Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

4 partecipanti

Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da Fabio_Evo_1 Sab 19 Nov 2011 - 14:47

ciao a tutti ,

ho ordinato e sottoscritto un contratto per la visione di una punto evo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic in un concessionario al quale dovrebbe a giorni arrivare ( praticamente il contratto vincola il concessionario a non venderla prima della mia visione dell' auto ) , è un auto semestrale ed ha 6000 km , immatricolata 03/2011 .. ora il dubbio che mi sorge è : essendo una dynamic anche se immatricolata a marzo dovrebbe avere cerchi in lega , volante in pelle e tutto il resto presente nella versione dynamic ? E' cambiato l'allestimento in corso d'anno ? questi dubbi mi sorgono perchè ho visto in giro punto evo dinamyc che non hanno cerchi in lega piuttosto che volante in pelle etc , mi sapreste aiutare ? il prezzo comunque sia è buono penso , 11500 € tutto escluso .. che ne dite ?

ps : penso non abbia i fendinebbia , quanto costerebbe montare i cornering più o meno ?

Grazie mille ,
Fabio

Fabio_Evo_1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da mattatoio Sab 19 Nov 2011 - 18:57

Devi descrivere in modo preciso che accessori ci sono se e 5P o metallizzata ecc.... la Dynamic con le leghe e volante in pelle di seria e uscita qualche mese fa la tua molto probabilmente e la versione precedente.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da Fabio_Evo_1 Dom 20 Nov 2011 - 16:04

Ah ecco scusate , non ho visto neanche una foto , riporto le dotazioni e optional che sono riportati sulla scheda tecnica :

Cd mp3
Ruotino di scorta
Terzo appoggiatesta posteriore
Grigio pessimo umore
Kit fumatori

è un 5 porte , comunque mi sto convincendo anch' io che sia ancora la dynamic senza cerchi in lega e volante in pelle di serie , speriamo che non sia male , almeno che abbia la predisposizione per il tom tom !!

Fabio_Evo_1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da Wonder Dom 20 Nov 2011 - 21:44

L'importante è che abbia il Blu&Me, se ha quello sicuramente ha la predisposizione TomTom, se non ha il Blu&Me io non la comprerei neppure,
poi secondo me è trovi sulla macchina anche più accessori di queli che hai messo in elenco.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da Fabio_Evo_1 Dom 20 Nov 2011 - 22:26

Grazie del consiglio , al 99 % non cel' ha , se ha solo questi 3 o 4 inutili (tranne ruotino e cd/mp3) optional penso che dovrei pensarci bene e guardarmi attorno , forse con un migliaio di euro in più una accessoriata per bene la trovo Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic 692127 ... son pur sempre 11500 € ..

Fabio_Evo_1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da Omarix Mar 20 Dic 2011 - 22:28

io ho comprato una dynamic del dicembre 2010 1.3 16 multijet 95 cv nn ho i cerchi in lega e nemmeno il volante in pelle ma che me ne frega..... faccio il gommista e meccanico e quindi problemi nn ne ho..... cmq sono soddisfatto delle prestazioni e contentissimo di averla presa 11500 euro 20000 km un gioiello!!!!!!

Omarix
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da Fabio_Evo_1 Lun 26 Dic 2011 - 19:56

ciao e grazie della risposta omarix , io alla fine andato in concessionario mi son trovato davanti una 95 cv a km0 , grigio argento vivo (una cosa del genere) , il prezzo è stato di 12500 però è assolutamente nuova , sono felice della scelta , interni che mi hanno stupito , motore ottimo beve solo un pò più del dovuto ma forse perchè nuovo , ottimo acquisto , l 'auto migliore del settore e nel prezzo !!!

Ps : questa qui aveva cambio e volante in pelle e cerchi in lega di serie ed è immatricolata ad agosto !!!

Fabio_Evo_1
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic Empty Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.