Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

+54
fedepunto
gast 89
Puntoevo1989
gonzalo29
Punto2012Andrea
erikpanta87
DL9000
moremary
luca92
Galletto
nitiz92
alfredo1986p
triflux
pirro
Gianluca_89
Yurezza
Luca13
javier46
Raziel90
tropicana
Dah drino
Miratex
smoker46
rino1989
filippobon
Roby75
paprita
peppinoevo
tetorm
G60®
angelju29ro
Guglielmoferrazzano
Kytties
GELINDO
nik5
peg
Evofun87
davide82
lionheart
Ghizmo
nucciokitt
falco750
P13tr0
MarcP
giandux
carl-rocca
stuto
ovale
LordRinghio
L.M TECH
cicciobelon
ale87
lolloXxXevo
niosuke88
58 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da DL9000 Lun 3 Giu 2013 - 13:33

Purtroppo non ho le idee ben chiare sul cosa fare, non so bene che differenza c'e' fra dpf originale e un altro. Qualche giorno fa ho dato un' occhiata al thread ma non sono riuscito a leggerlo tutto quindi non sono ben informato sulle diverse opzioni.Mi piacerebbe capire cosa sia meglio per la mia evo ma mi sento proprio una capra quando si parla di macchine Crying or Very sad

DL9000
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 33
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da nucciokitt Mer 26 Giu 2013 - 14:40

Galletto ha scritto:
nucciokitt ha scritto:ho capito, va beh gia che ci sei, na rimappata soft se fa Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 252182

cmq ho visto sul catalogo Ragazzon e li ho contattati, non ci sono tubi per la punto evo :(tu ne hai trovati per la 95cv?


no, ci sono invece i tubi kat ragazzon per la evo ad es. il 54.0093.01 è il tubo sostitutivo del dpf per la 1,3 jtdm2 95cv con katalizzatore 200 celle con il quale passi la revisione dappertutto, si vende anche sul forum a 370 euro, mentre col tubo libero la puzza è tremenda......

guarda che l ho scritto 2 post dopo quello che hai quotato tu lol...l ho comprato gia....appena potro vado da maurizio!

_________________________________________________
MY GALLERY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 37
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da nucciokitt Mer 26 Giu 2013 - 14:42

nucciokitt ha scritto:
Gianluca_89 ha scritto:attualmente in circolazione non c'è niente di già fatto per il 95cv quindi bisogna aspettare o farselo fare da qualcuno se si vuole fare quest'intervento..
occhio però perchè rimuovere il dpf comporta molti guai con le fdo  Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 2939955995

stamattina mi è arrivato il tubo sostitutivo che avevo chiesto all officina Torelli (quelli della ragazzon tempo fa mi avevano detto che non avevano nulla di prodotto per la punto evo) e guarda caso è proprio il 54.0090.01 della ragazzon!!!!

praticamente spulciando in altri forum ho letto che dovrebbe andar bene per alfa mito, 500, punto evo....e allora mi è sorto un dubbio: o ha sbagliato Torelli, o alla ragazzon non ci capiscono proprio un tubo nel vero senso della parola.....
in giornata mi faccio confermare tutto dall Officina, anche se per ordinarlo gli ho dato il numero di telaio ecc...quindi spero proprio che sia questo il pezzo giusto!!!!


AGGIORNAMENTO: è ufficiale.... il tubo rimozione DPF per la 1.3 95cv è il Ragazzon. 54.0090.01 Cool

eccolo Gallè...Smile non capisco perche hai messo il 54.0093.01....

_________________________________________________
MY GALLERY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 37
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Galletto Mer 26 Giu 2013 - 14:57

Ho sbagliato scusami, ho messo quello della ford 1.6.....no è giusto il tuo 54-0090-01, peccato lo compravi da me risparmiavi.....ma l'avevi visto sul forum in vendita?? Del resto anche la ragazzon ha sbagliato avran confuso qlcs, impossibile che non ci capiscano dato che lo producono loro. Facci sapere un pò quanto lo hai pagato e quando lo monti se va tutto bene o ci sono dei piccoli adattamenti da fare, dato che l'ultimo che ho venduto su una grande punto 1.3 75cv hanno dovuto un pò faticare per adattar le sonde, ma alla fine ce l'hanno fatta senza problemi.......
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty mappa a torino

Messaggio Da Galletto Mer 26 Giu 2013 - 15:08

DL9000 ha scritto:Purtroppo non ho le idee ben chiare sul cosa fare, non so bene che differenza c'e' fra dpf originale e un altro. Qualche giorno fa ho dato un' occhiata al thread ma non sono riuscito a leggerlo tutto quindi non sono ben informato sulle diverse opzioni.Mi piacerebbe capire cosa sia meglio per la mia evo ma mi sento proprio una capra quando si parla di macchine  Crying or Very sad
Si c'è stilo115cv a torino che è molto bravo e fa le mappe senza danni nessuno si è lamentato finora tutti ne parlan benissimo se vuoi ti do il suo numero in privato, dovrà mappare la delta di un mio cliente che ha acquistato il tubo da me su 1.6 e trovandosi a milano cerca un buon rimappatore; 250 euro è la sua tariffa: dpf off, egr off + rimappa.
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty rimappa via bdm

Messaggio Da Galletto Mer 26 Giu 2013 - 18:25

LordRinghio ha scritto:Ebbene si ragazzi, quella evo è la mia, stasera la provo poi vi elenco subito tutte le mie impressioni
ma una volta aperta in questo modo, non si rischiano rotture ? poi può entrare più facilmente umidità e acqua all'interno una volta scollata in quel modo. Molto meglio e più sicuro in via obd !!!
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da nucciokitt Gio 27 Giu 2013 - 8:56

Galletto ha scritto:Ho sbagliato scusami, ho messo quello della ford 1.6.....no è giusto il tuo 54-0090-01, peccato lo compravi da me risparmiavi.....ma l'avevi visto sul forum in vendita?? Del resto anche la ragazzon ha sbagliato avran confuso qlcs, impossibile che non ci capiscano dato che lo producono loro. Facci sapere un pò quanto lo hai pagato e quando lo monti se va tutto bene o ci sono dei piccoli adattamenti da fare, dato che l'ultimo che ho venduto su una grande punto 1.3 75cv hanno dovuto un pò faticare per adattar le sonde, ma alla fine ce l'hanno fatta senza problemi.......

eh se l avessi saputo....era da un po che scrivevo du dto dpf ma non trovavo nessuno e alla fine ho trovato il nome su un altro club..... considera che la ragazzon nonostante gli ho scritto mi ha detto che non lo avevano.....poi quando mi è arrivato tramite un altra officina sull imballo c era scritto ragazzon -.- e li mi son prese un po di madonne da lanciare....fortunatamente il caso ha fatto che l ho pagato meno risp al sito ragazzon quindi nella sfiga mi è andata bene....cmq nel frattempo l ho preso, appena avro la possibilita di montarlo lo farò....

cmq modifica il tuo post col codice della ford focus perche qualcuno potrebbe pure sbagliarsi!!

_________________________________________________
MY GALLERY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 37
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Galletto Gio 27 Giu 2013 - 9:08

nucciokitt ha scritto:
Galletto ha scritto:Ho sbagliato scusami, ho messo quello della ford 1.6.....no è giusto il tuo 54-0090-01, peccato lo compravi da me risparmiavi.....ma l'avevi visto sul forum in vendita?? Del resto anche la ragazzon ha sbagliato avran confuso qlcs, impossibile che non ci capiscano dato che lo producono loro. Facci sapere un pò quanto lo hai pagato e quando lo monti se va tutto bene o ci sono dei piccoli adattamenti da fare, dato che l'ultimo che ho venduto su una grande punto 1.3 75cv hanno dovuto un pò faticare per adattar le sonde, ma alla fine ce l'hanno fatta senza problemi.......

eh se l avessi saputo....era da un po che scrivevo du dto dpf ma non trovavo nessuno e alla fine ho trovato il nome su un altro club..... considera che la ragazzon nonostante gli ho scritto mi ha detto che non lo avevano.....poi quando mi è arrivato tramite un altra officina sull imballo c era scritto ragazzon -.-   e li mi son prese un po di madonne da lanciare....fortunatamente il caso ha fatto che l ho pagato meno risp al sito ragazzon quindi nella sfiga mi è andata bene....cmq nel frattempo l ho preso, appena avro la possibilita di montarlo lo farò....

cmq modifica il tuo post col codice della ford focus perche qualcuno potrebbe pure sbagliarsi!!
si grazie, ho modificato, se puoi cancella anche il tuo post dove mi quoti altrimenti rimane lì l'errore; quindi appena lo monti facci sapere se c'è bisogno di piccoli adattamenti; quanto il prezzo ? 450 euro+spedizione ??
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da LordRinghio Ven 28 Giu 2013 - 14:12

Galletto ha scritto:
LordRinghio ha scritto:Ebbene si ragazzi, quella evo è la mia, stasera la provo poi vi elenco subito tutte le mie impressioni
ma una volta aperta in questo modo, non si rischiano rotture ? poi può entrare più facilmente umidità e acqua all'interno una volta scollata in quel modo. Molto meglio e più sicuro in via obd !!!
No,umido e acqua non entrano. La centralina è stata rincollata con la medesima colla utilizzata da fiat, è un sigillante molto potente. Prima di tale operazione abbiamo tolto la vecchia colla e, per maggior sicurezza, una volta riapplicato il sigillante abbiamo optato per un bel giro di colla a caldo esterna in modo da evitare tale problema.
Siamo daccordo che in OBD sia meglio ma all'epoca che si fece l'OBD non era possibile per mancanza dello strumento atto a trascrivere la mappa.
Ci tengo a precisare che a causa di un incidente che ho avuto la centralina originale è andata ditrutta nell'impatto e attualmente monta un'altra centralina proveniente da una punto mjet 75cv con start e stop, l'abbiamo riverginata e abbiamo caricato il software della 95cv, questo perchè, essendo colpa mia, non avevo i 1000 euro per riacquistarne una nuova in fiat. Procederò all'acquisto di quella nuova appena potrò permettermelo. Naturalmente per questo tipo di lavoro si ringrazia LM TECH che si è subito attivato nel cercare una centralina compatibile. (FRA 75CV S&S e 95CV S&S cambia solo il software, la centralina è identica in tutto e per tutto)

_________________________________________________
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Punto evo sport 1.3 mjet 95cv:
rimappatura;
oscuramento vetri al 90%;
Assetto eibach -3;
Pinze freno rosse;
Verniciatura bianco gioioso cod. 270 fiat;
Deflettori antiturbo;
Paraurti Punto 2012;
Sensori di parcheggio posteriori;
illuminazione pavimento e battitacco con piste e strisce di led bianco-blu-arancio;
posizioni e luci targa a led 6500k;

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-novitec
LordRinghio
LordRinghio
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Galletto Ven 28 Giu 2013 - 23:36

Ciao, mi spiace per l'incidente, cmq meno male che hai risolto. La centralina nuova non ti serve più visto che hai trovato una compatibile , anzi identica.
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da daniel493 Lun 30 Set 2013 - 9:08

ragazzi so che è un ennesimo messaggio a cui gia avete risposto, ma se si mettese questo tipo di modulo ovvero della steinbauer? io ho una evo 1.3 mjet II 95 cv. questo modulo non agisce sui tempi di iniezione, e non sulla pressione rail?
datemi delle delucidazioni, ILLUMINATEMI Very Happy Very Happy Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 499401 Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 499401 

daniel493
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da daniel493 Lun 30 Set 2013 - 11:31

up

daniel493
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da daniel493 Lun 30 Set 2013 - 21:27

Up

daniel493
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da ovale Mar 1 Ott 2013 - 18:28

Daniel se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo ha provato...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Galletto Ven 4 Ott 2013 - 0:27

ti rispondo io : non vale la pena per quel che costa il modulo SteinBauer meglio una seria rimappatura con dpf off ed egr off, filtro a pannello ed intercooler maggiorato; poi dove cavolo agisce questo lussuoso modulo non l'ho mai capito......sulla pressione turbo?? boh????????!!!!!! sul tuo motore se vuoi rimappare devi fare il lavoro completo altrimenti avrai mplte più rigenerazioni ecc.....
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da daniel493 Ven 4 Ott 2013 - 0:52

Si ma sono in garanziaaaaa Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 391638 

daniel493
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.07.13
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Galletto Ven 4 Ott 2013 - 1:04

abbi un pò di pazienza allora, oppure rischia !!!!!!!!!!!
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 618
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da erikpanta87 Mar 18 Feb 2014 - 0:38

ragazzi ma allora come vanno queste 95 mappate? problemi reali con il fap ci sono o no ? intendo se ne avete avuti

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
erikpanta87
erikpanta87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 04.02.14
Età : 36
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da luca92 Gio 20 Feb 2014 - 15:10

Ciao ragazzi..mi serviva un parere da mappatori,o da chi ha mappato la 95 cv..tralasciando il discorso consumi,se si fa una mappa Nell ordine dei 115 cv tenendo il dpf e chiudendo l egr,si sentono i relativi miglioramenti della macchina? A ridosso dei 4000 mila muore,o spinge? Sullo 0-100 un secondo si riesce a limare? E come velocità massima nei limiti dei suoi rapporti si guadagna qualcosa come 10 km h o è una differenza impercettibile? Grazie per le risposte in anticipo,e siate sinceri perché è importante.

luca92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da moremary Lun 31 Mar 2014 - 16:15

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 512763 ma non la spingere fino a 4000.... comunque.. volevo chiedere... prima di tutto.. scusate l'assenza di questi mesi!!! poi a 350 euro o trovato questo...
1) valvola egr... via!!
2) fap... via!!! ma non materialmente!!
3) cv+ up!!!
4) mappa decente visto che o il filtro conico.
5)..... mmmmmmm non mi ricordo... ma poi vi aggiorno!!! che ne pensate??? poi... non centra niente.. però non sò manco dove chiedere.. penso forse sia un argomento nuovo... BATTERIA AL LITIO... molto leggera e molti vantaggi che dite...?? problema costa un pò... però.. tanto vale... su su scatenatevi

_________________________________________________
FINALMENTE LE CURVE... UNA....DUE... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E CIAO CIAO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOTHING IS IMPOSSIBLE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
moremary
moremary
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.05.13
Età : 39
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Gianluca_89 Gio 3 Apr 2014 - 13:58

io per mappatura,eliminazione egr e dpf sulla centralina ho speso 260€ se non ricordo male.
Tanti chiedono sempre un tot per la mappa e poi aggiungono un prezzo per dpf e uno per l'egr quando invece una volta che stai modificando la mappa puoi fare tutto quindi,se sono onesti,non dovrebbero chìedere degli extra.
Nel mio caso sono stato fortunato a trovare un ragazzo serio che non mi ha cercato cifre assurde.

Riguardo la batteria va più che bene l'originale,al massimo puoi mettere una 85-90ampere se proprio hai paura che l'originale possa scaricarsi o avere problemi.
Spendere TANTO(perchè se i prezzi sono quelli di una batteria al gel parliamo anche di 600€ per una batteria) per risparmiare magari 2-3chili non ha senso secondo me,tanto l'importante in una batteria è lo spunto per l'accensione e un buon amperaggio per sopportare gli assorbimenti che può avere l'auto.

 Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 12314 

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluca_89
Gianluca_89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 34
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Punto2012Andrea Gio 14 Ago 2014 - 12:15

Ciao a tutti ,
mi sono informato a lungo per la rimappa..
Volevo avere delle delucidazioni da qualcuno + esperto .
Premetto che vorrei mantenere il DPF ed effettuare una rimappa soft quindi arrivare piu o meno a 115cv. si avranno problemi al DPF ?
L'egr se non viene eliminato il dpf conviene chiuderla o lasciarla aperta ?

Grazie a tutti

Punto2012Andrea
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Gianluca_89 Gio 14 Ago 2014 - 13:44

Punto2012Andrea ha scritto:Ciao a tutti ,
mi sono informato a lungo per la rimappa..
Volevo avere delle delucidazioni da qualcuno + esperto .
Premetto che vorrei mantenere il DPF ed effettuare una rimappa soft quindi arrivare piu o meno a 115cv. si avranno problemi al DPF ?
L'egr se non viene eliminato il dpf conviene chiuderla o lasciarla aperta ?

Grazie a tutti

115cv non è una mappa tranquilla ma molto spinta,un 1.3 95cv non va a guadagnare 30 cavalli come un 1.9.  Laughing 
Riguardo il dpf io l'ho eliminato,però credo che mappando si potrebbero avere rigenerazioni più frequenti in quanto il motore essendo più spinto fumerà di più. L egr puoi chiuderla comunque,tanto una volta dentro per mappare ci vuole un attimo a farlo  Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 12314 

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluca_89
Gianluca_89
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 34
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Punto2012Andrea Gio 14 Ago 2014 - 14:18

Quindi mappa soft quanto potrebbe essere ?
Penso che +20cv e +40nm di coppia non mi sembra una mappa spinta ..


Punto2012Andrea
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Punto2012Andrea Lun 18 Ago 2014 - 12:09

Nessuno che sappia dirmi qualcosa ?

Punto2012Andrea
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 30
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro ! - Pagina 11 Empty Re: Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.