Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

+126
davidev
giulio91
gabmamb
ale88dagra
bytedevil
Motomatto
frafra
andrea.evo
alduspm
albe0281
mitico81
pasquale o1
simodecca
elionba82
YKIM
ego89
NEFERTITI
Mosè88R
skypper66
il_moruz
seba92
Gotrek
Vanship
angelju29ro
peppinoevo
GianEvo
iaio92
Daniele Novara
calleddafg
stuto
Manu_Mj.85
elfo
cpwinn
mattatoio
evafan74
ingfranco
ninja09
Guglielmoferrazzano
unoconlauno
vinix9
ANDREAEVO91
PINTO
ace1
nitiz92
Willi
fonzybocchetti
skytravel2001
mustang89
Ste86
stepracing
deviz83
marronss
santalfredos
cicciobelon
ferdi7650
jimi88
lupettobastardo
highzed
jappy_cj
rikneroprovocatore
fuoriserie
Antonio88
ivan2686
sauber84
Sabryina
ranty79
pasquino
crazy
mauroevo78
Phoinix
eva
Dario89
112233
Evo84
silviolaura3110
ciccetto2008
blaster_nothere
Luxintenebra
paionike
Andrea MAIO13
filo_58
alias
manuel93
GianpaoloMesagne
PuntoEvoSport
Ghizmo
adri0206
snake9
deglio90
Carky
mancio
teolop87
kikko85
Diego Corv
Bazzo
salgal78
Gigi1990
pippo021
mino88
Alessandro
bubuiac
fedeplanet
DevilEvo89
Morik80
ovale
lorenzo59
diegocoupè
sdrugio
morgan
Zeus
Kiko 82
veleno79
lukino
manera
Rix
fardan
donporcu
andreaa1987
silviu
Cristian
falco61
kratos
treep
Cesare
peppe89a
sesto
130 partecipanti

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Ven 28 Mag 2010 - 17:52

Ciao a tutti, sarò presto un possessore di una evo 1.3 75 cv, volevo sapere come vi state trovando, volevo prendere la 90 cv ma ho trovato questa che era un'occasione e quindi...
un'altra cosa, ho fatto montare dei cerchi di 16, ma secondo un mio amico meccanico non ho fatto una buona scelta perchè ne risentiranno molto le prestazioni rispetto agli originali di 15...secondo voi può essere vero? Very Happy

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da peppe89a Ven 28 Mag 2010 - 18:17

Visto che l'argomento è quello e anche io dovrei prendermi o la 90 cv o la 75...c'è molta differenza di motore?

Cmq il fatto dei cerchi mi sembra una sciocchezza Very Happy
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Cesare Dom 30 Mag 2010 - 11:46

raga io ho avuto la grande punto 75 cavalli (che mi hanno rubato a napoli a febbraio, disgraziati!)
cmq ha un ottimo scatto, ed è + che buona sui consumi, ci ho lavorato 6 mesi e non mi è pesata affatto la spesa carburante in giro per tutta la campania
ora sono passato alla evo 95 cavalli, vi dirò.... la differenza si sente nello scatto che è sicuramente maggiore, guida e assetto molto piu sportivi, ma se ne vanno un pò i consumi se si pigia troppo sull'accelleratore, e alla fine se non sbaglio non c'è moltissima differenza di prezzo tra le 2 motorizzazioni (almeno al tempo che l'ho acquistata io) quindi dipende da:
1 gusti (se siete sportivi o vi piace andare tranquilli)
2 portafoglio (a dicembre c'erano circa 1000€ di differenza tra il 75 e il 95)
3 occhio ai consumi (quindi riallacciatevi ai punti 1 e 2)
4 funzionalità (optional, ASR off, assetto ecc)
5 motore euro4-5
in ogni caso attualmente mi trovo magicamente con la 95 cavalli, va davvero un amore! Smile

ah dimenticavo, I CERCHI 16 e 17 sono molto meglio dei 15 (che ho io) perchè l'aderenza AUMENTA in curva e non diminuisce!! io ho preso i 15 per una questione di soldini, ma ammetto che piu in là passero ai 17 che sono molto piu belli piu sportivi e piu funzionali alla guida "fast" Very Happy
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Primissime impressioni sul 75cv

Messaggio Da treep Ven 4 Giu 2010 - 10:33

Ritirata 3 giorni fa.

Generalmente soddisfatto della vettura (al netto del discorso sulla temperatura esterna, di cui si parla diffusamente in un thread nella sezione elettronica).

Per me sarà interessantissimo fare un confronto con la mia vecchia corsa, che monta un 1.3 CDTI 75CV (tecnologia simile, per non dire uguale).

Devo aspettare per dare impressioni sui consumi (il principale motivo del mio acquisto) dal momento che devo ancora svuotare il primo pieno; al momento mi sembrano molto al di sotto delle aspettative... ma attenderò con pazienza i 10.000 km circa, necessari per assestare il motore per benino (con la corsa sono arrivato a superare 800km riserva-riserva....ovvero ben oltre 900km con un pieno di 44 litri).

Il motore appare un po' chiuso e poco elastico, soprattutto a bassi regimi. Anche questo credo sia assolutamente normale con soli 200KM sul groppone (ma mi ha deluso molto l'aver dovuto scalare dalla seconda alla prima marcia nella piccola salitina della rampa del mio condominio... 15-20 metri circa di discreta pendenza, dove l'auto sarebbe morta senza scalare... la vecchia corsa riusciva quasi a farla di terza Shocked )

Spero di essere attivo nel forum e mi riprometto di tornare a parlare del motore... in particolare riguardo ai consumi (ho una guida molto attenta alla tasca, quindi spero di essere di un qualche aiuto a chi volesse avere un parere su questo parametro, magari prima di acquistare).

Infine, anche se so che è OT (scusate, ma mi scappa)... nuovi acquirenti: COMPRATEVI IL BLU&ME... MAMMA CHE ROBA!!!! Laughing

Un saluto a tutti.

treep
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da kratos Ven 4 Giu 2010 - 17:26

bella descrizione...sicuramente come hai detto tu sei agli inizi e con 200 km non puoi fare ancora un resoconto specifico delle prestazioni/consumi della vettura...comunque le prime impressioni sono sempre utili Wink

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty FIAT PUNTO EVO Fun 5P 1.3 Multijet 16v 75cv

Messaggio Da falco61 Ven 4 Giu 2010 - 23:08

salve ragazzi io sono in attesa di questa auto come descritto da titolo, per favore non mi mettete paura, altrimenti la disdico.io tempo fa ho provato una qubo, credo lo stesso motore, mi sono divertito, devo dire eccezzionale scatto ripresa velocita' e penso che pesa di piu' di una punto evo

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Dom 6 Giu 2010 - 15:07

Ancora sono in attesa, la macchina è pronta ma mancano ancora i cerchi di 16....spero per il prossimo fine settimana di farvi un resoconto. Bhè 200 km sono pochi per poter sapere effettivamente come va ma penso che poi tutto si migliori sia le prestazioni che i consumi.
L'unica cosa che mi preoccupa è che velocità di crociera può tenere...ero abituato ad una punto 1.9 jtd 85 cv...e di solito a 140 km/h faceva poco più di 2500 giri...questa ho paura che ne faccia troppi...smentitemi Surprised

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Cristian Dom 6 Giu 2010 - 16:19

Io ho già quasi 9000km all'attivo.. e devo dire che sono pienamente soddifatto... certo non è un missile, ma nel suo piccolo mi sta dando molte soddisfazioni...
in ripresa non è male, la prima è cortissima ma da una bella spinta, la seconda e la terza sono le più belle... Very Happy se dai gas senti tutti i 190nm di coppia, certo non sarà un 90/95cv ma per me va bene così.... la quarta e quinta sono più tranquille, ma se siamo in coppia diciamo che ha una discreta ripresa...

per rispondere a sesto, a 140 sta sui 3000 giri... vanno bene.. e poi ovviamente non puoi paragonarlo ad un 1.9jtd..
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Dom 6 Giu 2010 - 16:28

si si certo che non le posso paragonare, era solo per sapere, e diciamo pensavo che stesse più che a 3000 giri, quindi dirrei che va bene. Very Happy

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da treep Lun 7 Giu 2010 - 17:39

Cristian ha scritto:Io ho già quasi 9000km all'attivo.. ... la prima è cortissima ma da una bella spinta, la seconda e la terza sono le più belle... Very Happy se dai gas senti tutti i 190nm di coppia, certo non sarà un 90/95cv ma per me va bene così.... la quarta e quinta sono più tranquille, ma se siamo in coppia diciamo che ha una discreta ripresa...

Quoto tutto amico mio!

A 9000 Km dovresti essere più o meno nel punto di massimo vigore del motore.

Curiosità: quanto consumi tra pieno e ripresa?? (lascia perdere il trip... se puoi dacci un dato empirico secco).

treep
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da silviu Mar 8 Giu 2010 - 14:07

Lasciando da parte i consumi vi faccio una domanda prima che io faccio andare fuori giri la mia di evo .. ma quanto l'avette tirata di massimo ?? .. io quella di mio padre che e una punto del 2006 la 2 serie e arrivata a 190 km/h lol! dopo lo lasciatta che iniziava il traffico lol!
silviu
silviu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 32
Località : Sirmione Bs

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Mar 8 Giu 2010 - 17:39

mi sembrano tanti 190....io c'ho tirato la mia ma è 1.9 jtd....

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Evo 1.3 mjet 75 Cv

Messaggio Da andreaa1987 Mar 8 Giu 2010 - 18:30

Io ho acquistato una 1.3 mjet 75cv più per convenienza economica che per altro... avrei preferito la 95 cv vista l'esperienza deludente con una Panda cross 4x4 che abbiamo in famiglia. Ieri dopo aver fatto 150 km tutti una tirata l'ho rivalutata e la considero eccezionale. Nonostante il peso maggiore è molto più pronta in ripresa rispetto alla panda e soprattutto i consumi, sono inferiori (la panda è 4x4 al bisogno, non sempre): media 16.6 km/l a velocità di 130-150 km/h. Per provarla, visto che ho fatto solo 600 km, l'ho tirata ed è arrivata a 170 km/h (giusto 2 minuti, poi ho rallentato).
Non mi sono pentito per niente dell'acquisto nonostante le Fiesta e Polo dei miei amici, e non è euforia; ero scettico anche io all'inizio, mi sembrava una Grande Punto travestita invece devo riconoscere che è proprio di qualità. PS: il blue&me è irrinunciabile, le altre se lo sognano... della Fiesta invidio solo le ambient lights più efficaci solo che a dimostrazione della poca intelligenza ford, il sottocruscotto dove ci sono pedali e piedi del passeggero anteriore, le hanno lasciate bianche e non del colore delle altre ambient light del resto della macchina. In quella macchina sembra di essere al carnevale di Rio... pacchiana.
andreaa1987
andreaa1987
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Castellana Grotte - Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da silviu Mar 8 Giu 2010 - 18:36

Non 6 il primo che me lo dice ma il contakilometri era gli cosa ti devo dire .... lol! lol! lol!
silviu
silviu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 32
Località : Sirmione Bs

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Mar 8 Giu 2010 - 20:52

bha...allora speriamo che cammini così anche quella nuova.....appena mi arriva te lo dico...ahahahah lol! lol!

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da silviu Mar 8 Giu 2010 - 20:53

ma che non mi fare bestermiare se va solo cosi bestemio verramente lol! lol! ce la punto serie 2 di mio padre max scrive 200 questa 230 questa deve fare ii 200 che prende 2-3 calci [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 ti ricordo che la macchina di mio padre da quando e nata sempre ha avuto il miglior diesel dalla ERG diesel one ... mai diesel normale .. sabato sera ha fatto i 170 .. dopo lo lasciata perchè il consummo era alle stelle ....
silviu
silviu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 32
Località : Sirmione Bs

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Mar 8 Giu 2010 - 20:54

Anche io ero un pò dubbioso all'inizio, poi leggendo qui mi stò ricredendo dalle vostre impressioni, almeno teoricamente dato che la stò sempre aspettando Sad

Ps: ma questo blu&me che ha di tanto eccezionale che dite che è obbligatorio (nella mia c'è ma solo perchè era già li pronta)...in cosa consiste?? (perdonate l'ignoranza) Razz

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Ospite Mar 8 Giu 2010 - 20:57

Metto la discussione nel già esistente topic Impressioni sul 1.3 75cv Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Mar 8 Giu 2010 - 21:05

silviu ha scritto:ma che non mi fare bestermiare se va solo cosi bestemio verramente lol! lol! ce la punto serie 2 di mio padre max scrive 200 questa 230 questa deve fare ii 200 che prende 2-3 calci [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 ti ricordo che la macchina di mio padre da quando e nata sempre ha avuto il miglior diesel dalla ERG diesel one ... mai diesel normale .. sabato sera ha fatto i 170 .. dopo lo lasciata perchè il consummo era alle stelle ....

GASSSSE!!!!

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da andreaa1987 Mar 8 Giu 2010 - 21:11

sesto ha scritto:Anche io ero un pò dubbioso all'inizio, poi leggendo qui mi stò ricredendo dalle vostre impressioni, almeno teoricamente dato che la stò sempre aspettando Sad

Ps: ma questo blu&me che ha di tanto eccezionale che dite che è obbligatorio (nella mia c'è ma solo perchè era già li pronta)...in cosa consiste?? (perdonate l'ignoranza) Razz
Il Blue&me è un software della macchina che include:
- porta usb per ascoltare musica direttamente da una chiavetta;
- software ecodrive (memorizza dati sulla stessa chiavetta su cui hai messo la musica) che ti permette di scaricare sul pc i dati relativi al tuo viaggio (consumi, rapporti tra le cambiate, numero di giri, velocità ecc ecc);
- possibilità di connettere via bluetooth un cellulare compatibile e parlare in vivavoce con gli altoparlanti della macchina tramite microfono integrato (nella plafoniera delle luci di cortesia) e con alcuni modelli di ricevere sms ed ascolarli sempre dagli altoparlanti dell'auto (vengono letti praticamente);
- possibilità di gestire l'impianto audio tramite comandi vocali dedicati (riconosce le voci di persone diverse).
Spero di non aver saltato nulla, è un bellissimo optional, non credo che la concorrenza offra certe cose, il dispositivo bluetooth delle volkswagen è esterno e posticcio, qui tutto pulito e integrato.
andreaa1987
andreaa1987
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Castellana Grotte - Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da andreaa1987 Mar 8 Giu 2010 - 21:13

sesto ha scritto:
silviu ha scritto:ma che non mi fare bestermiare se va solo cosi bestemio verramente lol! lol! ce la punto serie 2 di mio padre max scrive 200 questa 230 questa deve fare ii 200 che prende 2-3 calci [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 ti ricordo che la macchina di mio padre da quando e nata sempre ha avuto il miglior diesel dalla ERG diesel one ... mai diesel normale .. sabato sera ha fatto i 170 .. dopo lo lasciata perchè il consummo era alle stelle ....

GASSSSE!!!!
Non so che dirti, io quello che ho scritto l'ho verificato personalmente, è la mia macchina personale... quanto alla velocità mi interessa poco arrivare a 200 lanciato su 15 km di lunghezza, non avrei preso una punto altrimenti, o quantomeno non avrei preso il 1.3 mjet;-)
andreaa1987
andreaa1987
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Castellana Grotte - Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Mar 8 Giu 2010 - 21:40

andreaa1987 ha scritto:
sesto ha scritto:
silviu ha scritto:ma che non mi fare bestermiare se va solo cosi bestemio verramente lol! lol! ce la punto serie 2 di mio padre max scrive 200 questa 230 questa deve fare ii 200 che prende 2-3 calci [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv 512763 ti ricordo che la macchina di mio padre da quando e nata sempre ha avuto il miglior diesel dalla ERG diesel one ... mai diesel normale .. sabato sera ha fatto i 170 .. dopo lo lasciata perchè il consummo era alle stelle ....

GASSSSE!!!!
Non so che dirti, io quello che ho scritto l'ho verificato personalmente, è la mia macchina personale... quanto alla velocità mi interessa poco arrivare a 200 lanciato su 15 km di lunghezza, non avrei preso una punto altrimenti, o quantomeno non avrei preso il 1.3 mjet;-)

Quoto in pieno!

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da donporcu Mar 15 Giu 2010 - 21:05

cari frequentatori del forum anche io ho ritirato da circa 15 giorni la mia punto evo 13 mj 75 cv e devo dirvi che sono più che soddisfatto sia della macchina in se stessa, che dei consumi. ha un buno scatto ed è sempre presente specialmente in sorpasso. certo però di un 75cv non si può pretendere la luna
donporcu
donporcu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 75
Località : siliqua (cagliari)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da silviu Gio 17 Giu 2010 - 11:41

Ieri lo ritirataaaa anche iooo finalmente -.- e vi dico che quando metti la quarta ai 50 .. a 100 arriva come niente Very Happy va che una meraviglia Razz sono arrivato ai 185 per adesso ... Razz lol!
silviu
silviu
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 32
Località : Sirmione Bs

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da sesto Gio 17 Giu 2010 - 11:47

Da quello che si legge chi ha la 75cv è molto soddisfatto, cosa che non sembra per cho ha preso la 90 o la 95... Shocked

sesto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.