Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

canale errato...possibili conseguenze?

3 partecipanti

Andare in basso

canale errato...possibili conseguenze? Empty canale errato...possibili conseguenze?

Messaggio Da elionba82 Lun 5 Mar 2012 - 8:51

Ciao a tutti,
ho comprato in una grossa catena dei cerchi in lega per la mia punto 2012...sopra ho fatto montare i pneumatici di primo equipaggiamento (185-65-15)...ho scoperto dopo aver pagato che il canale è 6.5j invece di 6j (riportato a libretto)...
il cerchio sporge di 3-4mm dalla gomma...il ragazzo che l'ha montato dice che è il cerchio fatto cosi' (ho messo un paio di foto nella galleria)..
secondo voi cio' puo' crearmi qualche problema a lungo andare?

grazie
ciao
Elio

elionba82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

canale errato...possibili conseguenze? Empty Re: canale errato...possibili conseguenze?

Messaggio Da kikko85 Lun 5 Mar 2012 - 11:11

metti il link alla gallery cosi' vediamo tutti....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

canale errato...possibili conseguenze? Empty Re: canale errato...possibili conseguenze?

Messaggio Da elionba82 Lun 5 Mar 2012 - 11:16

eccolo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] --->ultima pagina

elionba82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

canale errato...possibili conseguenze? Empty Re: canale errato...possibili conseguenze?

Messaggio Da Rix Lun 5 Mar 2012 - 12:08

no problemi no... diciamo che potresti avere un consumo non omogeneo e un pò meno di impronta a terra, per il resto in teoria niente danni gravi

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

canale errato...possibili conseguenze? Empty Re: canale errato...possibili conseguenze?

Messaggio Da elionba82 Lun 5 Mar 2012 - 13:55

grazie per la risposta! speriamo bene! notassi anomalie posso sempre spostare questi cerchi per le gomme invernali..in quel caso la minore impronta a terra potrebbe addirittura essere un vantaggio

elionba82
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

canale errato...possibili conseguenze? Empty Re: canale errato...possibili conseguenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.