Kit Xenon dall' Asia con furore........

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Kit Xenon dall' Asia con furore........

Messaggio Da Cesare il Dom 18 Set 2011 - 18:18

ma allora non si può parlare di venditore professionale....
cioè bho non lo so...

Neutral

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Gotrek il Dom 18 Set 2011 - 21:05

Siamo quindi tutti daccordo che la garanzia offerta da ByPuntoVision non vale una cippa?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TESSERA 2011 N° 050/2011
TESSERA 2012 N° 005/2012 GOLD
TESSERA 2013 N° 006/2013 STAFF

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da PuntoEvoSport il Lun 19 Set 2011 - 1:16

sdrugio ha scritto:
PuntoEvoSport ha scritto:
lucio ha scritto:tanto le lampade sono tutte made in china,

Asia e Korea Wink

asia continente
korea nazione dell'asia
cina nazione dell'asia

lol! lol! lol!

volevo dire li fanno in generale in asia in particolar modo in korea lol! agg scrivuto malo lol!

PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da sdrugio il Lun 19 Set 2011 - 1:43

Gotrek ha scritto:Siamo quindi tutti daccordo che la garanzia offerta da ByPuntoVision non vale una cippa?

una cippa? perche'...... il fogliettino per accendere la diavolina per il camino e' ottimo...

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da sdrugio il Lun 19 Set 2011 - 1:48

Cesare ha scritto:ma allora non si può parlare di venditore professionale....
cioè bho non lo so...

Neutral

hai ragione.....

sdrugio ha scritto:

Asia e Korea Wink

asia continente
korea nazione dell'asia
cina nazione dell'asia

lol! lol! lol!

volevo dire li fanno in generale in asia in particolar modo in korea lol! agg scrivuto malo lol!

avevo capito che avevi scritto male.... lol! lol! lol!

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Cesare il Lun 19 Set 2011 - 3:10

sdrugio ha scritto:
Cesare ha scritto:ma allora non si può parlare di venditore professionale....
cioè bho non lo so...

Neutral

hai ragione.....

e allora c'è differenza tra venditore per hobby e venditore professionale

una delle tante è proprio il rilascio di uno scontrino fiscale/fattura + garanzia

poi ovviamente chi è più edotto in diritto commerciale potrà correggermi

Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggio Da ovale il Lun 19 Set 2011 - 12:05

Alias89 ha scritto:Raga, mi dispiace per quelli che hanno avuto problemi con i kit di ByPuntoVision... ma io che lavoro con le garanzie (sono perito elettronico/elettrico: aggiusto televisori, radio, frigoriferi, climatizzatori ecc ecc) devo dare ragione a ByPunto...

Le garanzie funzionano così da per tutto...

Naturalmente questo non da però la possibilità, all'assistente tecnico (in questo caso ByPunto) a sparire dalla circolazione... anzi, con i prodotti in garanzia il centro assistenza autorizzatoDEVE essere reperibile 8 ore al giorno 5 giorni alla settimana!

Perciò non sto dando nè ragione nè torto a nessuno, sto solo spiegando come si lavora(o come si dovrebbe).

Alias quella di bypunto è soltanto una scusa...
Io lo mandata indietro (a mie spese) e sapete che mi ha detto???????' Indovinate???????
ERRATO MONTAGGIO!!!! lol! lol! lol!
Ormai l errato montaggio è la soluzione ad ogni problema!!

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alias89 il Lun 19 Set 2011 - 21:13

ovale ha scritto:
Alias89 ha scritto:Raga, mi dispiace per quelli che hanno avuto problemi con i kit di ByPuntoVision... ma io che lavoro con le garanzie (sono perito elettronico/elettrico: aggiusto televisori, radio, frigoriferi, climatizzatori ecc ecc) devo dare ragione a ByPunto...

Le garanzie funzionano così da per tutto...

Naturalmente questo non da però la possibilità, all'assistente tecnico (in questo caso ByPunto) a sparire dalla circolazione... anzi, con i prodotti in garanzia il centro assistenza autorizzatoDEVE essere reperibile 8 ore al giorno 5 giorni alla settimana!

Perciò non sto dando nè ragione nè torto a nessuno, sto solo spiegando come si lavora(o come si dovrebbe).

Alias quella di bypunto è soltanto una scusa...
Io lo mandata indietro (a mie spese) e sapete che mi ha detto???????' Indovinate???????
ERRATO MONTAGGIO!!!! lol! lol! lol!
Ormai l errato montaggio è la soluzione ad ogni problema!!

Ovale, ti chiedo scusa se forse mi sono spiegato male... ma io non volevo "difendere" ByPuntoVision, ma volevo soltato dare una info in più sulla garanzia!
Lui avrà anche detto cavolate, preso in giro tutti e quello che volete... ma sulla garanzia, purtroppo, ha il coltello dalla parte del manico!

Ripeto: non sto difendendo nessuno, ho solo detto la mia su qualcosa che conosco!
Non voglio dare giudizi nè su ByPunto, nè tanto meno sui suoi clienti scontenti...

Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggio Da kratos il Lun 19 Set 2011 - 23:01

alis ma non ti devi scusare ognuno dice la propria esperienza... e sappiamo che non difendi nessuno perche ognuno si sa difendere per conto suo Wink

kratos
Admin
Admin

Messaggio Da ovale il Mar 20 Set 2011 - 11:27

Alias Non preoccuparti ho capito quello che dici...e ho capito che non lo stai difendendo.. Wink
Dico solo che se Sdrugio le mandava indietro by punto gli diceva semplicemente che erano state montate male!!
questo è il giochetto che fa con tutti..

Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sdrugio il Mar 20 Set 2011 - 20:22

ovale ha scritto:Alias Non preoccuparti ho capito quello che dici...e ho capito che non lo stai difendendo.. Wink
Dico solo che se Sdrugio le mandava indietro by punto gli diceva semplicemente che erano state montate male!!
questo è il giochetto che fa con tutti..

esattamente, ho evitato di buttare dei soldi e regalarli a lui....
nessuno si deve scusare te puoi dire la tua, come tutti gli altri, si accettano critiche ma sopratutto consigli. ripeto sapendo gia' la risposta che mi ha dato per telefono, ovvio che non vado a spendere la spedizione con corriere per farmi confermare che la colpa era la mia..... da lui una lampada costa un eresia e in piu' mi devo ripagare la spedizione di quella nuova.......... mi sai dire a chi va a favore questa garanzia? a me no di sicuro e onde evitare inutili sprechi di tempo in 4 giorni mi sono arrivate le lampade nuove.
ho risparmiato prendendo la stessa qualita' ma con in piu' una lamada nuova, non so se per te e' poco, ma per me e' onesto il prezzo che le ho pagate ora e sono identiche alle sue. soddisfatto pure di non aver comprato da lui.

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Gotrek il Mar 20 Set 2011 - 20:25

A proposito, io ho trovato qui a Taranto il kit della Sumex (Race Sport), con garanzia di 2 anni, centraline senza quel cablaggio obbrobrioso di ByPuntoVision a 120 euro in negozio compreso il montaggio. Assistenza 6 giorni su 7...

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da BobDylan il Mer 21 Set 2011 - 1:07

Gotrek ha scritto:A proposito, io ho trovato qui a Taranto il kit della Sumex (Race Sport), con garanzia di 2 anni, centraline senza quel cablaggio obbrobrioso di ByPuntoVision a 120 euro in negozio compreso il montaggio. Assistenza 6 giorni su 7...

....azzolina Shocked

Mandaci il link Go

lol! lol! lol!

BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da ovale il Mer 21 Set 2011 - 11:17

Gotrek ha scritto:A proposito, io ho trovato qui a Taranto il kit della Sumex (Race Sport), con garanzia di 2 anni, centraline senza quel cablaggio obbrobrioso di ByPuntoVision a 120 euro in negozio compreso il montaggio. Assistenza 6 giorni su 7...

Gotrek come il mio!! Very Happy
Va benissimo!! Io lo ho pagato 160 compreso il montaggio!! quindi il prezzo è ottimo!!
ed è un negozio vicino casa quindi se succede qualcosa non devo rimetterci i soldi anche di spedizione per farlo vedere!! e posso lamentarmi di persona!! lol!

ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gotrek il Mer 21 Set 2011 - 13:09

BobDylan ha scritto:

....azzolina Shocked

Mandaci il link Go

Basta cercare sulla baia "sumex H4" lol!

lol! lol! lol!

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sdrugio il Mer 21 Set 2011 - 13:21

Gotrek ha scritto:
BobDylan ha scritto:

....azzolina Shocked

Mandaci il link Go

Basta cercare sulla baia "sumex H4" lol!

lol! lol! lol!

posta direttamente il collegamento...... così faciliti tutti Wink

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da sdrugio il Mer 21 Set 2011 - 13:27

perche' sono così scandalosi i collegamenti plug dei kit di puntovision?
non dirmi una cosa del genere..... mi riprende male un altra volta.......
a parer mio quelli del p.vision non sono malvagi...... Question

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Gotrek il Mer 21 Set 2011 - 13:42

sdrugio ha scritto:

perche' sono così scandalosi i collegamenti plug dei kit di puntovision?
non dirmi una cosa del genere..... mi riprende male un altra volta.......
a parer mio quelli del p.vision non sono malvagi...... Question

Perchè ho visto questi altri collegamenti e ho detto a me stesso che non avevo idea di cosa significhi "professionale":

LINK INSERZIONE SU EBAY

Li ho visti di persona e devo dire che non c'è paragone. Senza contare che per mostrarmeli ha aperto una confezione sigillata e mi ha pure detto che se volevo potevamo provarli e decidere solo successivamente se prenderli o no....
Ovviamente non dico che sia il miglior kit, ma almeno hai uno scontrino, un negozio dove andare e un sito di un'azienda che li produce...

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kratos il Mer 21 Set 2011 - 13:48

6500k non li ho mai visti...sapevo dei 5000k 6000k 8000k ecc...

kratos
Admin
Admin

Messaggio Da Zemeooo il Mer 21 Set 2011 - 14:50

Se posso permettermi..io prima di scegliere quali xeno montare, mi sono letto TUTTO e ripeto TUTTO ( ) il thread relativo ai kit..

alla fine ho comprato un kit bixeno 5000K da xenovision, più che altro per la possibilità di comprarlo in internet, per la facilità di pagamento e perchè alcuni utenti tra cui mark88 avevano ben parlato di questa azienda..

ora, è circa 1 mese che l'ho montato. Premettendo che non sono un esperto e non posso fare grandi paragoni tra i vari kit,
parlando dell'imballaggio non ho niente da dire, in quanto era ben fatto, le lampade ben protette e le ballast pure. La qualità dei cavi e dei loro isolamenti è buona, cosi come i cablaggi (l'ha montato un mio amico elettrauto che lavora per la mercedes track, ed è rimasto ben impressionato dai cablaggi, si aspettava di dover isolare qualche cavo o allungarlo perchè magari non era abbastanza lungo per "nascondere" le ballast e invece niente). Per la qualità dello xeno non so bene giudicare, perchè appunto non ho visto per ora altri xeno per fare paragoni, ma in confronto alle lampade originali chiaramente sono un'altra cosa..
Hanno rilasciato fattura con garanzia, che però non ricordo di quant'è (pardon Embarassed )

Tutto questo per dire che mi sembra un'azienda seria, poi il kit "sfigato" con qualche problema ci può essere..ma questo in tutte le cose credo

EDIT: Pagato 99 € + spese di spedizione

Zemeooo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da sdrugio il Mer 21 Set 2011 - 15:03

Zemeooo ha scritto:Se posso permettermi..io prima di scegliere quali xeno montare, mi sono letto TUTTO e ripeto TUTTO ( ) il thread relativo ai kit..

alla fine ho comprato un kit bixeno 5000K da xenovision, più che altro per la possibilità di comprarlo in internet, per la facilità di pagamento e perchè alcuni utenti tra cui mark88 avevano ben parlato di questa azienda..

ora, è circa 1 mese che l'ho montato. Premettendo che non sono un esperto e non posso fare grandi paragoni tra i vari kit,
parlando dell'imballaggio non ho niente da dire, in quanto era ben fatto, le lampade ben protette e le ballast pure. La qualità dei cavi e dei loro isolamenti è buona, cosi come i cablaggi (l'ha montato un mio amico elettrauto che lavora per la mercedes track, ed è rimasto ben impressionato dai cablaggi, si aspettava di dover isolare qualche cavo o allungarlo perchè magari non era abbastanza lungo per "nascondere" le ballast e invece niente). Per la qualità dello xeno non so bene giudicare, perchè appunto non ho visto per ora altri xeno per fare paragoni, ma in confronto alle lampade originali chiaramente sono un'altra cosa..
Hanno rilasciato fattura con garanzia, che però non ricordo di quant'è (pardon Embarassed )

Tutto questo per dire che mi sembra un'azienda seria, poi il kit "sfigato" con qualche problema ci può essere..ma questo in tutte le cose credo

EDIT: Pagato 99 € + spese di spedizione

POTETE DIRE TUTTO QUELLO CHE VOLETE, NON DOVETE SCRIVERE POSSO PERMETTERMI O SCUSATE ci fate sentire come delle guardie ad un ingresso.....

se volete postare tutto l'unica regola e' essere attinente al post

sono contento che sei rimasto soddisfatto, comunque ti consiglio di lasciare un feedback nell'apposita area del mercato (NON E' OBBLIGATORIO, MA LO CONSIGLIO IN QUANTO AL MOMENTO NON CREDO ABBIAMO NESSUN TIPO DI FEEDBACK RELATIVO AL VENDITORE XENOVISION CONVENZIONATO AL FORUM), il prezzo pagato e' ottimo, io per un kit del genere ne ho pagati quasi 200..... e sono rimasto deluso...
percio' gia' sei partito avvantaggiato....... Razz Razz Razz

sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggio Da Gotrek il Mer 21 Set 2011 - 15:09

kratos ha scritto:6500k non li ho mai visti...sapevo dei 5000k 6000k 8000k ecc...

Non li avevo visti neppure io, ma fondamentalmente la temperatura di corpo nero potrebbe anche essere 6452K. Magari è solo più semplice fare i 6000K e gli 8000K. Dal numero di kit che ho visto vendere in 2 ore al negozio direi che sono ottimi lol!

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mark88 il Mer 21 Set 2011 - 15:31

Gotrek, potresti postare delle foto dettagliate di questo kit?
Siamo tutti curiosi di vedere com'è! Very Happy

mark88
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Gotrek il Mer 21 Set 2011 - 17:20

mark88 ha scritto:Gotrek, potresti postare delle foto dettagliate di questo kit?
Siamo tutti curiosi di vedere com'è! Very Happy

Io non l'ho preso. Mi sono solo informato e l'ho visto di persona. Ma non l'ho comprato. Poi mi sono documentato online e ho trovato il sito della ditta (Sito Race Sport
Ho subito notato la differenza nei cablaggi (divisi per i due rami) e la cura dei connettori.
L'assenza di cassette strane e tutte le instruzioni in italiano dalla ditta (niente fogli fatti con word come ByPuntoVision)

TESSERA 2011 N° 050/2011

Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kratos il Mer 21 Set 2011 - 17:38

ragazzi mi spiace dirlo ma questo topic sta diventando identico a questo...

kratos
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:12

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: