Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

3 partecipanti

Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da fabioschumy Sab 29 Ott 2011 - 11:15

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa che funzioni con i comandi al volante si possono effettuare sul Tom Tom per la evo. A me la funzione che mi servirebbe è quella di poter scrivere la destinazione(la via) con i comandi al volante. In fiat come sempre non mi hanno saputo dire niente e prima di spendere 349euro volevo sapere questa informazione per me fondamentale. Grazie a tutti.

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Re: Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da peppinoevo Sab 29 Ott 2011 - 11:19

fabioschumy ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa che funzioni con i comandi al volante si possono effettuare sul Tom Tom per la evo. A me la funzione che mi servirebbe è quella di poter scrivere la destinazione(la via) con i comandi al volante. In fiat come sempre non mi hanno saputo dire niente e prima di spendere 349euro volevo sapere questa informazione per me fondamentale. Grazie a tutti.

Non si puo' scrivere dai comandi al volante.......ma hai la funzione vocale , detti la destinzione confermi e vai Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante 3828668920
Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante 783019433
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Re: Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da fabioschumy Sab 29 Ott 2011 - 11:21

Peccato, sarebbe stata una funzione per me molto comoda, a sto punto mi tengo il mio tom tom one, avrei speso quella cifra solo se cera quella funzione...

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Re: Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da peppinoevo Sab 29 Ott 2011 - 11:37

fabioschumy ha scritto:Peccato, sarebbe stata una funzione per me molto comoda, a sto punto mi tengo il mio tom tom one, avrei speso quella cifra solo se cera quella funzione...

IMHO credo che sia piu' utile e veloce la funzione vocale che la possibilita' di scrivere un indirizzo con 2 tasti sul volante.
Poi ognuno decide cosa sia meglio per lui Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante 12314
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Re: Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da fabioschumy Sab 29 Ott 2011 - 12:09

io in passato o provato le funzioni vocali per altri dispositivi e mi sono sempre trovato male, purtroppo molto spesso capiscono fischi per fiaschi...

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Re: Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da Ospite Sab 29 Ott 2011 - 12:18

Scrivere con i comandi al volante è pericolo !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Re: Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da Lucabonometti Sab 6 Feb 2016 - 7:29

Quali sono i passaggi per connettere il tomtom alla evo?

Lucabonometti
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.02.16
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante Empty Re: Blue&Me - TomTom for Fiat Comandi al Volante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.