liquido refrigerante
Pagina 1 su1 • Condividere •
liquido refrigerante
[justify]Ciao a tutti, sono Peppe. Ho ritirato 5 giorni fa una Punto evo con motorizzazione 1.4 77cv. Macchina bella, nuova.... perfetta! Peccato che (e direi per fortuna, invece) mi è venuta l'idea di alzare il cofano motore e, sorpresa
, ho notato che il liquido refrigerante era un po basso... praticamente quasi al minimo. L'ho monitorato, applicando dei segni, e ho notato che mi è diminuito (facendo circa 50km) di quasi 5millimetri. E' normale considerando che ho fatto appena 800 km?
grazie
grazie
peppe- Scopritore di Evo

Re: liquido refrigerante
Può essere che con il calore si dilati, ma poi a freddo dovrebbe ritornare al livello precedentemente monitorato..prova a controllarlo ancora e se vedi che continua a calare..ma proprio che continui a scendere eh sarebbe meglio una visitina in conce..

Eragba- Chiavi in mano

ho capito da dove perde l'acqua... è da un tubo che aveva le fascette un po lente. me le hanno strette ma perde ancora un po (comunque quasi irrilevante rispetto a prima), così si è optato per sostituire quel tubo.
peppe- Scopritore di Evo

ottimo ottimo!

Eragba- Chiavi in mano

E' vero che usando il climatizzatore il liquido refrigerante "va più in giro" del solito e quindi è normale che si abbassa il livello nella vaschetta?
Mi sembra strano, a freddo dovrebbe tornare tutto a posto.
Mi sembra strano, a freddo dovrebbe tornare tutto a posto.
vr80- Evista Informato

Argomenti simili» Istruzioni sostituzione liquido di raffreddamento Honda Hornet 600 (98-06)
» liquido refrigerante
» liquido refrigerante
» Liquido di raffreddamento
» Liquido radiatore spruzzi
» liquido refrigerante
» liquido refrigerante
» Liquido di raffreddamento
» Liquido radiatore spruzzi
Pagina 1 su1
Permesso del forum: