Kit Xenon dall' Asia con furore........

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Kit Xenon dall' Asia con furore........

Messaggio Da nucciokitt il Mar 13 Set 2011 - 15:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il kit a pagina 1 (2a foto) è molto simile a questo....scatole, cavi, connettori e lampadine identiche....cambia solo l etichetta....e il prezzo

questo addirittura ha pure l etichetta col tuv ecc....

come mai?? posso avere spiegazioni dopo che sulla prima pagina ce scritto NO ASIA NO CINA e questi si somigliano molto cn quello postato a pag 1? Shocked li devo comprare e non so a chi affidarmi!!!!! Suspect

Ultima modifica di nucciokitt il Gio 15 Set 2011 - 9:52, modificato 2 volte

nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Tornare in alto Andare in basso

Re: Kit Xenon dall' Asia con furore........

Messaggio Da Alias89 il Mar 13 Set 2011 - 18:25

nucciokitt ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

il kit a pagina 1 (2a foto) è molto simile a questo....scatole, cavi, connettori e lampadine identiche....cambia solo l etichetta....e il prezzo

questo addirittura ha pure l etichetta col tuv ecc....

come mai?? posso avere spiegazioni dopo che sulla prima pagina ce scritto NO ASIA NO CINA e questi si somigliano molto cn quello postato a pag 1? Shocked li devo comprare e non so a chi affidarmi!!!!! Suspect

Ti rispondo senza neanke cliccare sui link.Mi è bastato solo leggerli, e come puoi ben notare nel lin c'è scritto "HID" e non "DIGITALE".
Se sei in possesso di una vettura con Blue&Me incorporato, ti sconsiglio le centraline HID poichè avrai problemi!
Se invece la tua vettura non ha il Blue&Me, allora vanno benissimo le centraline HID anzi, sono ancora meglio! E posso vendertele io al prezzo di 130€ compreso di spedizione, con all'interno della scatola lo scontrino per avere una garanzia presso qualunque centro assistenza!

Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggio Da Gotrek il Mar 13 Set 2011 - 19:21

Alias89 ha scritto:
Ti rispondo senza neanke cliccare sui link.Mi è bastato solo leggerli, e come puoi ben notare nel lin c'è scritto "HID" e non "DIGITALE".
Se sei in possesso di una vettura con Blue&Me incorporato, ti sconsiglio le centraline HID poichè avrai problemi!
Se invece la tua vettura non ha il Blue&Me, allora vanno benissimo le centraline HID anzi, sono ancora meglio! E posso vendertele io al prezzo di 130€ compreso di spedizione, con all'interno della scatola lo scontrino per avere una garanzia presso qualunque centro assistenza!

Ti rispondo giusto per precisione...
Hai detto una boiata terrificante lol! A parte gli scherzi. E' inesatta la tua affermazione.
HID sta per Hight Intensity Discharge e indica praticamente il tipo di lampade allo Xeno.
Non esistono kit allo Xeno non HID lol!
Il fatto che il kit sia Digitale è un'altra cosa.
E giusto per la cronaca anche il kit di ByPuntoVision è HID (come leggi dalle centraline). Appena ho due minuti ti faccio la foto della scatola. C'è scritto HID grande quanto una casa. Tanto il kit è buttato a prendere polvere, visto che la garanzia non copre un bel nulla e il kit è morto dopo neppure 7 mesi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cesare il Mar 13 Set 2011 - 19:57

gotrek quello che hai scritto all'ultimo rigo è altamente inquietante

Shocked

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da Gotrek il Mar 13 Set 2011 - 19:59

Cesare ha scritto:gotrek quello che hai scritto all'ultimo rigo è altamente inquietante

Shocked

Vi chiedo scusa, ma basta cercare bene sulla rete per reperire queste informazioni e leggere bene le etichette.

Altrimenti ditemi voi come si "accende" lo Xeno (passatemi il termine)

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cesare il Mar 13 Set 2011 - 20:00

gotrek ho scritto ultimo rigo

Shocked Shocked Shocked

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da BobDylan il Mar 13 Set 2011 - 20:01

Troppo magna magna dietro a sti kit.
C'è gente che approfitta dell'ingenuità della gente ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.

ps. Ogni riferimento percepito è pura interpretazione.

Sarebbero piaciuti anche a me gli Xenon e infatti per un po' ho preso informazioni ma alla fine tirando i conti mi son detto, ma chi me lo fa fare?

1) Spese e rischi per l'acquisto (nessuno garantisce che siano veramente omologati, il 99% sono fasulli, garanzie fasulle)
2) Lavoro per l'installazione
3) Obbligo di installazione dei lava fari (altro lavoro non da poco e altra spesa)
4) Rischio multe (€ 400)
5) Rischio ritiro del libretto (a quanto ho capito è a discrezione dell'agente che ti ferma, se non gli sei simpatico... zac! )
6) Verifica e prova forzata (con relativi costi, si paga pure quella sapete?)

Tutto questo per cosa? Guadagnare qualche metro di visibilità?
Ma chi ce lo fa fare ragazzi miei, chi ce lo fa fare. Ne vale veramente la pena?

mah! Neutral

Ultima modifica di BobDylan il Mar 13 Set 2011 - 20:02, modificato 1 volta

BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Gotrek il Mar 13 Set 2011 - 20:02

Cesare ha scritto:gotrek ho scritto ultimo rigo

Shocked Shocked Shocked
Non vorrei sporcare ulteriormente il Topic. Per tutta la storia basta vedere nell'Area Feedback ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cesare il Mar 13 Set 2011 - 20:03

ho letto....mamma mia che feedback negativo che tiene sto venditore....

vabbè allora premerò "smettere di controllare questo argomento" ed abbandonerò il topic perchè a quanto pare non sei l'unico ad aver avuto problemi "sulla parola" con questo kit.......

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da P13tr0 il Mar 13 Set 2011 - 20:12

Scusate ma i prezzi sono giusti? Non me ne intendo ma per un kit bixenon ultra slim digitale real time 180€ sono giusti o no? Lo chiedo per curiosità, su internet nn riesco a trovare kit da paragonare a questi...

P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da nucciokitt il Mar 13 Set 2011 - 23:43

Dio mio che feedback....ahahahah

nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggio Da sdrugio il Mer 14 Set 2011 - 0:56

mettiamo un po di ordine..... questo e' un topic di vendita
potete consultare la sezione feedback del venditore
ma non potete postare cose non inerenti al post vendita (anche se sono lamentele personali) quindi che piaccia o no al momento il topic e' valido (era stato sospeso)

ho lasciato quello postato, lo avrei potuto pure cancellare ma per evitare poi mugugni e venirvi incontro ho lasciato tutto.

scrivre cose non inerenti ad una transazione di vendita. capisco la rabbia di qualcuno e me ne dispiace, ma questo topic deve rimanere per la vendita non per puntare il dito.
l'utente dara' tutte le spiegazioni che dovra' dare come da accordi presi con il forum.
quindi gentilmente evitiamo di scrivere cose fuoriluogo. alcuni soddisfatti, altri no, io sono uno dei no, ma comunque ripeto cortesemente andate nella sezione bar e aprite un topic di discussione. qua non e' consigliato.

nessuno se la prenda a male Razz

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da ByPuntoVision il Mer 14 Set 2011 - 14:57

Per cortesia se si può ripulire questi msg fuori luogo e che non centrano un bel niente con il topic , questo non è un topic per fare da chat o dove intrufolarsi persone a scrivere cose senza neanche aver preso il kit... Per quelli che l'hanno preso e non sono stati soddisfatti hanno già lasciato la loro opinioni in altro topic, e non mi sembra il caso e soprattutto fuori luogo pubblicare link o scrivere altre cose non inerenti al topic.

Chiedo ai moderatori di rimuovere tutto quanto non inerenti al topic soprattutto di quelli che non hanno mai avuto a che fare con il kit ne sono intenzionati al suddetto e pubblicano link e scrivono altro solo per sporcare il topic.

Grazie

ByPuntoVision
Evista Multimediale
Evista Multimediale

http://www.puntoevoforum.com/vendo-f32/kit-bi-xenon-xenon-ultra-

Messaggio Da BobDylan il Mer 14 Set 2011 - 19:29

Avevo scritto un post ma è meglio che non lo lancio va.
Cancellate pure tutto se credete, non dimenticate però di tutelare le vostre utenze Wink

BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da sdrugio il Mer 14 Set 2011 - 21:25

BobDylan ha scritto:Avevo scritto un post ma è meglio che non lo lancio va.
Cancellate pure tutto se credete, non dimenticate però di tutelare le vostre utenze Wink

ByPuntoVision ha scritto:Per cortesia se si può ripulire questi msg fuori luogo e che non centrano un bel niente con il topic , questo non è un topic per fare da chat o dove intrufolarsi persone a scrivere cose senza neanche aver preso il kit... Per quelli che l'hanno preso e non sono stati soddisfatti hanno già lasciato la loro opinioni in altro topic, e non mi sembra il caso e soprattutto fuori luogo pubblicare link o scrivere altre cose non inerenti al topic.

Chiedo ai moderatori di rimuovere tutto quanto non inerenti al topic soprattutto di quelli che non hanno mai avuto a che fare con il kit ne sono intenzionati al suddetto e pubblicano link e scrivono altro solo per sporcare il topic.

Grazie

piu' che rimuovere saranno spostati, comunque sono persone che hanno espresso la loro opinione e non si dovrebbe cancellerare niente (io non lo faro'). questo per correttezza nei confronti di tutti gli utenti e della trasparenza e della buonafede del puntoevoforum, della liberta' di esporre le proprie opinioni.

comunque e' un problema che ho inoltrato agli amministratori e ora troveranno la soluzione piu' giusta.

si ammoniscono gli utenti che hanno scritto ed inquinato il post, imparate ad usare il forum, entravate nella sezione bar andavate sul pulsante NEW TOPIC e sparlavate come e di chi vi pareva!!!!!

ora in attesa di una decisione evitiamo ulteriori casini, e BobDylan, nessuno mai ti verra' a contestare nulla, c'e' la liberta' di espressione, anzi ti invito a pubblicare MA NELLA SEZIONE GIUSTA. nessuno ha mai messo il bavaglio a nessuno e se succedera' vorra' dire che la liberta' di espressione e' andata a farsi benedire.....

in attesa.....

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

THE RING..... chi ama sparlare....

Messaggio Da sdrugio il Mer 14 Set 2011 - 21:34

apro questo topic per dare la possibilita' di sparlare di tutto e tutte le situazioni che vi hanno fatto andare di traverso qualcosa inerente alle discussioni o a comportamenti poco corretti. chi vuole iniziare???? si puo scrivere da una semplice cavolata ad un argomento serio, senza offendere o usare linguaggi inappropriati.

Ultima modifica di sdrugio il Gio 15 Set 2011 - 2:10, modificato 1 volta

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Gotrek il Mer 14 Set 2011 - 21:39

Beh... basta andare a vedere il mio topic di feedback del kit biXenon di ByPuntoVision...

E continua a non dare alcuna risposta. Devo dire che più che venditore "professionale" a me pare un "lestofante patentato".

Da una garanzia che non copre praticamente nulla. Senza contare che la garanzia in Italia è per legge di 2 anni, e lui la da di solo un anno...
Ovviamente pronto a rimangiarmi la parola e chiedere scusa qualora dimostrasse che mi sbaglio.

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

The Ring...

Messaggio Da BobDylan il Mer 14 Set 2011 - 21:41

Giusta decisione sdrugio, con lo staff ovviamente mi scuso per il disagio e seguirò il tuo consiglio.
Trasparenza, serietà, onestà e chiarezza comunque sono un must quando ci sono i piccioli di mezzo Wink

BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da sdrugio il Mer 14 Set 2011 - 21:52

ma per quanto ne so io lui ha risposto a tutti quelli che lo hanno contattato per le lamentele, ma io non ho ricevuto risposta se non che l'errore era il mio nel montaggio..... ora ci sei te..... e siamo a due, poi bobdylan ha pure postato un kit bixeno identico al mio solo il prezzo era un pochino diverso.... pochino tanto........ Evil or Very Mad

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Gotrek il Mer 14 Set 2011 - 21:57

Ha risposto? Si, mi ha detto, come posso documentare, che la mia centralina non è più in produzione e quindi mi può vendere al massimo un'altra centralina con uno sconto di 10 euro... e che facciamo 2 centraline diverse? Bah, non mi ci fare pensare...

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da BobDylan il Mer 14 Set 2011 - 22:00

Io ora sto guardando le partite ma dopo credo che qualcosetta da dire ce l'avrei anch'io Laughing

ps. no sdrugio, non lo avevo postato io quel kit ma questo non cambia nulla, si deve fare un po' di chiarezza, per il bene del forum e degli utenti che lo frequentano a mio parere.
A dopo.

BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da sdrugio il Mer 14 Set 2011 - 22:06

BobDylan ha scritto:Io ora sto guardando le partite ma dopo credo che qualcosetta da dire ce l'avrei anch'io Laughing

ps. no sdrugio, non lo avevo postato io quel kit ma questo non cambia nulla, si deve fare un po' di chiarezza, per il bene del forum e degli utenti che lo frequentano a mio parere.
A dopo.

e' vero, era un altro utente, comunque penso di spostarla qua la discussione cancellarla sarebbe una cosa gravissima per un forum (parere personale).....

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da BobDylan il Mer 14 Set 2011 - 23:12

Ok, eccomi qui, le partite sono finite e sono andate piuttosto bene Smile
Allora, sembra che l'ordine del giorno ci siano i kit Xenon e venditori vari, allora dirò la mia al riguardo.
Vi racconto un po' la mia breve storia, spero di non dilungarmi troppo.
La storia è breve perchè è da poco che sono in questo ambiente, la nuova Evo l'ho presa un paio di mesi fa e sul forum non è molto che sono iscritto, però quando la passione per una cosa ti prende ti ci butti, e così ho fatto io.
Ho iniziato a leggere un sacco di discussioni, incluse quelle che parlavano di Xenon, ricordo che ho passato diversi giorni a leggere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] . (c'è il link sotto alle parole)
Più il tempo passava più rimanevo basito, due venditori che si punzecchiavano tra di loro come bambini dell'asilo. "Io sono più bravo di te." - "No, io".
Ho poi fatto un giro in rete, un lungo giro perchè ho ispezionato siti italiani ed esteri, inglesi, tedeschi, americani, canadesi, australiani... ma di sti benedetti kit HID professionali e certificati che siano diversi da quelli di produzione cinese neanche l'ombra. Vuole qualcuno spiegarci come fanno a dichiararli "PRO" quelli che vendono?
Certificazioni conformi. Chi mi da prove e documentazioni inconfutabili che i prodotti che si cerca di vendere sono effettivamente approvati dal nostro codice della strada o quello perlomeno Europeo per essere più generici?
Partite IVA. Ho spulciato da cima a fondo il post di propaganda del sig. bypuntovision per dirne uno ma non ho trovato ombra di una partita IVA, un indirizzo, nome e cognome del venditore e idem per il sito tanto decantato dal sig markqualcosa, c'èra un numero ma non lo ricordo, ho scrutato il suo sito a fondo ma anche lì non c'è una partita IVA. Ok, non è un venditore autorizzato da questo forum però è stato molto ma molto attivo nello sponsorizzare i kit di questo sito, al punto che mi riesce davvero difficile pensare che non ne sia in qualche modo coinvolto e che non ne tragga dei profitti. Potrebbero queste persone fornirci le loro partite IVA in modo tale che si possano fare dei controllini sull'autenticità e legalità del loro business? Ho conoscenze tali che si potrebbe fare in quattro e quattrotto e tutto sarebbe risolto in un battibaleno.
Io attendo fiducioso dei responsi da questi signori e sarò felicissimo di regredire tutti i miei dubbi ma fino ad allora ritengo che non ci siano i requisiti necessari e credo che continuerò a insistere.
E' alquanto controproducente per questo forum continuare a sostenere questi personaggi che, per quanto figura finora, danno davvero un'impressione quantomeno ambigua e che andrebbe verificata nella tutela degli utenti che speranzosi si affidano a questo posto per trovare delle risposte ai loro problemi e desideri e non solo delle promesse raramente mantenute.

BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da sdrugio il Mer 14 Set 2011 - 23:37

sinceramente parlo a parer personale, tanti hanno comprato, chi un kit chi piu' kit (io personalmente 2, il primo arrivato nella sua scatola bianca, uno spettacolo, l'altro dentro una scatola di cartone 20x20x20 ,tutto buttato dentro cosi senza delicatezza UNO SCHIFO pagato 178 euro se non sbaglio).
lampade cinesi perche' erano identiche a quelle di mio cugino, pure le etichette.... made in germany.....

poi a inizio anno, dopo nemmeno 3 mesi di utilizzo con la testa, fanali spenti in accensione e spenti alla fermata..... tac una lampada muore....
contatto puntovision e morale della favola dice che e' stato fatto un cattivo montaggio....... kit plug & play e centraline imboscate sia agli occhi che all'acqua....... be io ho ripreso 2 lampade 5000k in francia e sorpresa con 50 euro mi sono preso 2 lampade identiche a quelle che avevo io made in china solo in quelle francesi c'erano, sulle mie dato che erano made in germany non c'era...... (lui ne chiedeva 60 per una piu' s.s.)

comunue contatti chiusi e per quanto mi riguarda non esiste, ma da moderatore del mercato devo comunque essere imparziale con tutti e lo sono.
comunque ho gia' messo in chiaro solo che non posso fare il moderatore di un mercato se so gia' che l'utente che mette in vendita a parere mio e' stato scorretto con tanti, forniva garanzie con un foglietto di carta, cioe' siamo al limite del ridicolo, io ho garantito per lui l'ho pure sponsorizzato mannaggia a me!!!!, perche' il primo e' andato bene, ma il secondo un pianto da quasi 200 euro!!!!!
le sue due lampade buttate..... e ora con le nuove pure lo scontrino fiscale francese mi hanno dato....
comunque parte di questo messaggio lo postero' come feedback negativo.

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da BobDylan il Mer 14 Set 2011 - 23:55

Caro mio, hai pagato il kit "made in germany" come se fosse made in Syllicon Valley e pure con gli interessi, con chi te lo aveva venduto che brindava alla tua salute. Altrochè agevolazione
Idem per qualcun'altro dello staff che se vorrà lo farà lui, non sarò certo io a fare le sue veci
180 euro. Come ti ho già accennato in mp io, che tra l'altro sono amministratore di un sito che tratta altri argomenti, ho notato che per combinazione si ha a che fare anche li con il mercato cinese, ebbene, materiali che in commercio trovi a 30, 40 e anche più euro, li paghi si e no 3 euro direttamente dal produttore cinese e anche in quel caso succedeva che, quello che vorrei fare presente qui, ti venivano messe etichette univoche e personalizzate in modo che il tuo prodotto entrasse nel mercato incontrastato.
Tu dici che questo non potrebbe succedere altrettanto in questo mercato?
Lascio che ne arriviate voi alle conclusioni boys Wink

BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 18:54

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: