Evisti Siculi
Pagina 11 su14 • Condividere •
Pagina 11 su14 •
1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14 
Re: Evisti Siculi
svegliaaaaa dai....

cresta84- Evista Informato

tutti latitanti 

peppemultijet- GP Club member

ragazzi dai ci siete, ho visto i forum delle altre regioni e sono iper attivi, qui a parte i soliti nn c è nessuno? nn c credo.. dai ragà... alla fine lo scopo del forum è quello di parlare, condividere pareri, organizzare qualcosa, ecc...

peppemultijet ha scritto:tutti latitanti
a matula semu siciliani? hahahahahah
cmq mi sa che siamo solo noi...
ragazzi una cosa, sulla mia evo, quando cammino sento un rumorino simile ad un tik tik, pìu accelero più il rumorino è veloce, sembra che derivi dalle ruote, cosa può essere? ho controllato la pressione delle ruote e sono buone, scusate l'ignoranza voi sapete qualcosa, c è un post nel forum che ne parla?
poi un'altra cosa in salita la mia auto ha problemi di partenza sembra quasi che nn c è la faccia a partire, può essere? con la macchina accesa da circa un'ora, ho un 1.3 diesel 75 cav. fatemi sapere grazie mille ragazzi.
poi un'altra cosa in salita la mia auto ha problemi di partenza sembra quasi che nn c è la faccia a partire, può essere? con la macchina accesa da circa un'ora, ho un 1.3 diesel 75 cav. fatemi sapere grazie mille ragazzi.

ma' tropo strano quella della mcchina che nn ce la fa' a salire...........peppe frs avendo un motore a gasolio puo' darti una maggiore informazione per quanto rigarda il motore hai pensato a qualche pietruzza incastrata da qualche parte?
pietruzze nn ne ho viste sinceramente, domani riguardo... poi per l altro problema la macchina come si dice in siciliano sembra "accupata", cmq sl per le salite ripide arrivo quasi a premere tutto l'acceleratore, boh...

puo' darsi che la centralina vada in recovery xche' c e qualche problma grossoe nn te lo segnala? una volta e' successo pure a mio padre.
Ragazzi ho creato un gruppo su facebook al fine di organizzare bei raduni itineranti nella regione siciliana, in modo da unire le solite dieci quindici puntone ad altrettante cinquecento e altrettante punto mk1,2e3, anche uno e tutte le fiat e abarth che vogliano unirsi, il gruppo lo trovate su facebook sotto il nome di Fiat Abarth Club Sicilia o FiatAbarthClubSicilia (FACS per gli amici
)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il primo raduno vi era solo una punto evo che poi è dovuta andar via, speriamo in un raduno prossimo con tante evo!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il primo raduno vi era solo una punto evo che poi è dovuta andar via, speriamo in un raduno prossimo con tante evo!!!
ciao benvenuto tra noi, speriamo si possa organizzare qualcosa di carino...

secondo me se organizzassimo una arrustuta in qualche bel giorno....i sa che riusciremmo a incontrarci
Ragazzi se organizzate qualcosa e per voi va bene, (anche se non sono siciliano) mi associo.

NinoEvo- Chiavi in mano

Pagina 11 su14 •
1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14 
Argomenti simili» Evisti Siculi
» Censimento di tutti gli evisti piemontesi
» siculi buon anno!!
» per i siculi..45°catania-etna cronoscalata
» TARANTO TUNING PLACE VI INVITA AL SUO RADUNO!
» Censimento di tutti gli evisti piemontesi
» siculi buon anno!!
» per i siculi..45°catania-etna cronoscalata
» TARANTO TUNING PLACE VI INVITA AL SUO RADUNO!
Pagina 11 su14
Permesso del forum: