Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luci illuminazione maniglie porte anteriori.

3 partecipanti

Andare in basso

Luci illuminazione maniglie porte anteriori. Empty Luci illuminazione maniglie porte anteriori.

Messaggio Da Wonder Dom 6 Nov 2011 - 13:53

Domanda semplice semplice per chi ha visto la porta smontata o per chi ha l'impianto elettrico,
le luci (led) che illuminano le maniglie apri porta da dove sono alimentate?
cioè hanno un filo che va alla centralina con i fusibili o sono collegati e prendono anche corrente da altri fili presenti all'interno della porta?

Grazie a tutti per le info.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Luci illuminazione maniglie porte anteriori. Empty Re: Luci illuminazione maniglie porte anteriori.

Messaggio Da Cesare Lun 7 Nov 2011 - 3:04

bè io la portiera la smontai per mettermi le antipozzanghera, però non mi soffermai più di tanto a guardare questo componente.
in ogni caso, per me che ho l'ambient light, penso che per forza sia collegata in qualche modo alla centralina, anche con la mostrina alzacristalli, in quanto se ci fai caso una volta spenta la macchina, se non apri gli sportelli, per circa 2 minuti puoi alzare ed abbassare i finestrini, e per lo stesso periodo rimangono accese anche le lucine sotto le maniglie. poi una volta scattato il timeout, si spegne tutto. inoltre se spegni il motore e apri le portiere prima del timeout, si spegne comunque tutto.
dunque da tutto ciò desumo che in qualche modo i fili siano collegati alla centralina che dopo un tot stacca la corrente.
se tu non le hai queste lucine e vuoi fartele, ti consiglio di prendere la corrente direttamente dalla mostrina alzacristalli, in modo tale che ti fai un lavoro pulito proprio come se avessi l'ambient light di serie.

spero di esserti stato d'aiuto
Luci illuminazione maniglie porte anteriori. 12314
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Luci illuminazione maniglie porte anteriori. Empty Re: Luci illuminazione maniglie porte anteriori.

Messaggio Da sarci Lun 7 Nov 2011 - 19:05

queste luci si hanno con l'ambient light in tutte le versioni...?

sarci
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.10.11
Località : Casarano

Torna in alto Andare in basso

Luci illuminazione maniglie porte anteriori. Empty Re: Luci illuminazione maniglie porte anteriori.

Messaggio Da Cesare Lun 7 Nov 2011 - 21:38

non so se tutti gli allestimenti possono avere l'ambient light, però posso dirti che io ce l'ho, ed è composto da una luce orizzontale posta tra soft touch e cruscotto, + due luci all'interno delle mostrine maniglie apriporta...
di sicuro dalla dynamic in su si potrà avere, ora bisogna vedere per l'active!

Luci illuminazione maniglie porte anteriori. 12314
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Luci illuminazione maniglie porte anteriori. Empty Re: Luci illuminazione maniglie porte anteriori.

Messaggio Da sarci Mar 8 Nov 2011 - 8:07

grazie... Smile

_________________________________________________
E la passione ciò che mi muove...

sarci
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.10.11
Località : Casarano

Torna in alto Andare in basso

Luci illuminazione maniglie porte anteriori. Empty Re: Luci illuminazione maniglie porte anteriori.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.