Compatibilità cellulari: info e problemi

Pagina 27 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Seguente

Andare in basso

Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da bonvela il Lun 23 Apr 2012 - 18:40

Grazie...speriamo che sia la volta buona. Magari il tuo era inferiore cm ritardo, ma credimi che sostenere una conversazione in "differita" nn era possibile. Cn altri Vivavoce questo problema nn l'ho avuto. Cmq a breve vi farò sapere come va il nuovo samsung

bonvela
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Mirketto il Mar 24 Apr 2012 - 20:21

ok bon

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggio Da smoker46 il Mer 25 Apr 2012 - 1:32

dopo un mese abbondante di utilizzo posso affermare che il mio galaxy s con a bordo android 4.0.4 non da il minimo problema e lavora tutto alla grande!

tranne i messaggi ovviamente

smoker46
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da catapao il Mar 8 Mag 2012 - 17:05

A prosito di aggirnamenti ho da poco aggiornato il mio samsung
Galaxy SII ad android 4 e mi accade che adesso ogni volta
Che che entro in macchina devo attivare e disattivare il bluethot
altrimentinon mi collega all'auto prima di tale aggiormento non mi succedeva
bastava avere il blue attivato e lui si sgganciava subito .capita anche a voi ?
.
catapao
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Mirketto il Gio 10 Mag 2012 - 17:02

uhm no

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Sony Ericsson Xperia Arc S - ICS

Messaggio Da Andrea23 il Ven 25 Mag 2012 - 1:52

Da qualche mese ho un Arc S.

Volevo informarvi che con Gingerbread il telefono si connnetteva senza problemi al blue&me FIAT, mentre ora con l'update ufficiale ad Ice Cream Sandwich non funziona più.

E' possibile che il problema venga risolto con un nuovo update che dovrebbe arrivare a breve, nel giro di qualche settimana, ma non è detto che si risolva.

Vi consiglio di NON aggiornare per ora.

Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da vurcano il Ven 25 Mag 2012 - 10:11

anche io ho lo stesso problema, ho comprato un arc s con android 4.0.3 e non si collega Sad ... te dici che aggiorneranno android? o il blue&me?
io ho provato anche ad aggiornare il blu&me e portarlo dalla versione 5.5 alla 5.6.. e mi da errore di conf Sad ... e leggendo i vari commenti ho visto che è un problema comune, ma non ho capito come si risolve...

in compenso stilisticamente l'arc S bianco e la punto bianca stanno bene insieme! Razz ... solo si parlassero!

vurcano
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Andrea23 il Ven 25 Mag 2012 - 16:20

L'aggiornamento per Arc S alla 4.0.4 dovrebbe arrivare a breve, che risolva i bug è un altro discorso...speriamo...

Hai parlato di una aggiornamento del blue&me...

Come faccio a sapere che versione ho sulla mia punto evo...? L'ho acquistata a maggio 2011...

Ho visto che sul sito dela FIAT c'è una sezione per gli update, addirittura cè un'aggiornamento specifico per i telefoni sony ericsson...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno mi da una mano a fare chiarezza? Crying or Very sad
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da danielo5689 il Ven 25 Mag 2012 - 23:39

Scusa the_mark_93 ma come fai a far leggere i messaggi???io anke ho il nokia n8 ma nn me li legge....
danielo5689
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Tatolo76 il Sab 26 Mag 2012 - 0:12

the_mark_93 ha scritto:cellulare arrivato, funziona tutto benissimo ed è molto veloce a connettersi.. In più la macchina mi legge anche i messaggi Very Happy

Ciao...ti legge i messaggi????? io ho un N8...non è compatibile con la lettura sms...com'è possibile???

Tatolo76
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da vurcano il Sab 26 Mag 2012 - 13:58

dovresti avere il 5.5 che la donnina del call center mi ha detto che li hanno iniziate ad aggiornare dal luglio 2010... per la versione specifica l'ho vista anche io ma non ho idea se sia aggiornata o meno.. ma in disperazione prima o poi ci provo!... se anche quella non mi da errore come la 5.6!

vurcano
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Andrea23 il Sab 26 Mag 2012 - 14:13

vurcano ha scritto:dovresti avere il 5.5 che la donnina del call center mi ha detto che li hanno iniziate ad aggiornare dal luglio 2010... per la versione specifica l'ho vista anche io ma non ho idea se sia aggiornata o meno.. ma in disperazione prima o poi ci provo!... se anche quella non mi da errore come la 5.6!

Ma scusa un secondo, la pagina è questa...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Su questa pagina io seleziono PUNTO EVO e poi BLUE&ME TOM TOM, che è quello che ho, e l'ultima versione che mi da è 5.5 non 5.6...

Sbaglio qualcosa...? Grazie per la pazienza...
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da the_mark_93 il Sab 26 Mag 2012 - 15:35

all'inizio anche io credevo non fosse compatibile dato che sul sito del blue&me dice che non è abilitato alla lettura dei messaggi, ma una volta mi sono dimenticato l bluethoot acceso e la macchina ha incominciato a leggere il messaggio.. Il perché li legge non lo so, provate a impostare i comandi di lettura tramite il computer di bordo.. Cmq non vi perdete niente, non è chissà cosa, fai un po' fatica a capire quello dico soprattutto se ci sono abbreviazioni
the_mark_93
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da vurcano il Dom 27 Mag 2012 - 17:23

in effetti è abbastanza criptica quantomeno la scritta che trovi sotto punto evo - blu&me tom tom - applicativi "in caso tu abbia già effettuato l'aggiornamento 5.5 e scaricato la patch, scarica solo più l'aggiornamento 5.6" ....e visto che il 5.6 c'è solo nella sezione dedicata al solo b&m, ho interpretato che dovessi scaricare e aggiornare con quello ... ma in effetti mi fai venire dubbi! ...ammetto che non so che pesci prendere...

vurcano
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da Ste93 il Dom 27 Mag 2012 - 17:54

Boh, io ho un galaxy s2 con ics 4.0.3 e mi si connette praticamente subito, e una volta associato dopo devi accettare sul telefono la lettura automatica della rubrica, così si connette automaticamente, hai provato a dissociare ed a riassociare il telefono con la macchina? perchè magari nell'aggiornare il telefono, forse ha perso le associazione con le varie periferiche. Ciao Very Happy
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Andrea23 il Dom 27 Mag 2012 - 18:14

Ste93 ha scritto:Boh, io ho un galaxy s2 con ics 4.0.3 e mi si connette praticamente subito, e una volta associato dopo devi accettare sul telefono la lettura automatica della rubrica, così si connette automaticamente, hai provato a dissociare ed a riassociare il telefono con la macchina? perchè magari nell'aggiornare il telefono, forse ha perso le associazione con le varie periferiche. Ciao Very Happy

Sì sì già provato parecchie volte.

A dire il vero non ho ancora staccato la batteria della macchina perchè mi scoccia perdere i dati del kilometraggio e consumo.

Comunque in settimana dovrebbe arrivare l'update per Arc S, quindi stiamo a vedere...

Se non funzionaerà ancora, porterò la macchina al conce per verificare eventuali aggiornamneti...

E se ancora non dovesse funzionare...addio Arc S!
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Ste93 il Dom 27 Mag 2012 - 18:42

provato a levare il fusibile del blue and me? non ho idea di quale sia, senza staccare batteria si resetta solo quello (penso , correggetemi se sbaglio) però non ho idea di che fusibile sia... forse sul libretto c'è scritto ma non ne ho la più pallida idea.
(l'arc s è molto carino, perchè dirgli addio, a meno che non è conciato da buttare via ç_ç)
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Andrea23 il Dom 27 Mag 2012 - 20:07

Ste93 ha scritto:provato a levare il fusibile del blue and me? non ho idea di quale sia, senza staccare batteria si resetta solo quello (penso , correggetemi se sbaglio) però non ho idea di che fusibile sia... forse sul libretto c'è scritto ma non ne ho la più pallida idea.
(l'arc s è molto carino, perchè dirgli addio, a meno che non è conciato da buttare via ç_ç)

Perchè ho bisogno di un telefono che si colleghi al blue&me per chiamare tranquillamente

E se non c'è modo di farlo funzionare, dell'Arc S (per quanto bello) non me ne faccio nulla. Evil or Very Mad
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da Scighera il Lun 28 Mag 2012 - 23:32

Ste93 ha scritto:provato a levare il fusibile del blue and me? non ho idea di quale sia, senza staccare batteria si resetta solo quello
Ci ho provato io poco tempo fa. Risultato: presa USB morta e contakm lampeggiante. Alla fine ho dovuto comunque staccare la batteria per ripristinare il tutto.

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggio Da Ste93 il Mar 29 Mag 2012 - 23:59

Provato ad aggiornare ad ics 4.0.4?( se non mi sbaglio oggi è uscito l'aggiornamento), mia curiosità hai provato a far la prova su un'altra evo?
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggio Da Manu2012 il Mer 30 Mag 2012 - 10:00

Raga scusatemi se mi intrometto, ma cercado e leggendo di qua e di la, non ho ancora capito bene una cosa...tralasciando la lista dei cel compatibili che ormai è stravecchia, oggi come oggi quali sono i cell che hanno tutte le funzionalità con nostro B&M compreso e sottolineo i messaggi?!?!
Perche onestamente ho pagato na bella cifra sto B&M e mi secca non sfruttarlo del tutto.
Che mi dite?!
Manu2012
Chiavi in mano
Chiavi in mano

http://www.ecostudiolight.it

Messaggio Da Andrea23 il Mer 30 Mag 2012 - 11:03

Ste93 ha scritto:Provato ad aggiornare ad ics 4.0.4?( se non mi sbaglio oggi è uscito l'aggiornamento), mia curiosità hai provato a far la prova su un'altra evo?

Il rollout della 4.0.4 per Ars S è iniziato ieri, ma PC Companion ancora non lo rileva.

Non ho mai provato Arc S con ICS 4.0.3 su un'altra Evo.

Con GB funzionava perfettamente, ergo è un problema dell'update.
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggio Da il_teo il Sab 2 Giu 2012 - 11:09

Scusate se per caso posto una domanda già fatta (ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente, spero solo di non essere diventato cieco Very Happy ), qualcuno mi sa dire se il nokia lumia 800 è compatibile?
Grazie!

il_teo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

ammaestrare blue&me e android (galaxy SII)

Messaggio Da Diamonddog il Mar 5 Giu 2012 - 11:01

Ciao a tutti,
ho due problemozzi nel domare il blue&me della mia punto EVO my life, con TOMTOM.

Problema 1:
Per prima cosa nn so che firmware abbia su, ho visto sul sito apposito che per il blue&me siamo alla release 5.6, mentre per il blue&me TOMTOM c'è ancora dsolo la 5.5... significa che non posso mettere la 5.6 giusto?

In ogni caso ieri sera HO PROVATO AMETTERE SU LA 5.5, ho seguito le istruzioni alla lettera, pennina usb formattata in fat32 con i file corretti dentro e inesorabilmente al momento di girare la chiave su MAR con la pennina nella usb mi compare la scritta ERRORE CONFIG Rolling Eyes l'installazione non parte e il menù rimane così finchè non premo un tasto dal volante.

Problema 2:
c'era una volta il mio bellissimo iPhone 3gs, pretenzioso come una fighetta, compatibile e configurabile solo con apparecchi benedetti dalla mano di Steve Jobs (RIP)... poi comprai la EVO e rimasi sbalordito dalla perfetta compatibilità dell' iPhone con il blue&me e soprattutto con la riproduzione della musica
bene... per rompere l'idillio ho pensato bene di rottamare l'ippone e passare a un bel Samsung Galaxy SII... il quale è fighissimo ma nn ne vuole sapere di collaborare con il media player della punto... quando lo attacco non parte mai in automatico la musica... parte random in momenti casuali dopo tipo un'ora che sono in macchina, senza senso

ho letto che il blue&me deve mappare ogni volta tutte le cartelle del device, e avendone un fantastiliardo in pratica sbrocca... c'è modo di ridolvere questo problema?
sono un fottuto pigro quindi non ho voglia di farmi una chiavetta solo per la musica

grazie in anticipo ragazzi Smile
Diamonddog
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da andrea.evo il Mar 5 Giu 2012 - 11:15

per il problema 1 guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per il problema 2 guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

prova ad utilizzare il tasto cerla la prossima volta!
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

http://www.facebook.com/andrea.buson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 27 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: