impianto audio optional
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
impianto audio optional
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha scelto come optional nella sua vettura l'impianto audio che da la fiat, quello con il sub nel lato bagagliaio... se nn sbaglio è sui 400euro... come va??? vale la pena o meglio farselo da soli??? se nn lo si mette quello di serie è gia buono???
grazie a tutti in anticipo per le risposte
grazie a tutti in anticipo per le risposte
blade87- Evista Conoscitore

Diego Corv- Moderatore

Re: impianto audio optional
ok grazie... nn avevo cercato a fondo si vede...
Cmq ho notato che tutti i lik parlano di evo, ce qualche differenza sulla 2012, perchè io acquisterei quella... in piu nn ho capito alla fine che impianto viene montato(marca)...
Cmq ho notato che tutti i lik parlano di evo, ce qualche differenza sulla 2012, perchè io acquisterei quella... in piu nn ho capito alla fine che impianto viene montato(marca)...

Diego Corv- Moderatore

io sulla mia che ho ordinato ieri cioe la sport ha di serie il subwoofer o come si scrive e poi ho aggiunto il blue & me x avere la usb e aux in !
quel sub che sta dietro come suona?
so che di sicuro non sarà il massimo ma almeno un po di bassi si sentono?
quel sub che sta dietro come suona?
so che di sicuro non sarà il massimo ma almeno un po di bassi si sentono?
Yurezza- Evista Informato

io prima di ordinarlo l'ho sentito su una punto evo abarth in conce , stesso impianto.
Be'...niente pretese ma si sente benino.
Se come me non vuoi farla toccare da nessuno per evitare casini , perdite di tempo e spese triplicate , metti quello della fiat.
Spese triplicate minimo...visto che parto sempre da un idea tranquilla poi mi faccio , no' coinvolgere , di piu' !!!!!!!
Be'...niente pretese ma si sente benino.
Se come me non vuoi farla toccare da nessuno per evitare casini , perdite di tempo e spese triplicate , metti quello della fiat.
Spese triplicate minimo...visto che parto sempre da un idea tranquilla poi mi faccio , no' coinvolgere , di piu' !!!!!!!

pepesale72- Evista Conoscitore

diciamo cmq meglio di quello di serie quindi si puo spendere 400euro in piu perhce li vale... o con quella cifra cambio da me le casse ecc???
grazie dei consigli
grazie dei consigli

emh non proprio il BeM è un optional... l'impianto è un'altro... cmq credo proprio che lo prenderò... speriamo bene

310 BeM
400 HiFi con sub
400 HiFi con sub

sicuramente sarà meglio delle 4 casse base, ma sempre economico è, come tutti gli impianti proposti dalle case, casse in cartone da 25w e un mini sub dietro...
Diciamo che se uno non vuole toccare l'auto può essere un'alternativa...Però 400 euro non sono pochi!
Diciamo che se uno non vuole toccare l'auto può essere un'alternativa...Però 400 euro non sono pochi!

G60®- Evista Intellettuale

giusto per farti capire io ho speso più di 500 euro per il mio impianto con questi componenti:
-alpine cde 9882
-ampli coral xta 405(usato ma perfetto e preso in negozio con garanzia ancora valida)
-kit 2 vie morel tempo 6x
-subwoofer clarion sw3013
-amplficatore proel dedicato al sub
-condensatore
anche io non amo farmi toccare la macchina mi sono fatto tutto io e sono molto soddisfatto,se mi posso permettere di consigliati qualcosa ti sconsiglio anche io gli impianti delle case!principalmente perchè con 400 euro ti fai un bell'impiantino base con una qualità almeno superiore!
ovviamente scegliendo i giusti componenti
-alpine cde 9882
-ampli coral xta 405(usato ma perfetto e preso in negozio con garanzia ancora valida)
-kit 2 vie morel tempo 6x
-subwoofer clarion sw3013
-amplficatore proel dedicato al sub
-condensatore
anche io non amo farmi toccare la macchina mi sono fatto tutto io e sono molto soddisfatto,se mi posso permettere di consigliati qualcosa ti sconsiglio anche io gli impianti delle case!principalmente perchè con 400 euro ti fai un bell'impiantino base con una qualità almeno superiore!
ovviamente scegliendo i giusti componenti
riccardo1.3 90cv- GP Club member

Ribadisco la mia idea di farmi il sub+ampli originale fiat per non farmi "toccare" la macchina con il rischio che chi fa' il lavoro sia un incompetente.
A ventanni passavo le notti in zone deserte a regolarmi l'impianto , ho avuto fino a 16 milioni di lire di valore dei pezzi in macchina , adesso la passione e' rimasta ma molto , ma molto controllata.
Spendo 400 perche' non ho piu' tempo , non ho piu' voglia , non voglio piu' vedere casse chiuse nel baule , forare portiere , segare longheroni per far stare magneti grossi quanto la cassa...basta.
Viva la musica ma mi accontento di quanto la fiat mi da'...e spenderei anche di piu'...ma a patto di non sbattermi e vedere tutto perfettamente ordinato.
Ps. secondo me il vero appassionato l'impianto se lo fa' da se' e se non e' capace impara. Che gusto c'è farselo fare da uno che si fa pagare e sceglie i pezzi non per passione o orecchio ma perche' magari con tali marche ha piu' scontistica che con altre ?
persino nella panda np ho messo il sub originale fiat...è un citofono con un po' di bassi in piu' ma checcevofa'....
A ventanni passavo le notti in zone deserte a regolarmi l'impianto , ho avuto fino a 16 milioni di lire di valore dei pezzi in macchina , adesso la passione e' rimasta ma molto , ma molto controllata.
Spendo 400 perche' non ho piu' tempo , non ho piu' voglia , non voglio piu' vedere casse chiuse nel baule , forare portiere , segare longheroni per far stare magneti grossi quanto la cassa...basta.
Viva la musica ma mi accontento di quanto la fiat mi da'...e spenderei anche di piu'...ma a patto di non sbattermi e vedere tutto perfettamente ordinato.
Ps. secondo me il vero appassionato l'impianto se lo fa' da se' e se non e' capace impara. Che gusto c'è farselo fare da uno che si fa pagare e sceglie i pezzi non per passione o orecchio ma perche' magari con tali marche ha piu' scontistica che con altre ?
persino nella panda np ho messo il sub originale fiat...è un citofono con un po' di bassi in piu' ma checcevofa'....

capisco benissimo quello che dici tu e sono d'accordo le cose si imparano sul campo provandole e non ha senso andare a farsele montare.
magari per te la passione si è un po' esaurita, ma blade87 che è l'autore del topic magari preferirebbe spendere 400 ma avere qualcosa di meglio che l'impiantino della fiat,secondo me sono soldi buttati(ne chiedessero meno) magari lui vuole iniziare a far crescere la passione per il car audio!
magari per te la passione si è un po' esaurita, ma blade87 che è l'autore del topic magari preferirebbe spendere 400 ma avere qualcosa di meglio che l'impiantino della fiat,secondo me sono soldi buttati(ne chiedessero meno) magari lui vuole iniziare a far crescere la passione per il car audio!
riccardo1.3 90cv- GP Club member

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» istallazione impianto solare
» Sostituzione lampadine cruscotto e spie optional
» impianto audio optional
» Impianto audio/video OUT 2010
» Impianto audio
» Sostituzione lampadine cruscotto e spie optional
» impianto audio optional
» Impianto audio/video OUT 2010
» Impianto audio
Pagina 1 su2