Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

+11
CerEs
Gigi1990
bar-cellona
sdrugio
EvoStyle
iverson4ever
Andrea MAIO13
kratos
Vanship
angelju29ro
asabareseu
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da asabareseu Ven 21 Ott 2011 - 8:12

Recensioni Personali

UNCHARTED 2 (By asabareseu)


Sviluppato da Naughty Dog
Pubblicato da SCEE
Distribuito da Sony

Uncharted 2 è davvero straordinario. Aldilà dell'aspetto puro della programmazione, è l'insieme che lascia a bocca aperta, coadiuvato da un comparto artistico eccellente e da una commistione di elementi generali davvero perfetta, compresa la colonna sonora che accompagna in maniera dinamica l'azione e il doppiaggio, completamente in Italiano.
La qualità delle texture è per la maggior parte altissima (anche se compare qua è la qualche inevitabile calo), ma sono soprattutto la varietà e quantità ad essere incredibili, l'uso dei colori e il già citato lato artistico. Il dettaglio poligonale rende tutto l'ambiente di gioco solido e roccioso, l'uso delle fonti di luce e dei riflessi porta ancora più in alto la barra del godimento, relegando le parti peggiori, seppur valide, alle scene al chiuso dove i programmatori si sono potuti sbizzarrire di meno con luci ed effetti. La telecamera fa ottimamente il proprio lavoro, le animazioni sono sempre convincenti e la presenza di diverse scene altamente spettacolari contribuisce a mantenere sempre un impatto eccezionale, tenendo conto che il motore grafico è per il 99% delle volte ancorato ai 30 frame al secondo.
Durata del gioco:
dura tra le 11 e le 13 ore a livello di difficoltà Normale e a seconda delle proprie capacità, durata che può aumentare se giocato direttamente a Difficile.

Ambientazioni e Capitoli
I capitoli di gioco sono 26, con ambientazioni quali Istanbul, Nepal, Tibet, Himalaya, Borneo e un'altra che non dico
Motore Grafico
Il gioco utilizza il Naughty Dog Game Engine 2.0, versione potenziata di quello visto nel primo capitolo, mentre la fisica è demandata al collaudato motore Havok



Batman: Arkham City(By asabareseu)


Sviluppato da Rocksteady Studios
Pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment
Distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment



Batman: Arkham City, così come il suo predecessore, ha una progressione scandita da una sorta di livelli, ma dispone anche di una grande area aperta esplorabile liberamente. Si tratta di un ambiente quattro o cinque volte più grande dell'isola che ospitava il manicomio criminale di Gotham, e pur non essendo uno spazio enorme se paragonato a prodotti realmente free roaming, riesce a dare la sensazione positiva di trovarsi in una città vera, in pattuglia, pronti a intervenire dall'alto in qualsiasi istante, grazie a una certa atmosfera resa alla perfezione dagli sviluppatori. È questa la prima, grande novità del gioco rispetto ad Asylum. Del predecessore mantiene però tutti quegli elementi tipici che lo hanno caratterizzato come l'azione, l'avventura, le fasi stealth e quelle picchiaduro. Proprio su questi ultimi si concentra buona parte del gameplay. Anche a due anni di distanza infatti, il sistema di combattimento appare sulle prime simile a quello di Arkham Asylum, con un tasto adibito a colpire, uno a schivare e un terzo a stordire, ma presto le differenze non tardano a mostrarsi. Il titolo offre infatti più varianti agli scontri rispetto ai classici pugni, calci e contrattacchi, con l'implementazione e l'ottimizzazione di nuove feature: ci sono colpi adibiti a stordire i nemici, anche quelli più grossi, e contrattacchi che danneggiano pure tre criminali alla volta. Si possono schivare i colpi di armi dotati di lama, disarmando quando possibile coloro che le impugnano, richiamare uno stormo di pipistrelli per distrarre i nemici o afferrare al volo gli oggetti contundenti scagliati contro Batman per poi rimandarli al mittente. Dopo un certo numero di attacchi portati a segno con successo inoltre, sono disponibili due mosse speciali attivabili premendo X o A, a seconda della console utilizzata, in combinazione con un altro pulsante adibito allo scopo. Tenendo premuto il grilletto sinistro e combinandolo con l'uso di un tasto frontale, si attivano invece i gadget, e si possono utilizzare vecchi e nuovi oggetti d'attacco (migliorati in efficienza e rapidità di gestione), come bombe fumogene, rampini, batarang, gel esplosivi e quant'altro. Divertenti e coreografiche come poche, queste fasi sono più ricche di possibilità e in alcuni frangenti anche impegnative da padroneggiare. Il risultato è a dir poco eccellente, con un Batman in forma smagliante che aggancia e colpisce un nemico dopo l'altro in maniera fluida e convincente come non mai. Tra l'altro gli avversari attaccano ora in maniera più logica e con pattern più vari, sfruttando meglio le proprie abilità o le proprie armi, offrendo di conseguenza un livello di sfida superiore rispetto al passato. Certo, permane ancora qualche difetto in alcuni casi nella loro intelligenza artificiale, ma non si può avere tutto. Lo stesso discorso lo si può applicare ai boss, che sono meno semplici da affrontare rispetto al predecessore, ma di certo non costituiscono quel tipo di ostacolo che ci si aspetterebbe da loro. Tutte le abilità dell'Uomo Pipistrello si possono migliorare grazie ad appositi punti esperienza, utili anche per sbloccare nuovi gingilli come il bat-artiglio disarmante. Passando invece a descrivere la parte del gioco legata all'esplorazione, fra le novità del prodotto si segnala una maggiore interazione con gli elementi sospesi: il titolo infatti, rispetto a quello che lo ha preceduto, si sviluppa di più anche verso l'alto, in verticale, con decine di palazzi e appigli su cui inerpicarsi, saltare o planare. Per rendere più fluidi i movimenti, in questo caso, la planata è stata pesantemente rivista: con il rampino ci si può ancora aggrappare agli elementi architettonici, ma schiacciando una seconda volta e tenendo premuto il relativo bottone, si utilizza lo slancio della risalita per continuare il volo. In più con il grilletto destro ci si tuffa verso terra, mollando la presa e tirando indietro la leva analogica al momento giusto per sfruttare la velocità acquisita e riprendere rapidamente quota. Sempre rimanendo in tema di accessori a disposizione dell'eroe mascherato di Gotham City, ce ne sono comunque di nuovi anche per le fasi esplorative. C'è perfino un decriptatore utile all'intercettazione delle frequenze radio della polizia, della radio di Gotham e via discorrendo. Tutti questi oggetti saranno fondamentali per scoprire nuove porzioni della città: avanzando nell'avventura, giusto per fare un esempio concreto, Batman mette le mani su un particolare fucile che è in grado di sparare impulsi elettromagnetici, cosa che lo rende molto utile in determinate circostanze, magari per avviare motori elettrici in panne. Parliamo anche della funzione detective che torna ovviamente nel sequel. Questa volta assume un ruolo ancora più importante visto che fra le tante cose serve pure per raccogliere informazioni sulle sfide che l'Enigmista pone al giocatore, e che questa volta sono circa quattrocento. Entrando nel dettaglio gli indizi a tema vanno raccolti interrogando alcuni personaggi non giocanti (durante i combattimenti con gli scagnozzi di Edward Nygma, per esempio, individuando un potenziale informatore all'interno di una gang di malviventi, bisogna fare attenzione a risparmiarlo), esplorando la città e completando alcuni puzzle il cui livello di difficoltà è leggermente più alto rispetto al passato. In più questa volta ci sono pure degli ostaggi da liberare. In virtù di quanto appena descritto è palese che il titolo offra una certa longevità all'utente, specie se si aggiunge il fatto che all'interno dell'avventura ci sono perfino dodici missioni secondarie non strettamente legate alla storia principale, nel senso che non è obbligatorio affrontarle, e la possibilità una volta terminato il gioco di ricominciarlo con la classica Partita+ in cui si riparte con tutti i gadget e i potenziamenti della tuta raccolti e con i nemici più tosti e meglio armati. Parliamo di abbondanti 10 ore nel caso ci si limiti a giocare solo la storia principale che possono tranquillamente raddoppiare se il giocatore decide di investire il suo tempo nella raccolta e completamento di tutti gli obiettivi secondari.

Forse un po troppo lunga.. .spero possa essere utile...

prossime recenzioni: battlefied 3 e Uncharted 3


Ultima modifica di asabareseu il Lun 24 Ott 2011 - 16:46 - modificato 3 volte.
asabareseu
asabareseu
Venditore convenzionato

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 32
Località : RHO (MI)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 9:56

ho la ps3.

Ovviamente NON PUO MANCARE IL MIGLIOR GIOCO DI SIMULAZIONE SPORTIVO, FIFA12.

Non puo mandare f12011, ed ora aspetto con ansia AC revelation, dopo aver giocato tutti i precedenti. Attento anche quel capolavoro di batman arkham city.
E di uncharted3? forse la miglior esclusiva di ps3...dietro solo a god of war3, altro super capolavoro.

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da asabareseu Ven 21 Ott 2011 - 10:24

batman l' ho preso ieri... ora aspetto Uncharted 3...
asabareseu
asabareseu
Venditore convenzionato

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 32
Località : RHO (MI)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 10:31

arkham city hai preso?
pensavo uscisse a novembre!!
Il primo è stato è bellissimo, super direi. Nessuno se l'aspettava cosi ben fatto graficamente e strutturalmente, soprattutto per un videogioco che era alla prima uscita!

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da Vanship Ven 21 Ott 2011 - 10:39

Come consolle in casa ho la Wii , ma e' ad uso esclusivo delle figlie.

Sono un grandissimo appassionato di sparatutto in prima persona.
E con il PC gioco online con la serie Call of Duty ( ultimo della serie Black Ops), e Battlefield ( ultimo della serie Bad Company 2 ).
Nell' attesa del 28 di ottobre di Battlefiled 3.
Se c'e' qualcun altro appassionato ci si becca online.

Vanship

_________________________________________________
Utente:022/2012
Vanship
Vanship
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 56
Località : Bussolengo - Verona

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da kratos Ven 21 Ott 2011 - 10:59

PS3 ...come notate dal mio nikname il mio gioco preferito è god of war

ma si aggiungono assassin's creed, call of duty, fallout, killzone, fifa12, ecc...

comunque utilizziamo questo topic per consigliarci sui giochi e fare magari qualche recensione Wink

_________________________________________________
___________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 11:01

kratos hai giocato a killzone 3?
doveva essere il grando passo per la sfida a cod ma si dice abbia toppato..

Io ho giocato al 2, l'ho finito tutto e mi era piaciuto, anche se non sono un amante degli sparatutto, anzi..Però tutti mi hanno sconsigliato il 3, ovvero che non è nulla di che, non ha fatto miglioramenti ecco...

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da kratos Ven 21 Ott 2011 - 11:04

il 3 non ancora....

anche a me dissero che aveva toppato...per questo ho esitato...almeno aspetto che scenda un po di prezzo...

_________________________________________________
___________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 11:11

eh infatti Very Happy

Approfitto per spendere 2 paroline a fifa12: mostruosamente reale.

Ho giocato a tantissimi giochi sportivi, da pes a quelli di corse..bhe, questo è quello che si avvicina maledettamente alla realtà.

Giocateci con comandi manuali e ovviamente con il nuovo sistema difensivo, il TD.

Godo come un maiale :
Ovvio, qualche difettino c'è, la perfezione non esiste, ma il giudizio non cambia...

Cioè chi ama il calcio e lo conosce, e si guarda una partita, e poi guarda una partita di fifa 12 a manuale giocate tra 2 persone, bhe veramente la sembra di assistere ad una partita reale..
Squadre che si chiudono nella metà campo aspettando l'errore dell'avversario, palloni recuperati nella trequarti con conseguenti contropiedi.
Complimenti alle EA.
E pensare che ai tempi di PES5, fifa faceva letteralmente ridere...

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da kratos Ven 21 Ott 2011 - 11:14

concordo in pieno con te angel...fifa12 ha superato di brutto pes12

sinceramente io ero un "pessaro" ma quest'anno sono passato a fifa...perche è impossibile negare l'evidenza!

_________________________________________________
___________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 11:19

io pes l'ho abbandonato dal 2008, il famoso pes2008 ahaha. Che fregatura di soldi che fu all'epoca...
Purtroppo pes non ha digerito il passaggio alla next gen...e il fatto che i videogiocatori vogliano sempre e solo la simulazione, mentre pes punta ancora sull'arcade...

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da asabareseu Ven 21 Ott 2011 - 11:21

fifa a passato pes già dal 2010...
comunque consiglio a tutti batman... chi a giocatoi l pimo e gli è piciuto non può perdere il nuovo capitolo...
asabareseu
asabareseu
Venditore convenzionato

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 32
Località : RHO (MI)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 11:24

asabareseu ha scritto:fifa a passato pes già dal 2010...
comunque consiglio a tutti batman... chi a giocatoi l pimo e gli è piciuto non può perdere il nuovo capitolo...
e chi se lo perde Laughing
come ho gia detto prima, il primo capitolo è stato sorprendetemente micidiale, mamma mia chi se lo aspettava un giocone del genere cosi...
Non vedo l'ora del secondo SBAV.

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da Andrea MAIO13 Ven 21 Ott 2011 - 11:33

Io uso il mio superPC per giocare!

I miei giochi preferiti sono quelli di simulazione di corse,
quindi quasi tutti i Need for Speed dal NFS Porsche all'ultimo e anche mio gioco preferito SHIFT 2 UNLEASHED..
Poi di Formula 1 rimarrà per sempre il mio preferito il vecchio F1 racing Championship ed ora mi "accontento" di F1 2011..
I restanti giochi che consiglio sono:
GRiD (sim. di corse)
Doom 3 e Quake IV (survivor horror)
e TUTTI I GIOCHI DELLA SAGA SILENT HILL (dei quali sono un super FAN)

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da kratos Ven 21 Ott 2011 - 11:35

mi state incuriosendo co sto batman...il primo non l'ho giocato...mo vedo qualche trailer ...

_________________________________________________
___________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da asabareseu Ven 21 Ott 2011 - 11:39

Kra è spettacolare... graficamente è stupendo.. non vedo l ora d tornare a casa e giocarci
asabareseu
asabareseu
Venditore convenzionato

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 32
Località : RHO (MI)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da Andrea MAIO13 Ven 21 Ott 2011 - 11:40

Esatto Batman è stato fantastico!! Grafica da urlo, gestione della fisica quasi impeccabile, storia fantastica con intermezzi horror da far paura seppur non nel genere..

Il prossimo promette di essere ancora meglio del primo quindi non e assolutamente da perdere!

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da asabareseu Ven 21 Ott 2011 - 11:57

è già uscito doveva uscire oggi.. ma hanno rottil il day one Mercoledì..
asabareseu
asabareseu
Venditore convenzionato

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 32
Località : RHO (MI)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 12:00

esatto kratos, anche se non sei un appassionato di batman il gioco ti coinvolgerà.
Pensà che è difficile anche da catalogare secondo me!
Ha tutto, grafica, avventura, azione..

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da asabareseu Ven 21 Ott 2011 - 12:05

sopratutto la storia
asabareseu
asabareseu
Venditore convenzionato

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 32
Località : RHO (MI)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da kratos Ven 21 Ott 2011 - 12:43

mi avete convinto...andro' a comprare il primo Very Happy

_________________________________________________
___________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 12:45

non te ne pentirai VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 783019433


























e poi se te ne penti e non ti piace cazz me ne frega, i soldi tu li hai spesi :095: ahahah scherzo Twisted Evil

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da kratos Ven 21 Ott 2011 - 12:47

difficilmente me ne pentiro'...ho visto tutti i trailer Very Happy

_________________________________________________
___________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 145650cercaforum
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da angelju29ro Ven 21 Ott 2011 - 12:48

Eh allora vai, sconfiggi il male e metti dietro le sbarre joker VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 101376129 Gotham ha bisogno di batman VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 783019433

_________________________________________________
VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 2nbd2t2
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

Clicca qui! Visita e commenta la mia gallery!
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da iverson4ever Ven 21 Ott 2011 - 13:14

io in casa ho la ps one, ps 2, ps 3 e psp!! per la ps3 come giochi preferiti ho call o duty (black ops), nba 2k11 (gioco a basket io e posso dire ke è davvero bellissimo) e pes 2011 ( e probabilmente arriverà presto in casa il 2012)!! ho sentito parlare tanto bene di fifa 12 ma provando le demo ho deciso di rimanere su pes vedrai anche per un fatto di abitudine!! forse è vero che fifa ha superato pes però io sono stato incuriosito molto dalla modalità patron visto che ero appassionato di football manager campionato 2007 per ps2 che purtroppo è stato l'ultimo!!


Ultima modifica di iverson4ever il Ven 21 Ott 2011 - 13:32 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
The Gallery
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

VIDEOGIOCHI...  Consigli e Recensioni!! PAG.1 Empty Re: VIDEOGIOCHI... Consigli e Recensioni!! PAG.1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.