Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo Tagliando

+21
Marco1972
underworld
manuio
tommolo79
Max1
gio-mylife
darioevo2011
frafra
Cristian
puntoevo2
DevilEvo
ViolaEvo91
Andrea MAIO13
Locke
TiConZero
mattatoio
djWilly
carl-rocca
PuntoEvoSport
BobDylan
marco84
25 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da mattatoio Mer 1 Feb 2012 - 22:02

DevilEvo ha scritto:ma secondo voi usano davvero il selenia?
Possono usare anche oli con le stesse caratteristiche infatti nel mio tagliando c'è scritto " olio Mobil super2000 10w40" ,potevano anche scrivere anche olio Selenia tanto chi se ne avrebbe accorto,quindi deduco che lo possono fare.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 1 Feb 2012 - 22:05

Addirittura il 2000... Piu economico del selenia... Qnt l hai pagat a litro? Io lo pagherei 4/5€ a lt

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 1 Feb 2012 - 22:08

Cmq possono usare qualsiasi olio... Pero nn e giusto scrivere e farti pagare un selenia e poi ti mettono il girasole... Ecco xke io su 2/4 ruote che ho avuto non ho mai fatto un tagliando alla casa madre... Che sia fiat alfa lancia ecc ecc... Ma l ho sempre fatto con le mie mani...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da DevilEvo Mer 1 Feb 2012 - 22:24

ma non facendolo da loro perdi la garanzia.. assurdo ma è così...

_________________________________________________
Socio PEF 2012 n°49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
DevilEvo
DevilEvo
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1439
Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 35
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 1 Feb 2012 - 22:30

Pazienza...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Mer 15 Feb 2012 - 11:32

DevilEvo ha scritto:ma non facendolo da loro perdi la garanzia.. assurdo ma è così...
Se fai il "fai da te" si, ma se lo fai alla tua officina di fiducia, e l'officina può farlo, non perdi nessuna garanzia. oggi esistono milioni di officine ke possono farti i tagliandi senza farti perdere la garanzia.

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 15 Feb 2012 - 13:47

djWilly ha scritto:
DevilEvo ha scritto:ma non facendolo da loro perdi la garanzia.. assurdo ma è così...
Se fai il "fai da te" si, ma se lo fai alla tua officina di fiducia, e l'officina può farlo, non perdi nessuna garanzia. oggi esistono milioni di officine ke possono farti i tagliandi senza farti perdere la garanzia.

e xke ? ? ? il manuale dice 30.000km o 2 anni ? beh tu fino a 30.000km/2 anni te li fai tu...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Mer 15 Feb 2012 - 13:53

ah ok... xke tu intendi cambiarlo + volte in quell'arco...
puoi cambiarlo anke ogni 5000km, l'importante è che quello di 30000km, lo porti in officina e fai apporre IL TIMBRO. altrimenti, ciao garanzia

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 15 Feb 2012 - 13:57

io ora ho all'attivo 25.000 km e ho fatto 3 cambi d'olio... 5000 / 12000 / 19000... ormai la garanzia me finita quindi sto a cavallo...

idem lo feci con la GP... essendo un KM0 avevo 1 solo anno di garanzia... il giorno della scadenza avevo mi pare 27/28k km... quindi le ho scansate entrambi... su tutti gl'altri mezzi... anke quelli che ho in societa... faccio solo quelli obbligatori tenendo conto che con quelli capita di fare anche 70/80k km in un anno... ma il resto li faccio in officina da mio zio ( mi fido di piu )...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Mer 15 Feb 2012 - 14:01

PuntoEvoSport ha scritto:io ora ho all'attivo 25.000 km e ho fatto 3 cambi d'olio... 5000 / 12000 / 19000... ormai la garanzia me finita quindi sto a cavallo...

idem lo feci con la GP... essendo un KM0 avevo 1 solo anno di garanzia... il giorno della scadenza avevo mi pare 27/28k km... quindi le ho scansate entrambi... su tutti gl'altri mezzi... anke quelli che ho in societa... faccio solo quelli obbligatori tenendo conto che con quelli capita di fare anche 70/80k km in un anno... ma il resto li faccio in officina da mio zio ( mi fido di piu )...
ma il m-jet ha i tagliandi ogni 35000km e tu a 5000 cambi l'olio???
capisco tuo zio, capisco la fiducia, ma i soldi li stai buttando, credimi!

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 15 Feb 2012 - 14:04

i miei m-jet li hanno a 30000... e cmq questa e' una cosa vecchia... se leggi in giro... ti fai un idea su come la penso io ( e molti altri )

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Mer 15 Feb 2012 - 15:18

Non so che libretto hai, ma sul mio c'è scritto ke il 1.2 li fa a 30, il 1.3 m-jet a 35.
Comunque come detto da me e da te, è un punto di vista personale.
Il dato di fatto è che posso fare tranquillamente 30000km i benzina e 35000km i mjet. altrimenti la casa madre nn lo scriverebbe e farebbe in modo da crearsi da sola i problemi. xke c'è gente come me ke nei 4 anni di garanzia ci fa anke 80000km. se ogni 30000 ci sarebbero problemi, e bhè... se ne vedrebbero delle belle. quindi PER ME LA COSA è IMPOSSIBILE.
così come credo ke se cambi l'olio a 5000km è la stessa cosa ke prendi 50€ e li butti in un tombino, è ugugale. tanto per il motore è la stessa cosa, in 5000km un olio buono, tot synth non ha perso nulla della sue qualità.

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 15 Feb 2012 - 16:06

Se lo dici te... Che lavoro fai??

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Mer 15 Feb 2012 - 17:11

Non c'è bisogno di essere meccanici o lavorare in Ferrari x capire che un olio che è testato su un arco di 30000km in 5000 non abbia perso nulla o poco delle sue qualità.
se poi hai un meccanico ke ti dice di cambiarlo ogni 5000km, tu fai una cosa, CAMBIA MECCANICO, e vedrai ke risparmi tanti soldini.
poi se sei contento tu... allora vai avanti così!

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da puntoevo2 Mer 15 Feb 2012 - 17:51

anche io credo che 35.000 km sia troppo per un olio motore , credo che 20.000 25.000sia la scelta giusta senza paranoie..
Invece un cambio d'olio ogni 5000 km costa all'incirca 70 euro.
Su auto moderne e vista la crisi che attanaglia molti in questo momento, credo proprio che sia uno sfregio alla miseria .
puntoevo2
puntoevo2
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 14.01.12

https://www.puntoevoforum.com/t8178-punto-evo-my-life-13-multijet

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 15 Feb 2012 - 21:24

djWilly ha scritto:Non c'è bisogno di essere meccanici o lavorare in Ferrari x capire che un olio che è testato su un arco di 30000km in 5000 non abbia perso nulla o poco delle sue qualità.
se poi hai un meccanico ke ti dice di cambiarlo ogni 5000km, tu fai una cosa, CAMBIA MECCANICO, e vedrai ke risparmi tanti soldini.
poi se sei contento tu... allora vai avanti così!

io ti ho fatto una domanda... che lavoro fai ???

il meccanico sono io Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 mi devo cambiare da solo Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 penso che ti occupi d'altro quindi qualcosina in piu' di te ne so... e ancor di piu' mio zio che tiene 40 anni di lavoro alle spalle Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 quello che ti dico non l'ho sognato stanotte... ma l'abbiamo provato noi personalmente Primo Tagliando - Pagina 3 783019433

argomento chiuso... Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 ca' gia' me' sces a' wuaxxr Primo Tagliando - Pagina 3 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Gio 16 Feb 2012 - 0:49

PuntoEvoSport ha scritto:
djWilly ha scritto:Non c'è bisogno di essere meccanici o lavorare in Ferrari x capire che un olio che è testato su un arco di 30000km in 5000 non abbia perso nulla o poco delle sue qualità.
se poi hai un meccanico ke ti dice di cambiarlo ogni 5000km, tu fai una cosa, CAMBIA MECCANICO, e vedrai ke risparmi tanti soldini.
poi se sei contento tu... allora vai avanti così!

io ti ho fatto una domanda... che lavoro fai ???

il meccanico sono io Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 mi devo cambiare da solo Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 penso che ti occupi d'altro quindi qualcosina in piu' di te ne so... e ancor di piu' mio zio che tiene 40 anni di lavoro alle spalle Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 quello che ti dico non l'ho sognato stanotte... ma l'abbiamo provato noi personalmente Primo Tagliando - Pagina 3 783019433

argomento chiuso... Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 ca' gia' me' sces a' wuaxxr Primo Tagliando - Pagina 3 783019433

Qualsiasi cosa tu pensi non credo sia importante, e il fatto che tu faccia il meccanico non significa che tu possa dire qualsiasi cosa e che questa sia corretta. anzi... penso vista la banalità detta, che nn ti fa fare bella figura.
Che tu lo cambi per scrupolo nessuno ti dice nulla... ma se dici che a 5000km nn è buono +, dici una cavolata.

ps siccome il discorso lo hai iniziato tu, prendi la wuaxxr da terr.

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Gio 16 Feb 2012 - 13:15

il discorso non l'ho iniziato io... ma tu dicendo che e' uno spreco... e seconda cosa io non ho detto che dopo i 5000 non e piu buono... infatti l'ho cambiato anke a 8000 9000 km Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 ho semplicemente detto che piu si va avanti e l'olio perde di valore... te hai addiritturo detto che 5000 o 30000 e uguale li sta la correzzione Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 terzo non xke conosco il mestiere dico cose esatte... ma forse qualcosa piu di te so... e come se tu facessi l'avvocato conosci sicuramente le leggi meglio di me Primo Tagliando - Pagina 3 783019433

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da Andrea MAIO13 Gio 16 Feb 2012 - 13:56

Facciamo cosi: per far contenti tutti diciamo che l'olio lo si sostituisce una volta all'anno?
Infatti nel manuale c'e scritto o a 30.000 o a un anno esatto.

Io l'ho cambiato infatti a un anno esatto e 18.000km..
Ora l'auto ha 28000 km ma l'olio aspettera ad agosto per essere cambiato Razz con quello che costa gli auguro di durare questo tempo che reputo piu che giusto!

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Ven 17 Feb 2012 - 11:29

PuntoEvoSport ha scritto:il discorso non l'ho iniziato io... ma tu dicendo che e' uno spreco... e seconda cosa io non ho detto che dopo i 5000 non e piu buono... infatti l'ho cambiato anke a 8000 9000 km Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 ho semplicemente detto che piu si va avanti e l'olio perde di valore... te hai addiritturo detto che 5000 o 30000 e uguale li sta la correzzione Primo Tagliando - Pagina 3 783019433 terzo non xke conosco il mestiere dico cose esatte... ma forse qualcosa piu di te so... e come se tu facessi l'avvocato conosci sicuramente le leggi meglio di me Primo Tagliando - Pagina 3 783019433

No guarda diciamo che non ci siamo capiti... Io dico che 5000 ma anche 10000 sono uno spreco. a 20000 sicuramente è molto usato, ma "forse" è ancora buon. solo questo voglio dire. Lungi da me dire che a 5000 o a 30000 sia la stessa cosa.
poi cmq è normale che + cura ne hai e meglio è... quindi tanto di cappello per il tuo motore... ma secondo me un limite minimo, verso i 15/20mila mantienilo, (è un consiglio, poi ovviamente se tu vuoi cambialo anke ogni 500km!!!).

quello "dell'anno trascorso" scritto sul libretto non è che lo tenga molto in considerazione, credo che la cosa + importante siano i km percorsi.
ciao

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 17 Feb 2012 - 12:35

djWilly ha scritto:
quello "dell'anno trascorso" scritto sul libretto non è che lo tenga molto in considerazione, credo che la cosa + importante siano i km percorsi.
ciao

e invece sbagli... anke l'anno e' importante ( se l'auto e ferma )... l'olio una volta "toccato" se fermo perde cmq di valori...

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da puntoevo2 Ven 17 Feb 2012 - 12:57

Il libretto di uso e manutenzione specifica per il multijet euro 5
il tagliando va effettuato entro 24 mesi oppure non oltre 35.000 km.
Credo che siccome le autofficine ci guadagnano con i tagliandi anticipati obbligano i clienti a farlo ogni 12 mesi.(Ma questo non fa testo)
Siccome ho l'estensione della garanzia di 2+3 = 5 anni seguiro' il piano di manutenzione indicato nel libretto di manutenzione, e siccome faccio 25,000 km all'anno saro' costretto a farlo ogni 18 mesi.
Poi se in Fiat hanno da ridire possono farlo con il mio avvocato. Very Happy



Ultima modifica di puntoevo2 il Ven 17 Feb 2012 - 13:04 - modificato 1 volta.
puntoevo2
puntoevo2
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 14.01.12

https://www.puntoevoforum.com/t8178-punto-evo-my-life-13-multijet

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 17 Feb 2012 - 12:59

a me hanno telefonato dopo un anno dicendo che se non lo facevo perdevo la garanzia... ho risposto dicendo che x me fa fede il libretto dove e' riportato il timbro della concessioanria arrivederci e grazie !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Ven 17 Feb 2012 - 16:06

PuntoEvoSport ha scritto:
djWilly ha scritto:
quello "dell'anno trascorso" scritto sul libretto non è che lo tenga molto in considerazione, credo che la cosa + importante siano i km percorsi.
ciao

e invece sbagli... anke l'anno e' importante ( se l'auto e ferma )... l'olio una volta "toccato" se fermo perde cmq di valori...
ma è ovvio quello che hai detto... MA LA MIA AUTO, "NON è FERMA... HO GIà DETTO IN UN POST PRECEDENTE KE IN MEDIA FACCIO 25000KM L'ANNO!"

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da djWilly Ven 17 Feb 2012 - 16:11

IN OGNI CASO, SE FACESSI AD ESEMPIO 8000KM IN UN ANNO, L'OLIO NON LO CAMBIEREI MAI! ANDREI ALMENO A FARNE 15000...
POI OGNUNO LA SUA AUTO LA TRATTA COME VUOLE!!!
INTANTO HO AVUTO L'ALFA IN GARANZIA X 9 ANNI, 2 CON L'ALFA ROMEO, E 7 CON LA MAPAFE, QUANDO SI PRESENTò UN PROBLEMA AL MANICOTTO DELLA SESTA MARCIA, MI HANNO SOSTITUITO L'INTERO CAMBIO IN GARANZIA, RICONSEGNATO L'AUTO CON UNA FATTURA DI 1800 € DI INTERVENTO, 1400 DI PEZZI E 400 DI LAVORO, NON HANNO BATTUTO CIGLIO.
E FACEVO I TAGLIANDI OGNI 20000KM COME DA LIBRETTO ANKE SE UNA VOLTA è CAPITATO X LAVORO KE 20000 LI HO FATTI IN 2 ANNI.
CIAOOOO

djWilly
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 14.11.11
Età : 38
Località : Napoli

http://www.albertogigante.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Tagliando - Pagina 3 Empty Re: Primo Tagliando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.