2011, Salone di francoforte: Gia una nuova EVO?!?! Debuttano la WV UP! e FERRARI 458 ITALIA SPIDER!!!!!

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 2011, Salone di francoforte: Gia una nuova EVO?!?! Debuttano la WV UP! e FERRARI 458 ITALIA SPIDER!!!!!

Messaggio Da Luxintenebra il Mer 14 Set 2011 - 20:45

Io al MotorShow ci vado ogni anno xD E' a 20 km da casa mia Very Happy
Luxintenebra
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Tornare in alto Andare in basso

Re: 2011, Salone di francoforte: Gia una nuova EVO?!?! Debuttano la WV UP! e FERRARI 458 ITALIA SPIDER!!!!!

Messaggio Da sporting92 il Mer 14 Set 2011 - 21:13

a me 200km e son andato la prima volta anno scorso perche avevo 18 anni ed e avevo la patente e macchina mia ma da adesso andro ogni anno.
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da ovale il Gio 15 Set 2011 - 11:48

Io non riesco a trovare mai nessuno che mi accompagna!!!

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
Galleria
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da il_moruz il Gio 15 Set 2011 - 12:00

se in banca mi concedono il mutuo ci vado pure io al MotorShow ... hanno dei prezzo di ingresso folli (senza contare se vuoi parcheggiare nei piazzali dedicati ..)

LADRI !!

il_moruz
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da sporting92 il Gio 15 Set 2011 - 12:37

per quello e vero pero noi siamo in 5 giusti e con una macchina abbatiamo bene gasolio parcheggio ecc.pero che ci vuoi fare io non ho calcio ecc,ho solo le auto e per quella volta al anno non guardo il costo
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Al Salone di Francoforte Fiat presenterà la Punto 2012 e la 500 TwinAir

Messaggio Da asabareseu il Mer 26 Ott 2011 - 13:17

Al Salone di Francoforte Fiat presenterà la Punto 2012 e la 500 TwinAir: quest’ultima abbina la motorizzazione bicilindrica a contenuti estetici e tecnici specifici. L’ allestimento è stato ideato per celebrare il successo di questa versione del cinquino: una 500 su 3 venduta in Europa è equipaggiata infatti col motore TwinAir.

All’esterno, citando il trattamento estetico delle serie Fiat “competition” degli anni Settanta, la 500 TwinAir offre dettagli d’effetto come i particolari bruniti di color antracite, il tetto “pianoblack” (optional) e i cerchi “matt black” offerti di serie. Stessa forte personalizzazione negli interni, dove risalta l’ambiente Total Black coi sedili sportivi e la plancia brunita. Innovativo il sistema “Blue&Me - TomTom 2″, l’ultima evoluzione del dispositivo di info-tainment Blue&Me che abbina, oltre alla gestione di telefono, navigazione, media player e tutte le informazioni necessarie alla guida attraverso il touch-screen a colori, la tecnologia “Live”. Quest’ultima permette di avere aggiornamenti in tempo reale su mappe, condizioni del traffico, ricerche locali, e meteo direttamente sul dispositivo.

Proprio per enfatizzare lo spirito di 500 TwinAir, Fiat ha realizzato anche il nuovo “Pack byAbarth”. Sviluppato in stretta collaborazione con Abarth, il kit di personalizzazione è caratterizzato da cerchi in lega specifici “Total Black” da 16″ con coprimozzi Abarth, minigonne, spoiler posteriore, grafiche racing sul cofano motore e pedaliera sportiva. Il nuovo “Pack byAbarth” sarà disponibile da ottobre, come optional, in abbinamento ai colori esterni Rosso Sfrontato e Nero Provocatore.

asabareseu
Venditore convenzionato

altre info

Messaggio Da lionheart il Lun 31 Ott 2011 - 18:12

Per quanto riguarda la motorizzazione diesel verrà introdotto un 1.3 MultiJet II da 85 cavalli e 200 Nm di coppia massima a 1500 giri/min grazie all’introduzione di un nuovo alternatore, che dovrebbe ottimizzare la ricarica della batteria durante le fasi di rilascio dell'acceleratore, una nuova pompa olio e un’ottimizzazione del circuito di raffreddamento.

Quindi penso che verrà tolto il 75C oppure il 95cv??
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da MustangEvo il Lun 31 Ott 2011 - 20:56

lionheart ha scritto:
Quindi penso che verrà tolto il 75C oppure il 95cv??

per non fare torto a nessuno tutti e due!! Laughing Laughing Laughing

la dovevo scrivere, scusate!!!
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da Diego Corv il Ven 16 Dic 2011 - 16:59

Dopo anni e anni cambiano anche i nomi degli allestimenti!!!

http://blog.fiatpunto.it/la-gamma-punto-2012/

LA MIA GALLERIA!!
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da MustangEvo il Ven 16 Dic 2011 - 17:31

il giallo opaco....
MustangEvo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da ovale il Dom 18 Dic 2011 - 1:41

Bellissimo vero Mustang??
Quando lo visto al motor show mi è piaciuto un sacco!! Very Happy

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
Galleria
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: