Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensori parcheggio Punto Mylife

+11
Mxl69
kikko85
ragiunie87
Turiplay84
HeadControl
rikneroprovocatore
blueice61
Griff
Diego Corv
ovale
Dr. Fava
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da ragiunie87 Lun 25 Lug 2011 - 16:01

NO no ho chiesto in concessionaria che mi venisse montato quel tipo e hanno fatto tutto loro...tuttavia come si legge nelle pagine di questo forum "Tante concessionarie tante idee" quindi non garantisco che magari tutti lo facciano.Per quanto riguarda la resa io mi trovo benissimo....l'unica cosa che non copre sono i marciapiedi (ammesso che gli altri li coprano perchè non so) poi per il resto insieme agli specchietti laterali che offrono una ottima visibilità laterale li trovo perfetti per effettuare parcheggi senza problemi. rilevano anche panettoni e muretti bassi pali della luce e pedoni Very Happy .... quindi più di cosi!!! Con una buona capacità di parcheggio e di manovra offrono quel tocco di sicurezza in più per evitare spiavevoli toccate e raschiate.[/quote]


grazie sei stato molto esaustivo e convincente...

ragiunie87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 36
Località : Grazzanise

Torna in alto Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da Mxl69 Dom 24 Feb 2013 - 0:09

Ho montato oggi i sensori parcheggio comprati sulla baia , pagati 9.40 euro ,
Arrivati in 2 giorni e montati in 1 ora . Un lavoro molto semplice che chiunque può fare , risparmiando molti soldi . Domani posto le foto

Mxl69
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 54
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da Peppesa Dom 24 Feb 2013 - 15:53

I sensori originali per molte auto come la Punto evo li fa la "metasystem" come dicevano gli altri quelli marchiati Fiat costano un botto e poi devi avere la predisposizione altrimenti costa tutto un botto forte. Su e-bay ho trovato molti venditori che vendono questi sensori di questa marca ma non essendo marchiati fiat si risparmia molto, l'unica differenza che sinceramente per me non è un problema, è che verranno istallati come tutti gli altri sensori Aftermarket, quindi non interagendo con la macchina, sono belli da vedere siccome sono molto piccoli, quasi invisibili.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Peppesa
Peppesa
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 37
Località : Rende (CS)

Torna in alto Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da hanuge Dom 17 Mar 2013 - 12:39

Sono d'accordo con Rik,anche io ho montato dopo l acquisto i metasystem col portatarga,costano circa 60€ li monti con poco, funzionano bene considerando ovviamente che sono solo 2 anzichè 4.

hanuge
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da fabio6063 Ven 11 Apr 2014 - 21:40

cia a tutti sapete dirmi le misure esatte su dove effettuare i fori al posteriore punto evo per installare 4 sensori commerciali grazie.

fabio6063
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da barty Ven 11 Apr 2014 - 22:10

togliendo il paraurti dietro troverai gia le traccie dove forare!!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      DA GRANDE SARO' UNA FERRARI      [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
barty
barty
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 16.01.14
Età : 39
Località : crema

Torna in alto Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da Mxl69 Ven 11 Apr 2014 - 22:19

Puoi anche non smontare niente . Abbassati sotto al c..lo è vedi l interno del paraurti . 2 fori sono da fare di fianco alla targa e due all esterno del paraurti

Mxl69
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.02.13
Età : 54
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Sensori parcheggio Punto Mylife - Pagina 2 Empty Re: Sensori parcheggio Punto Mylife

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.