Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sensore della temperatura esterna

+27
Diego Corv
russoangelo
lelloz0
rikneroprovocatore
LordRinghio
ivanisevic82
Antes
gaetano
Morik80
ovale
okoro
Fabius2k10
PuntoEvoSport
savio
ninosc83
mauro.urban0
peppe89a
marco
treep
Luke Skywalker
blerk
Rix
Andrea MAIO13
SuperSimo
PUNTOEVOFORUM
kratos
Cristian
31 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da okoro Lun 11 Ott 2010 - 23:03

Morik80 ha scritto:Per sbrinare gli specchietti basta utilizzare il condizionatore come indicato nel manuale (ora non ricordo di preciso), ci devo guardare meglio perché l'ho fatto più di una volta, ma ho la memoria corta lol!
condizionatore? sbrinare? grande cacchiata sto optional geli fuori e geli dentro.... non serve a nulla capito....

lol!
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 12 Ott 2010 - 12:25

ma per sbrinare gli specchi non si usa il clima ! se stanno fuori ! si deve premere il tasto del lunotto e si attivano insieme !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Morik80 Mar 12 Ott 2010 - 20:15

PuntoEvoSport ha scritto:ma per sbrinare gli specchi non si usa il clima ! se stanno fuori ! si deve premere il tasto del lunotto e si attivano insieme !
Sisi intendevo quello, è che quando l'ho fatto ho pensato anche agli interni lol!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da gaetano Mar 12 Ott 2010 - 20:37

scusate, ma si parla di specchietti elettrici autosbrinabili con sensore temper.esterna, ma, mi chiedo e Vi chiedo, questi cosa hanno di elettrico, se bisogna fare, per piegare lo specchietto, lo si fà manualmente...o no... Question
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 13 Ott 2010 - 13:34

aita' non mi dire niente ma non ho capito una cippa di quello che hai scritto lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Antes Mer 13 Ott 2010 - 17:08

Gaetà ad essere sinceri non ciò capito nulla manco io, cosa volevi dire?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IO TIFO SOLOBARI

My Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Antes
Antes
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 26.05.10
Età : 66
Località : Bari

https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-1

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 13 Ott 2010 - 17:12

Antes ha scritto:Gaetà ad essere sinceri non ciò capito nulla manco io, cosa volevi dire?

menu mal nun so pazz lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da gaetano Gio 14 Ott 2010 - 22:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

rispondetemi qui
gaetano
gaetano
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 440
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 64
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da ivanisevic82 Ven 15 Ott 2010 - 1:54

Fabius2k10 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Fabius si vede appena accennato ma sbaglio o da questa foto si evince che hai un supporto per navigatore diverso dall'originale??

ivanisevic82
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 41

A Giuseppe1221 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Fabius2k10 Lun 8 Nov 2010 - 16:41

ivanisevic82 ha scritto:
Fabius2k10 ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Fabius si vede appena accennato ma sbaglio o da questa foto si evince che hai un supporto per navigatore diverso dall'originale??

Scusami se ti rispondo solo ora....si è un supporto, ma non per navigatore, un aggeggio molto rudimentale che ho creato io per farci star su l'Iphone!....Mi serve solo quando viaggio!....ma dovrò presto creare qualcosa di più funzionale, magari prendendo anche l'alimentazione evitando cavi esterni....ma questa è un'altra storia!!! Very Happy
Fabius2k10
Fabius2k10
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 53
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da ovale Ven 12 Nov 2010 - 3:51

Non sembra troppo rudimentale visto dalla foto!! Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Fabius2k10 Ven 12 Nov 2010 - 11:09

ovale ha scritto:Non sembra troppo rudimentale visto dalla foto!! Very Happy

...magari non tropo rudimentale....ma sicuramente niente di geniale! Laughing
Cmq basta un semplice adattatore universale per smartphone agganciato con una vite ed un bulloncino ad una piccola staffa leggermente inclinata (trovata per caso nelle scarotffie dell'officina in cui lavoro), rivestita con un nastro supugnoso per guarnizioni (nero), il tutto infilato nell'apposita predisposizione ad incastro....tutto quì! Non faccio vedere le foto perchè è fin troppo banale e guardando bene i difetti si vedono Embarassed
Wink Wink Wink
Fabius2k10
Fabius2k10
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 53
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da LordRinghio Mar 30 Nov 2010 - 13:55

Ciao a tutti, volevo porvi un quesito sul sensore temperatura esterna. Ieri mi son beccato la bella nevicata sull'appennino con temperatura pari a 0 gradi. Sul quadro è comparso il messaggio "pericolo di ghiaccio su strada" e in teoria doveva accendersi pure il simbolo della neve, cosa che non è successa. A quanti di voi si accende il simboletto della neve?

_________________________________________________
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Punto evo sport 1.3 mjet 95cv:
rimappatura;
oscuramento vetri al 90%;
Assetto eibach -3;
Pinze freno rosse;
Verniciatura bianco gioioso cod. 270 fiat;
Deflettori antiturbo;
Paraurti Punto 2012;
Sensori di parcheggio posteriori;
illuminazione pavimento e battitacco con piste e strisce di led bianco-blu-arancio;
posizioni e luci targa a led 6500k;

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-novitec
LordRinghio
LordRinghio
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Amara scoperta

Messaggio Da rikneroprovocatore Gio 2 Dic 2010 - 21:11

Bene nonostante abbia letto e riletto le pagine di questo forum solo ora scopro che sulla mia puno non ci sara l'indicatore di temperatura ext...... Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565 Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565 Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565 eppure gia solo sulla grande punto della mia ragazza del 2006 c'è!!!!! e sicuramente non monta specchietti con sbrinamento
Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da kratos Gio 2 Dic 2010 - 23:50

rikneroprovocatore ha scritto:Bene nonostante abbia letto e riletto le pagine di questo forum solo ora scopro che sulla mia puno non ci sara l'indicatore di temperatura ext...... Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565 Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565 Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565 eppure gia solo sulla grande punto della mia ragazza del 2006 c'è!!!!! e sicuramente non monta specchietti con sbrinamento
Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 884565

purtorppo è questa la realtà...se non metti l'opzione specchietti con sbrinamento il sensore della temperatura non ti appare...ti tocca comprarne uno aftermarket se ti interessa...so che non è come avercelo sul quadro pero' è una soluzione Neutral

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da lelloz0 Sab 22 Gen 2011 - 13:05

ragazzi anche io ho appena scoperto questa triste cosa, appena tornato dal concessionario. Sicuri che non basta sostituire lo specchietto ?? Io vado a chiedere...

lelloz0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Rix Sab 22 Gen 2011 - 13:14

lelloz0 ha scritto:ragazzi anche io ho appena scoperto questa triste cosa, appena tornato dal concessionario. Sicuri che non basta sostituire lo specchietto ?? Io vado a chiedere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

siamo riusciti ad inserire l'originale montandolo aftermarket

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da ivanisevic82 Mar 1 Feb 2011 - 23:38

Fabius2k10 ha scritto:

Scusami se ti rispondo solo ora....si è un supporto, ma non per navigatore, un aggeggio molto rudimentale che ho creato io per farci star su l'Iphone!....Mi serve solo quando viaggio!....ma dovrò presto creare qualcosa di più funzionale, magari prendendo anche l'alimentazione evitando cavi esterni....ma questa è un'altra storia!!! Very Happy

Anche io me ne sono creato uno per l'iphone!
Preso sarà pronto e pubblicherò le foto....senza cavi pendenti! Very Happy
Incrociando le dita, se funziona ti farò sapere!

ivanisevic82
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da russoangelo Mer 13 Apr 2011 - 12:33

ciao a tutti. anche io sono senza il sensore della temperatura,sulla mia evo. avevo richiesto come opzional ma non mi e' stato inserito. non ho ancora capito,se si puo installare successivamente.la fiat dice no!!!! ma!!!!

russoangelo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Diego Corv Mer 13 Apr 2011 - 15:24

Angelo se l'avevi chiesto l'avrai anche pagato e quindi te lo devono mettere per forza!!!

P.S. fai un salto a presentarti nell'apposita sezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 42
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 14 Nov 2011 - 15:43

Direi proprio di si! Non avresti dovuto neanche ritirare l'auto se ti eri accordo della mancanza subito...!

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da YKIM Lun 26 Dic 2011 - 10:29

SuperSimo ha scritto:Come ci vuole un optional per sapere la temperatura esterna?
Hai perfettamente ragione! Ma possibile che avevo una Corsa del 2001 con il sensore della temperatura esterna e senza specchietti sbrinabili e 10 anni dopo mi vengono a dire che senza optional non si può avere il sensore?
Ma costa una sciocchezza! La Fiat a volte si perde in un bicchier d'acqua, sono deluso. Crying or Very sad

YKIM
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 43
Località : Santa Marinella

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Ospite Mar 3 Gen 2012 - 11:38

LordRinghio ha scritto:Ciao a tutti, volevo porvi un quesito sul sensore temperatura esterna. Ieri mi son beccato la bella nevicata sull'appennino con temperatura pari a 0 gradi. Sul quadro è comparso il messaggio "pericolo di ghiaccio su strada" e in teoria doveva accendersi pure il simbolo della neve, cosa che non è successa. A quanti di voi si accende il simboletto della neve?

Mi sono chiesto la stessa cosa!!!
L'anno scorso raggiunti i 3 gradi oltre al messaggio pericolo di ghiaccio veniva il simboletto della neve e emetteva il solito BIP (tipo quello di avviso carburante o quello del limite di velocità).
Sono andato in officina e mi hanno cambiato il sensore della temperatura ma niente, sono stato in montagna 1 settimana e anche se andavo sotto 0 nessun simbolo e nessun BIP....solo il messaggio di percolo ghiaccio e il lampeggio della temperatura
Avete qualche idea????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Marbo22 Gio 5 Gen 2012 - 12:56

Ragazzi oggi mi dovrebbe arrivare la punto evo blu&me .. np 14mila € e mi ritroverò senza neanche sapere se fuori fà freddo o no ? In concessionaria non si può fare nulla ??? Rispondete presto please Evil or Very Mad

Marbo22
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da mattatoio Ven 6 Gen 2012 - 8:31

Marbo22 ha scritto:Ragazzi oggi mi dovrebbe arrivare la punto evo blu&me .. np 14mila € e mi ritroverò senza neanche sapere se fuori fà freddo o no ? In concessionaria non si può fare nulla ??? Rispondete presto please Evil or Very Mad
Anche io avevo dato per scontato che cera l'indicatore di temperatura esterno invece era un optional!quindi chiesi in concessionaria se si poteva aggiungere e mi risposero che non valeva pena perchè la spesa era intorno ai 300€ Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 3828668920 ,quindi ho rinunciato,se nella lista degli optional avrebbero scritto "sensore di temperatura esterno"invece di "specchietti esterni sbrinabili"non avrei fatto l'errore di non aggiungerli.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Sensore della temperatura esterna - Pagina 3 Empty Re: Sensore della temperatura esterna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.