Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da vr80 Ven 15 Lug 2011 - 9:19

La lista di compatibilità dei cellulari sul sito Blue & Me è ancora quella del 20/6/2010. La maggior parte dei telefoni in lista non si trova più nei negozi. Se uno volesse un telefono compatibile al 100% anche con la lettura degli SMS come fa a saperlo prima di acquistarlo?

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da mattatoio Dom 24 Lug 2011 - 18:13

Il problema che molti cellulari hanno problemi con il B&M può essere che sono brandizzati ,cioè che sono con il marchio del gestore,potrebbero usare software modificati che non garantirebbero la perfetta funzionalità. Suspect
.
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Trasferire rubrica da Blue&Me a Nokia N96..E' POSSIBILE???

Messaggio Da celo Mar 2 Ago 2011 - 20:40

Salve a tutti,
scrivo per conto di un amico che ha una Grande Punto con Blue&Me.
Ha la rubrica del suo Nokia N96 copiata sul sistema B&M...sul suo cellulare ha perso tutti i contatti.
Volevo sapere se è possibile ritrasferire tutte le voci della rubrica dal Sistema Blue&Me al cellulare...oppure se possibile scaricare i dati del sistema B&M su memoria usb o altro...
Ho pure letto il manuale di B&M ma non mi sembra che ci sia la risposta che mi serve.
Grazie a chiunque sappia fornirmi una risposta.
Daniele

celo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da kikko85 Mer 3 Ago 2011 - 12:02

non credo sia possibile........

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da patty81s Mer 3 Ago 2011 - 16:18

dopo vari tentativi di connessione con il mio cellulare NOKIA 5730 xpress music (che si collegava e scollegava nel giro di 1 minuto), ho risolto il problema installando l'ultimo firmware disponibile per tale cell... il cell funziona alla grande , ho scaricato anche la rubrica..stasera devo fare anche la prova coi msg...

patty81s
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : prov. di lecce

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da alex1984 Ven 5 Ago 2011 - 0:51

Qualcuno sa se ci sono problemi con L'acer DX900?

Ha come sistema operativo Windows Mobile 6.1, qualcuno ha esperienze in merito con il blue&me?
alex1984
alex1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da carl-rocca Ven 5 Ago 2011 - 7:57

alex1984 ha scritto:Qualcuno sa se ci sono problemi con L'acer DX900?

Ha come sistema operativo Windows Mobile 6.1, qualcuno ha esperienze in merito con il blue&me?
secondo me dato che il blue e me è della microsoft nn ci devono essere problemi con i cell con sistema operativo windows mobile
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da il_moruz Lun 5 Set 2011 - 16:31

Ragazzi, non so se lo avete già postato ma tutti (o quasi) i cellulari con Android sono compatibili con Blue&Me ... Le funzioni che dovrebbero andare senza problemi sono il vivavoce e la rubrica, per le altre non lo so ma lo proverò presto visto che sto per acquistare una Punto Evo Gasata!!

Mi chiedo perchè Fiat non aggiorni la lista dei cellulari compatibili, ci sono dei "relitti tecnologici" in quella pagina!!


NOTA BENE: LA GUIDA NON E' mia ... essendo utente da meno di 7 giorni non posso postare il link ...


Prima di tutto non bisogna essere in movimento, occorre spegnere la macchina e girare la chiave in posizione MAR (è la posizione prima dell'accensione, lo scatto iniziale che fa la chiave della macchina).
Prima di tutto predisponiamo il telefono, nel mio caso ho un Vodafone Ideos, ma funziona con qualsiasi telefonino Android.

Per attivare il bluetooth del telefono seguire i seguenti passi: Entrare nel menù impostazioni, Wireless e reti, attivate la spunta su Bluetooth.
Ora posizionatevi su Impostazioni Bluetooth, in "Nome dispositivo" date un nome riconoscibile al vostro cellulare (nel mio ho scritto Ideos), mettete la spunta su "Rilevabile".
Se, come nel mio caso, il telefono può essere rilevabile solo per 120 può essere che dobbiate spuntare nuovamente prima di connetterlo alla macchina.
In ogni caso rimanete pure su questa schermata e passiamo alla macchina.

Il sistema bluetooth della macchina è sempre attivo, quindi, spingete "Menù" tasto che si trova nella parte destra del volante.
Scorrere con le frecce fino a Impostazioni, Registra.
A questo punto la registrazione parte automaticamente e una voce guida indicherà lo stato passo a passo e vi indicherà un codice PIN (che servirà per accoppiare i due dispositivi).
A questo punto ritornate sul cellulare, rendetelo rilevabile (come descritto sopra) se non lo è più, e cliccare su "Cerca dispositivi", apparirà "Blue&Me" cliccateci sopra e alla richiesta del pin inserite quello suggerito dalla macchina

I dispositivi saranno accoppiati quando nel cellulare apparirà la scritta accoppiato e collegato, se non dovesse comparire ripetere l'inserimento PIN e confermare.
Per un attimo scomparirà tutto sul display della vettura ma nessun problema. Attendete fino a quando la voce guida non vi chiederà di sincronizzare la rubrica.
A questo punto se volete sincronizzare (copiare la rubrica dal cellulare alla macchina) cliccate il tasto ok, altrimenti lasciate perdere.
il mio consiglio è di copiarla in ogni caso.

il_moruz
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da aromEVO Mer 7 Set 2011 - 19:28

ma manca la motorola!! Razz non è super preciso l'elencoooo!! Laughing
aromEVO
aromEVO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 38
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Sab 10 Set 2011 - 16:32

Ho avuto circa un anno e mezzo di casini con il B&M, con i problemi più comuni: disconnessione telefono, riavvio dell'intera centralina da sola con conseguente spegnimento, ecc.. La Fiat mi aveva detto prima di cambiare chiavetta, max 2 Gb e di determinate marche ritenute compatibili (io ho una PNY Attaché da 2 Gb, compatibile), poi mi disse di controllare la compatibilità del telefono (compatibile)...L'errore più grande? L'installazione dell'Ecodrive...Sono riuscito ad ottenere una centralina nuova e ho risolto tutti i problemi. E' vero che in base all'anno sono diverse tra loro, ma secondo me proprio l'una dall'altra indipendentemente dall'anno, vedi infatti i problemi molto diversi che danno ad ognuno. Spero queste nuove le abbiano stabilizzate, perchè è un sistema veramente pieno di bug che va in conflitto anche con se stesso...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da carl-rocca Sab 10 Set 2011 - 21:12

io l eco drive c'è l ho installato e ora l ho disattivato dal menu poi quando mi serve lo attivo sempre dal menu ... la mi macchina e di giugno 2010
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 12 Set 2011 - 9:32

E invece sul mio aivoglia a disinserire! Ormai una volta installato è stata la fine...il mio era invece un B&M del gennaio 2010.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da carl-rocca Lun 12 Set 2011 - 12:17

Bacicciu89 ha scritto:E invece sul mio aivoglia a disinserire! Ormai una volta installato è stata la fine...il mio era invece un B&M del gennaio 2010.
allora dipende dalle centraline blu e me
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 12 Set 2011 - 16:35

Si, sicuramente, anche secondo me! Ripeto che secondo la mia opinione ognuna è diversa dall'altra, altrimenti non darebbe così tanti problemi diversi...!

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 14 Set 2011 - 14:41

Cristian ha scritto:uno touch, nokia compatibile è il 5230 però siamo fuori budget....

comunque potenzialmente quasi tutti i nokia sono compatibili con il B&M...

un'altro touch in budget c'è il samsung GT-S5230 però non so dirti nulla sulla compatibilità.... bisognerebbe aspettare qualcuno che ce l'abbia per comfermare..!!

Il Samsung Star 5230 confermo che è compatibile con tutto tranne riproduzione suoneria e lettura messaggi...poi verifica sulla scheda tecnica sul sito B&M.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da iverson4ever Mer 14 Set 2011 - 15:15

ragazzi una domanda!!! io ho un semsung che non è nè nella lista dei compatibili nè nella lista dei non compatibili come faccio a sapere se mi verrà riconosciuto???

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da il_moruz Mer 14 Set 2011 - 15:48

non ho ancora provato ma ho letto che i cellulari basati su android sono compatibili ...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Punto Evo 1.4 Natural Power 5P Dynamic Rosso Passionale

il_moruz
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 14 Set 2011 - 18:08

iverson4ever ha scritto:ragazzi una domanda!!! io ho un semsung che non è nè nella lista dei compatibili nè nella lista dei non compatibili come faccio a sapere se mi verrà riconosciuto???

Bhè, che dire, a questo punto non ti rimane che provare! La Fiat fornisce l'elenco di quelli che garantisce compatibili, questo non toglie che ce ne siano altri che "potrebbero" essere compatibili. Potresti essere fortunato...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da iverson4ever Mer 14 Set 2011 - 22:10

Bacicciu89 ha scritto:
iverson4ever ha scritto:ragazzi una domanda!!! io ho un semsung che non è nè nella lista dei compatibili nè nella lista dei non compatibili come faccio a sapere se mi verrà riconosciuto???

Bhè, che dire, a questo punto non ti rimane che provare! La Fiat fornisce l'elenco di quelli che garantisce compatibili, questo non toglie che ce ne siano altri che "potrebbero" essere compatibili. Potresti essere fortunato...

speriamo!!!
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da chips92 Gio 15 Set 2011 - 12:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] questo telefono è compatibile al 100% con il blue&me ma non so dirti il prezzo

chips92
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da iverson4ever Gio 15 Set 2011 - 13:16

ma io chiedevo se c'era la possibilità di sapere se il mio è compatibile!! non quale telefono è commpatibile.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da alex1984 Ven 16 Set 2011 - 22:32

Ciao a tutti

ho un problema con il blue&me e spero che qualcuno possa aiutarmi:

il sistema ha registrato il mio cellulare, un acer DX900 con sistema operativo windows mobile 6.1, e ha trasferito anche la rubrica senza problemi. Riesco anche a effettuare chiamate, ma non sento l'audio di chi sta dall'altra parte del telefono. Ho resettato il cellulare, ho spento e riacceso l'auto, ma la situazione non è cambiata. Ho anche effettuato una cancellazione del telefono dal bluetooth e l'ho registrato di nuovo, ma niente, nulla è cambiato.

Qualcuno sa quale potrebbe la soluzione a questo problema?
alex1984
alex1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da carl-rocca Sab 17 Set 2011 - 7:32

alex1984 ha scritto:Ciao a tutti

ho un problema con il blue&me e spero che qualcuno possa aiutarmi:

il sistema ha registrato il mio cellulare, un acer DX900 con sistema operativo windows mobile 6.1, e ha trasferito anche la rubrica senza problemi. Riesco anche a effettuare chiamate, ma non sento l'audio di chi sta dall'altra parte del telefono. Ho resettato il cellulare, ho spento e riacceso l'auto, ma la situazione non è cambiata. Ho anche effettuato una cancellazione del telefono dal bluetooth e l'ho registrato di nuovo, ma niente, nulla è cambiato.

Qualcuno sa quale potrebbe la soluzione a questo problema?
ma l altro ti sente a te ...... seno prova a parlare con un altra persona o prova un altro cell
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Sab 17 Set 2011 - 11:28

Si, prova con un altro telefono...hai controllato che sia nella lista dei compatibili? Se c'è caso mai puoi provare a fare l'aggiornamento (premetto che non sò che centralina hai quindi può darsi sia già aggiornata!), è fatto soprattutto per migliorare la compatibilità con i cellulari...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da BigPippo Lun 19 Set 2011 - 17:04

A titolo informativo per i possessori di HTC HD2 il telefono è compatibile e funzionante con il B&M, le uniche funzioni non supportate sono: lettura SMS e riproduzione propria suoneria.

Il cell in questione ha come sistema operativo Windows Mobile 6.5
BigPippo
BigPippo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 30.06.11
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 15 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 30 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 22 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.