Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornare l' abs in seguito al cambio cerchi?!?

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornare l' abs in seguito al cambio cerchi?!? Empty aggiornare l' abs in seguito al cambio cerchi?!?

Messaggio Da rich64 Ven 16 Dic 2011 - 20:56

ciao a tutti ho una gp evo natural power volevo montare i cerchi da 17 take off, o altri cerchi da 16 o 17 sempre fiat, lo so che andrei a peggiorare ulteriormente le prestazioni ma a me interessa la stabilita', sapevo che quando si mettono cerchi piu grandi bisogna aggiornare l' abs e' giusto?e soprattutto come si fa?(e' possibile montare cerchi da 17 sulla natural power o ci sono problemi meccanici oltre all' omologazione.??

rich64
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.11.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

aggiornare l' abs in seguito al cambio cerchi?!? Empty Re: aggiornare l' abs in seguito al cambio cerchi?!?

Messaggio Da Rix Ven 16 Dic 2011 - 22:43

che io sappia non c'è bisogno, l'abs usa una ruota fonica che non è legata alla dimensione dei cerchi....

poi posso sbagliarmi, ma sta cosa non l'ho mai sentita

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

aggiornare l' abs in seguito al cambio cerchi?!? Empty Re: aggiornare l' abs in seguito al cambio cerchi?!?

Messaggio Da rich64 Sab 17 Dic 2011 - 14:02