Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Termometro esterno

+9
momonedusa
rikneroprovocatore
Ponty
beppe_evo
darthroy
pepesale72
puntoevo2
GPLDriver
Wonder
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Termometro esterno - Pagina 2 Empty Re: Termometro esterno

Messaggio Da GPLDriver Lun 30 Apr 2012 - 16:53

E' certissimo !!! Termometro esterno - Pagina 2 783019433
Però prova a pensare che per la Easy il clima automatico come optional a questo punto costa 490€ + 65€ = 555 € mentre per la POP il climatizzatore manuale costa 910€...quasi il doppio e con sensore di temperatura e sbrinamento in meno (eventualmente ordinabile a parte ma non necessario al clima perchè manuale)... Shocked

@ MBWASHERE:
per tornare giustamente al tuo quesito, stante le attuali temperature ed il fatto che l'auto l'ho ritirata il 21 Marzo u.s, io non posso purtroppo ancora confermarti con certezza cosa accade ma appena lo saprò lo posterò e provvederò a fotografarlo !!! Termometro esterno - Pagina 2 783019433

_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] situato in alto ! Grazie !
TESSERA SOCIO PEF N° 036/2012 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Extra allestimento auto:
vernice metallizzata; fasce laterali paracolpi in tinta; Blue&Me; Tom Tom 2 LIVE; presa 12 V nel baule
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Sei su FACEBOOK ? Clicca qui !
GPLDriver
GPLDriver
Moderatore & Coordinatore regionale Toscana
Moderatore  & Coordinatore regionale Toscana

Messaggi : 579
Data d'iscrizione : 19.02.12
Età : 48
Località : Firenze

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003993472712

Torna in alto Andare in basso

Termometro esterno - Pagina 2 Empty Re: Termometro esterno

Messaggio Da MBWASHERE Dom 9 Dic 2012 - 0:07

GPLDriver ha scritto:E' certissimo !!! Termometro esterno - Pagina 2 783019433
Però prova a pensare che per la Easy il clima automatico come optional a questo punto costa 490€ + 65€ = 555 € mentre per la POP il climatizzatore manuale costa 910€...quasi il doppio e con sensore di temperatura e sbrinamento in meno (eventualmente ordinabile a parte ma non necessario al clima perchè manuale)... Shocked

@ MBWASHERE:
per tornare giustamente al tuo quesito, stante le attuali temperature ed il fatto che l'auto l'ho ritirata il 21 Marzo u.s, io non posso purtroppo ancora confermarti con certezza cosa accade ma appena lo saprò lo posterò e provvederò a fotografarlo !!! Termometro esterno - Pagina 2 783019433

Ho inserito le foto dell'avviso di pericolo ghiaccio nella mia gallery!
Vi posso assicurare che non c'è avviso sonoro!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(Scorrete le foto e le trovate, sono 3!)

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MBWASHERE
MBWASHERE
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 33
Località : Abruzzo

http://mbwashere.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Termometro esterno - Pagina 2 Empty Re: Termometro esterno

Messaggio Da Terios78 Lun 23 Set 2013 - 11:22

Notizia che potrebbe esservi utile: nella mia Lounge, con condizionatore manuale, ho il sensore temperatura esterna, che a differenza delle "grande punto" è posizionato sotto lo specchietto passeggero.

_________________________________________________
ATTENZIONE a causa dell'estrema potenza di quest'auto è altamente raccomandato a tutte le ragazze di rimuovere le mutandine, al fine di evitare che diventino eccessivamente bagnate durante la guida di questo veicolo.Quindi SALI, stai ZITTA e TIENITI FORTE!
Terios78
Terios78
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 46
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Termometro esterno - Pagina 2 Empty Re: Termometro esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.