punto evo 1.3 95cv dynamic preventivi di fine anno!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

punto evo 1.3 95cv dynamic preventivi di fine anno!

Messaggio Da bubuiac il Ven 25 Nov 2011 - 17:16

ciao! questa settimana ho girato molto per una evo vi dico le offerte più basse che sono riuscito ad avere:
dynamic 95cv nuova e in pronta consegna da immatricolare prima della fine dell'anno, vecchio allestimento quello con cerchi in ferro, colore grigio intellettuale pacchetto my blue, ruota di scorta, bracciolo e fendinebbia a 14000euro chiavi in mano. Il colore non è proprio quello che cercavo però può passare.
Altrimenti c'è da ordinare una dynamic nuovo allestimento da immatricolare anche a gennaio stessi optional con in più gli specchi retrovisori con sbrinamento, e qui posso scegliere il colore anche se il grigio pessimo umore che a me piace tanto non è più ordinabile, per 15600euro
cosa ne dite? secondo voi conviene aspettare il restyling 2012.

bubuiac
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: punto evo 1.3 95cv dynamic preventivi di fine anno!

Messaggio Da Gigi1990 il Ven 25 Nov 2011 - 18:01

Si aspetta il nuovo modello non ti conviene spendere i soldi per un modello che verrà tolto dalla produzione, almeno avrai un prodotto nuovo e i prezzi si aggireranno sempre sui 13 14 mila euro, io farei così poi sta a te ciao

Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da bubuiac il Sab 26 Nov 2011 - 16:49

Gigi1990 ha scritto:Si aspetta il nuovo modello non ti conviene spendere i soldi per un modello che verrà tolto dalla produzione, almeno avrai un prodotto nuovo e i prezzi si aggireranno sempre sui 13 14 mila euro, io farei così poi sta a te ciao

non credo almeno per i primi sei mesi che con 13000-14000euro si porterà via il modello 2012 con quel motore e accessori. Non si riesce a portare via a fine anno e produzione! Smile

bubuiac
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Wonder il Sab 26 Nov 2011 - 19:21

se non hai fretta la stessa cifra che ti hanno offerto ora per la vettura sicuramente la troverai anche in gennaio / febbraio sulle vetture rimaste invendute e la macchina sarà un 2012 invece che un 2011.

Ciao

Wonder
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da Miratex il Mar 29 Nov 2011 - 18:38

Ha ragione Wonder. Se tanto devi optare per un un pronta consegna, tanto vale che provi ad andare a fine dicembre o gennaio, anche se poi con l'inizio dell'anno nuovo è facile che ritocchino qualche prezzo.

Oppure cerca qualcosa su autoscout, dove molti concessionari pubblicizzano le loro pronte consegna che hanno in casa. Magari trovi modello e colore che desideravi.

Miratex
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:45

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: