Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per installazione distanziali anteriori.

+2
Rix
YurinoEVO
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio per installazione distanziali anteriori. - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per installazione distanziali anteriori.

Messaggio Da iaio92 Mar 24 Gen 2012 - 19:57

occhi che se fai l'assetto perdi tutto quello che hai guadagnato con i distanziali..... perchè c'è maggior rischio che all, entrata in curva ti faccia l'effetto pendolo.....

_________________________________________________
nell'asiutto o nel bagnato, curvo sempre come un dannato
..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tessera gold n°01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
iaio92
iaio92
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 1940
Data d'iscrizione : 01.05.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per installazione distanziali anteriori. - Pagina 2 Empty Re: Consiglio per installazione distanziali anteriori.

Messaggio Da mitrea Mar 24 Gen 2012 - 21:15

Jobolo ha scritto:salve atutti io sulla mia evo sport ho montato sul posteriore distanziali da 1,6 cm e sull'anteriore 0,5 cm e devo dire che l'auto ha guadagnato un sacco di tenuta di strada e devo dire fin ora nessun problema . anche io vorrei montare la barra duomi sull'anteriore terminando le modifiche a livello di assetto sulla mia evo sport ! qualcuno di voi l'ha gia montata e mi potrebbe dire com'e' andata ?


mah, secondo me hai fatto delle modifiche inutili. certo che ognuno poi ha il suo stile di guida, ma cosi facendo hai ancora piu sottosterzo in entrata di curva, guadagnando tenuta solo nei lunghi curvoni ad alta velocità.
poi mettere una duomi davanti potrebbe essere interessante, non ne sono sicuro visto l'assetto particolare della evo sport, pero si potrebbe provare: di certo senza i distanziali, altrimenti i carichi sui cuscinetti anteriori sono talmente elevati che ti mangi tutto l'assetto in poche migliaia di KM, visto che con la duomi tutta la forza G va a scaricare sull'asse ove è montata.

Riassumendo: Prova la duomi, ma via i distanziali! Smile

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.