ASR (vs) naturalpower
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: ASR (vs) naturalpower
accelerazione automatica non accelerando ??
scusa ma è un tantino inquietante...e non e' ironia la mia...
le centraline elettroniche al contrario del carburatore tendono a non far "morire" il motore durante il cambio marcia...ma da qui ad avere problemi sulla neve...
comunque non posso giudicare senza provare....
aspetto la mia punto e poi si commentera'...
P.S. : a detta del conce dovrebbe arrivare sta settimana , ma comunque non potro' ritirarla perche' sta settimana sono "blindato" a lavoro.
scusa ma è un tantino inquietante...e non e' ironia la mia...
le centraline elettroniche al contrario del carburatore tendono a non far "morire" il motore durante il cambio marcia...ma da qui ad avere problemi sulla neve...
comunque non posso giudicare senza provare....
aspetto la mia punto e poi si commentera'...
P.S. : a detta del conce dovrebbe arrivare sta settimana , ma comunque non potro' ritirarla perche' sta settimana sono "blindato" a lavoro.

pepesale72- Evista Conoscitore

Re: ASR (vs) naturalpower
Personalmente, anche in base a quello che c'è scritto sul libretto di U&M che l'ASR è da disattivare per andare con la neve con le catene (anche se io montavo le termiche), perchè lo slittamento è utile per marciare, altrimenti non si parte, l'ho disattivato quando dovevo camminare su neve e/o ghiaccio.
In un paio di casi, cercando di ripartire da un parcheggio con neve e ghiaccio, mi sono dimenticato di disinserire l'ASR e il motore si è spento.
Lo ritengo comunque uno strumento utile che lascio sempre attivo, tranne appunto in casi di scarsa aderenza come con la neve e il ghiaccio.
In un paio di casi, cercando di ripartire da un parcheggio con neve e ghiaccio, mi sono dimenticato di disinserire l'ASR e il motore si è spento.
Lo ritengo comunque uno strumento utile che lascio sempre attivo, tranne appunto in casi di scarsa aderenza come con la neve e il ghiaccio.

alex1984- Chiavi in mano

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: