porte aperte del week end ??
Come vi è sembrato....
a me comodissimo, spazioso, pieno di optional compresi, enorme fuori e tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo...
unica nota negativa: dove erano quei 170 cv dichiarati? mi pareva fermo...sarà la stazza??
Come vi è sembrato....
a me comodissimo, spazioso, pieno di optional compresi, enorme fuori e tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo...
unica nota negativa: dove erano quei 170 cv dichiarati? mi pareva fermo...sarà la stazza??

Zeus- Evista Intellettuale

Re: FIAT FREEMONT
Mi piacerebbe andare a provarlo..
come estetica non è male, a parte i fanali posteriori rubati alla Sorento ; ad ogni modo allestimenti e qualità offerta sbalordiscono in confronto al prezzo tutto sommato non altissimo.
come estetica non è male, a parte i fanali posteriori rubati alla Sorento ; ad ogni modo allestimenti e qualità offerta sbalordiscono in confronto al prezzo tutto sommato non altissimo.

GPLDriver ha scritto:Gente, questo forum non solo è molto bello ma è anche utilissimo a tante persone e, nel rispetto delle possibilità di ciascuno, tesserarsi significa contribuirne al sostentamento il che, unitamente al condividere nella piattaforma tutte le informazioni che si hanno attraverso i vari post, è FONDAMENTALE per rendere un servizio a chi, come è capitato quasi a tutti noi (eccezion fatta per chi l'ha creato), ci si è imbattuto navigando su internet alla ricerca di risposte ai suoi molteplici interrogativi: non esitate quindi perchè è un onore potersi considerare PROTAGONISTI in prima persona di questo strumento di pubblico servizio !!!
Aleximpreza- Admin

Anche a me piace, nonostante quel genere di macchina non mi faccia impazzire, comunque piacerebbe provarlo anche a me...

Diego Corv- Moderatore

Sono andato oggi a vedero. Ragazzi e penoso.
solo plastica rigida c'e all'interno. Anche la fascia arfentata speravo che quella fosse in alluminio ma niente. La pelle degli interni non mi piace. Fa subito le grinze. Ho fatto il raffronto cn una giulietta che e dal conce in esposizione dall'inizio dell'anno e ha molte meno grinze. Poi il tappo del bocchettone e ancora e vite. Non e nemmeno chiudibile a chiave. Ok fare una macchina che deriva da un altra x limitare i costi. Pero non e possibile una cosa del genere.
Purtroppo non l'ho provato quindi non mi esprimo per le doti stradali. Ma x la qualita gli do a malapena la sufficienza
solo plastica rigida c'e all'interno. Anche la fascia arfentata speravo che quella fosse in alluminio ma niente. La pelle degli interni non mi piace. Fa subito le grinze. Ho fatto il raffronto cn una giulietta che e dal conce in esposizione dall'inizio dell'anno e ha molte meno grinze. Poi il tappo del bocchettone e ancora e vite. Non e nemmeno chiudibile a chiave. Ok fare una macchina che deriva da un altra x limitare i costi. Pero non e possibile una cosa del genere.
Purtroppo non l'ho provato quindi non mi esprimo per le doti stradali. Ma x la qualita gli do a malapena la sufficienza

lele16v- Evista Intellettuale

lele16v ha scritto:Sono andato oggi a vedero. Ragazzi e penoso.
non è che deriva, hanno solo cambiato i loghi...
è americana come auto, loro non badano a ste robe...

My Gallery part 1: LINK / My Gallery part 2: LINK
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
secondo me sarà un bel flop!! chi ha il portafogli abbastanza grosso per comprare un'auto di questo segmento, non credo che accetterà di passare a Fiat (anche perché magari già in possesso di un veicolo di marchio più blasonato). E poi, vendono un'auto così grande e non pensano ad una motorizzazione a gas (gpl o metano che sia)? Davvero un peccato, sotto il pianale ci sarebbero potute entrare delle belle bombole giganti "stile Multipla"!

gullyeshu- Evista Conoscitore

Non credo che il gpl riesca a spingere una tale mole.

GPLDriver ha scritto:Gente, questo forum non solo è molto bello ma è anche utilissimo a tante persone e, nel rispetto delle possibilità di ciascuno, tesserarsi significa contribuirne al sostentamento il che, unitamente al condividere nella piattaforma tutte le informazioni che si hanno attraverso i vari post, è FONDAMENTALE per rendere un servizio a chi, come è capitato quasi a tutti noi (eccezion fatta per chi l'ha creato), ci si è imbattuto navigando su internet alla ricerca di risposte ai suoi molteplici interrogativi: non esitate quindi perchè è un onore potersi considerare PROTAGONISTI in prima persona di questo strumento di pubblico servizio !!!
Aleximpreza- Admin

ma sono penosi perche hanno cambiato solo il paraurti e la mascherina, ma per piacere.. ma lo si paga tutti quegli € per cosa? il progetto l'hanno trovato gia bello che pronto quindi i costi dovrebbero addirittura dimezzarsi
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
--------> Gallery <--------

Andrea MAIO13- Moderatore

peccato...
alla fine la fiat si perde in queste cose...fa delle cose grandiose, come la 500, è poi va a farsi sputtanare con ste cagate...
cioè ma io dico.
Vuoi entrare nel mondo dei suv?
Ok, fanne uno, ma buono, fallo pagare anche bene, tipo 35-40 mila euro, tanto i ricconi ci sono sempre. Ma almeno fallo bene.
Cosi cominci a farti un nome anche nei suv, magari la stima nei tuoi confronti esce, e quei ricconi, oltre a comprarsi il suv, ti comprano pure una punto...
Invece cosi va a finire che fi fai la "malanomina" e non vendi ne il suv, ne le altre auto...
alla fine la fiat si perde in queste cose...fa delle cose grandiose, come la 500, è poi va a farsi sputtanare con ste cagate...
cioè ma io dico.
Ok, fanne uno, ma buono, fallo pagare anche bene, tipo 35-40 mila euro, tanto i ricconi ci sono sempre. Ma almeno fallo bene.
Cosi cominci a farti un nome anche nei suv, magari la stima nei tuoi confronti esce, e quei ricconi, oltre a comprarsi il suv, ti comprano pure una punto...
Invece cosi va a finire che fi fai la "malanomina" e non vendi ne il suv, ne le altre auto...

angelju29ro- Evista Esperto

angelju29ro ha scritto:peccato...
cioè ma io dico.
fidati che se avessi 35 o 40 mila euro..li spenderei altrove...xme il rapporto qualità prezzo che ha questa nuova auto è piu che giusto...è appena uscita ki li spenderebbe tutti quei soldi?...

andry.lv- Evista Conoscitore

allora non sono l'unico che è andato a vederlo...
a mio avviso, aspettando 6-7 mesi, se ne troveranno parecchie a km0 o aziendali a prezzi molto convenienti, in ragione alla tipologia di auto offerta...per chi bada al sodo ovviamente...che si vada però sulla strada del flop, purtroppo credo sia così..
non è curato al massimo nei dettagli e ok, è un'auto rimarchiata e ok, per le flotte aziendali o per chi ha necessità di carico familiari abbastanza estese rappresenta a mio avviso un buon compromesso qualità/prezzo..
Concordo comunque con chi, dice e pensa, che la fiat (o altri brand del marchio) un Suv con S maiuscola avrebbe già dovuto tirarlo fuori da qualche anno, e mi stupisco tutt'ora che non l'abbiano fatto oggi... politiche di mercato..valle a capire..
per il discorso di vetture rimarchiate è storia vecchia... Seat Exeo tanto per dirne una...e loro sono i BIG...
a mio avviso, aspettando 6-7 mesi, se ne troveranno parecchie a km0 o aziendali a prezzi molto convenienti, in ragione alla tipologia di auto offerta...per chi bada al sodo ovviamente...che si vada però sulla strada del flop, purtroppo credo sia così..
non è curato al massimo nei dettagli e ok, è un'auto rimarchiata e ok, per le flotte aziendali o per chi ha necessità di carico familiari abbastanza estese rappresenta a mio avviso un buon compromesso qualità/prezzo..
Concordo comunque con chi, dice e pensa, che la fiat (o altri brand del marchio) un Suv con S maiuscola avrebbe già dovuto tirarlo fuori da qualche anno, e mi stupisco tutt'ora che non l'abbiano fatto oggi... politiche di mercato..valle a capire..
per il discorso di vetture rimarchiate è storia vecchia... Seat Exeo tanto per dirne una...e loro sono i BIG...

Zeus- Evista Intellettuale

Ma se parliamo di suv comunque non è da dimenticare il Sedici. Anche li, uguale al Suzuki, però ne hanno vendute un sacco, perchè è a basso prezzo ed è compatto. Quello si può ritenere abbastanza un successo. Con il Freemont la Fiat ha voluto avere la massima resa con una minima spesa. Però è anche vero che questo è il primo prodotto creato dopo l'accordo con gli americani, penso che nei prox anni la Fiat uscirà con qualcosa di decisamente meglio....

Diego Corv- Moderatore

Avvistata oggi,deprimente, sembra una Multipla allungata

mattatoio- Evista Intellettuale

Diego Corv ha scritto:Ma se parliamo di suv comunque non è da dimenticare il Sedici. Anche li, uguale al Suzuki, però ne hanno vendute un sacco, perchè è a basso prezzo ed è compatto. Quello si può ritenere abbastanza un successo. Con il Freemont la Fiat ha voluto avere la massima resa con una minima spesa. Però è anche vero che questo è il primo prodotto creato dopo l'accordo con gli americani, penso che nei prox anni la Fiat uscirà con qualcosa di decisamente meglio....
la sedici era un'ottima macchina, purtroppo non è stata capita, era fatta in collaborazione con suzucki che di 4x4 è seconda a pochi, purtroppo la line non la ha resa competitiva nel mercato... lo stesso la croma, dotazioni da ammiraglia, aspetto da ferro da stiro... è proprio un peccato... per la freemont il discorso è diverso, l'auto è stata presa pari pari dall'america, dove le preferenze dei consumatori sono molto differenti dalle nostre...
comunque per prezzi e dotazioni dovrebbe essere molto competitiva...

My Gallery part 1: LINK / My Gallery part 2: LINK
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Rix ha scritto: lo stesso la croma...aspetto da ferro da stiro...
Ah ah ah ah!!!! Hai troppo ragione!!! Sei un capo Rix!!!

Diego Corv- Moderatore

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Fiat 1300 DT- Fiat 605 - Dangreville
» Fiat 160-55
» Fiat 124 Special (USA)
» Fiat 7056 Pack
» FIAT FREEMONT
» Fiat 160-55
» Fiat 124 Special (USA)
» Fiat 7056 Pack
» FIAT FREEMONT
Pagina 1 su2