Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Diamonddog Mar 5 Giu 2012 - 11:51

andrea.evo ha scritto:per il problema 1 guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

per il problema 2 guarda qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

prova ad utilizzare il tasto cerla la prossima volta!

Grazie ma ho letto ieri sera tutte le pagine del primo topic e buona parte del 2° e non ho trovato menzione particolare delle mie due problematiche, nè la possibile soluzione...
posso anche affrontare il fatto che soluzione non esista, ma volevo una risposta chiara Wink
Diamonddog
Diamonddog
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.06.12
Età : 36
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da andrea.evo Mar 5 Giu 2012 - 12:04

hai provato a staccare la batteria? solitamente funziona..

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 33
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Andrea23 Mar 5 Giu 2012 - 18:15

Brutte notizie.

E' uscito l'update di Arc S alla versione 4.0.4.

Fatto, e non cambia nulla. E' ancora impossibile accoppiarsi via bluethoot con FIAT blue&me.

Sono passato subito in conce, e ho preso appuntamento venerdì pomeriggio per fare tutti gli update alla centralina del blue&me.

Ci vorrà mezz'ora.

EDIT: mi pare che il sito sia stato modificato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea23
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.04.11
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ste93 Mar 5 Giu 2012 - 19:05

Beh se te lo sistemano ne vale la pena, è ancora in garanzia giusto?, la mia è di novembre 2010, però non ho idea di che versione sw sia il blu&me, non ho mai controllato..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Andrea23 Mar 5 Giu 2012 - 22:17

PROBLEMA RISOLTO!

Dal menù della macchina fate partire la registrazione utente, e ottenete il PIN.

Dal telefono accendete il bluetooth.

Andate nella rubrica, prendete un contatto qualsiasi, e inviatelo via bluetooth.

Il telefono individua il blue&me FIAT, vi chiede il PIN, lo inserite, ed è fatta.

In questo modo la macchina riconosce il telefono, vi da il benvenuto.

Vi chiede di copiare la rubrica, fatelo.

Quando sul telefono vi compare l'apposita opzione, mettete la spunta su "consenti" e "non chiedere più".
Andrea23
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.04.11
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ste93 Mar 5 Giu 2012 - 22:34

Andrea23 ha scritto:PROBLEMA RISOLTO!

Dal menù della macchina fate partire la registrazione utente, e ottenete il PIN.

Dal telefono accendete il bluetooth.

Andate nella rubrica, prendete un contatto qualsiasi, e inviatelo via bluetooth.

Il telefono individua il blue&me FIAT, vi chiede il PIN, lo inserite, ed è fatta.

In questo modo la macchina riconosce il telefono, vi da il benvenuto.

Vi chiede di copiare la rubrica, fatelo.

Quando sul telefono vi compare l'apposita opzione, mettete la spunta su "consenti" e "non chiedere più".
Io ho fatto esattamente quello descritto nel librettino del blu&me (cioè i passaggi che hai scirtto), anzi io l'ho fatto vocalmente e non dal menù che si accede tramite i comandi al volante , cosa sbagliavi? O.O

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Andrea23 Mar 5 Giu 2012 - 23:27

Normalmente NON bisogna inviare un contatto per far recepire il telefono al blue&me.

Bisogna semplicemete cercare il blue&me dal menu bluetooth del telefono, e da lì fare l'accoppiamento.

Il che NON funzionava.

E' necessario ricorrere a questo espediente per farlo accoppiare.
Andrea23
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.04.11
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da vurcano Mar 12 Giu 2012 - 19:31

... ancora niente... ho capito che la mia stupenda macchina e il mio piccolo cel non vanno daccordo! in comune hanno solo il colore bianco! Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 391638 ... se avete suggerimenti saranno bene accetti!... una soluzione potrebbe essere piallare il cel. o la macchina Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 797464 ma mi sembra eccessivo!

vurcano
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : viareggio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Lista cellulari compatibili, alcunimodelli scomparsi...

Messaggio Da batman89i Gio 2 Ago 2012 - 21:27

Salve ragazzi da quando è uscito l'agg 6.0 dalla lista delle comparibilità è scomparaso il mio smarthphone... per ora sono fermo alla 5.5 e tutto funzioan egreggiamente, non vorrei che aggiornandolo al 6.0 il cellulare diventi incompatibile.. ?!???

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ste93 Gio 2 Ago 2012 - 21:50

batman89i ha scritto:Salve ragazzi da quando è uscito l'agg 6.0 dalla lista delle comparibilità è scomparaso il mio smarthphone... per ora sono fermo alla 5.5 e tutto funzioan egreggiamente, non vorrei che aggiornandolo al 6.0 il cellulare diventi incompatibile.. ?!???

Secondo me, se il blue&me non ti da nessun problema o altro, meno lo tocchi meglio è , se funziona bene così puoi anche non aggiornarlo, io non ho mai fatto aggiornamenti e funziona bene, non so, attendi altri consigli.
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 12314

P.S.: curiosità hai la prima o seconda generazione? la prima ha l'usb grigia, la seconda quella nera.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da batman89i Ven 3 Ago 2012 - 11:43

La mia è USB+AUX, è a cavallo tra 2011/2012 (cioè l'allestimento B&M dopo la Mylife)... e cmq sul sito c'è scritto che per discriminare tra la prima o la seconda bisogna controllare se nel menù esce la scritta IMAGE ID tra le opzioni... e nella mia c'è ed è di 2°generazione... anche perchè ho letto di gente che hanno la vecchia presa con la nuova centralina e viceversa... quindi l'unica discriminante è l'IMAGE ID...

Cmq io volevo aggiornare soltanto per capriccio e anche perchè ho letto che ha portato migliorie alla qualità audio delle telefonate...

Grazie per la risposta... XD ciauu

batman89i
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da alfomega Mer 8 Ago 2012 - 10:43

Porto la mia esperienza col sony ericsson j10i2: compatibile in tutto e per tutto anche per la fantomatica lettura degli sms.

alfomega
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.08.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da falco61 Mar 4 Set 2012 - 12:37

ho un samsung galaxy note con firmGB andava tutto a meraviglia .da quando ho aggiornato a ICS non funziona piu' ho seguito tutte le indicazioni. ho dissociato e dopo associato lo riconosce, ma quando tolgo la chiave dal quadro.tutto ritorna come prima non riconosce il cell. cosa devo fare? cambiare auto? oppure cellulare?

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty accoppiamento cellulare auto

Messaggio Da falco61 Mar 4 Set 2012 - 12:52

Andrea23 ha scritto:Normalmente NON bisogna inviare un contatto per far recepire il telefono al blue&me.

Bisogna semplicemete cercare il blue&me dal menu bluetooth del telefono, e da lì fare l'accoppiamento.

Il che NON funzionava.

E' necessario ricorrere a questo espediente per farlo accoppiare.
si ma dopo. quando spegni tutto,togli la chiave dal quadro,dopo non trovi piu' nulla, bisogna fare di nuovo tutta la trafila.

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ste93 Mar 4 Set 2012 - 12:53

Be se togli la chiave dal quadro, si spegne sia la macchina ma anche il sistema blue&me, quindi il cell si disconnette dalla macchina e per me penso che sia normalissimo, ovvio che se accendi e spegni velocemente non funziona subito...
Io ho un galaxy s2 con ics, se spengo la macchina e tolgo la chiave si vede l'icona bluetooth che si disconnette dalla macchina, quando la accendi in automatico si riconnette.
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty CELLULARE SAMSUNG NOTE FIAT PUNTO EVO 2010

Messaggio Da falco61 Mar 4 Set 2012 - 13:09

Ste93 ha scritto:Be se togli la chiave dal quadro, si spegne sia la macchina ma anche il sistema blue&me, quindi il cell si disconnette dalla macchina e per me penso che sia normalissimo, ovvio che se accendi e spegni velocemente non funziona subito...
Io ho un galaxy s2 con ics, se spengo la macchina e tolgo la chiave si vede l'icona bluetooth che si disconnette dalla macchina, quando la accendi in automatico si riconnette.
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 12314
QUESTO LO SO .CHE E' NORMALE. ERA SOTTOINTESO,QUANDO DOPO ACCENDI IL QUADRO DOPO QUALCHE MINUTO SI RICOLLEGA IN AUTOMATICO ,QUESTO QUANDO AVEVO IL FIRMWARE G.B. ADESSO CON IL NUOVO AGG. AD ICS.NON SI ASSOCIA PIU' MANCO DOPO MEZZORA.DEVO FARE RICERCA ASSOCIARE IL CELL. DOPO TRE TENTATIVI, PERCHE' ALMENO 2 SU 3 SI RIAVVIA IL CELLULARE.ALLA FINE FUNZIONA,MA NON DEVI PIU' TOGLIERE LA CHIAVE DAL QUADRO DEVI LASCIARE LA MACCHINA IN MOTO.

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ste93 Mar 4 Set 2012 - 21:49

falco61 ha scritto:
Ste93 ha scritto:Be se togli la chiave dal quadro, si spegne sia la macchina ma anche il sistema blue&me, quindi il cell si disconnette dalla macchina e per me penso che sia normalissimo, ovvio che se accendi e spegni velocemente non funziona subito...
Io ho un galaxy s2 con ics, se spengo la macchina e tolgo la chiave si vede l'icona bluetooth che si disconnette dalla macchina, quando la accendi in automatico si riconnette.
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 12314
QUESTO LO SO .CHE E' NORMALE. ERA SOTTOINTESO,QUANDO DOPO ACCENDI IL QUADRO DOPO QUALCHE MINUTO SI RICOLLEGA IN AUTOMATICO ,QUESTO QUANDO AVEVO IL FIRMWARE G.B. ADESSO CON IL NUOVO AGG. AD ICS.NON SI ASSOCIA PIU' MANCO DOPO MEZZORA.DEVO FARE RICERCA ASSOCIARE IL CELL. DOPO TRE TENTATIVI, PERCHE' ALMENO 2 SU 3 SI RIAVVIA IL CELLULARE.ALLA FINE FUNZIONA,MA NON DEVI PIU' TOGLIERE LA CHIAVE DAL QUADRO DEVI LASCIARE LA MACCHINA IN MOTO.
Evita di scrivere con il caps ç_ç, comunque, il tuo note ha firmware ufficiale samsung o lo hai flashato tu? Hai provato ad associare il telefono sia vocalmente che manualmente? quando spegni ed accendi il quadro, aspetti un 2 minuti prima di vedere se si ricollega? provato ad aggiornare il blue&me della tua auto? magari si può risolvere...
Fammi sapere.
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da falco61 Mer 5 Set 2012 - 11:26

allora ho fatto l'agg blue&me alla 5.6.il mio samsung ha un ICS originale 4.0.4.

falco61
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da marxbe66 Mer 5 Set 2012 - 15:15

roffia ha scritto:
marxbe66 ha scritto:Ciao a tutti.
Informo la completa compatibilità con il mio nuovo Nokia Lumia 800, compresso la lettura degli sms!!

Bye!!



Ti legge gli sms lunghi ?

Questo non te lo so dire .....non ho mai ricevuto sms lunghi, anche perchè chi mi conosce sa che non mi piacciono molto gli sms, preferisco la telefonata.
Ciao!

_________________________________________________
Tessera Socio n° 72/2012
Tessera Socio n° 59/2013

 
                                                                                                       
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marxbe66
marxbe66
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 57
Località : Mestre (VE)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da marxbe66 Mer 5 Set 2012 - 15:17

smoker46 ha scritto:e ci mancherebbe che un windows phone non venisse riconosciuto da un sistema windows embedded! Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 783019433

Non ero così sicuro!!

_________________________________________________
Tessera Socio n° 72/2012
Tessera Socio n° 59/2013

 
                                                                                                       
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marxbe66
marxbe66
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 57
Località : Mestre (VE)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da marxbe66 Mer 5 Set 2012 - 15:30

il_teo ha scritto:Scusate se per caso posto una domanda già fatta (ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente, spero solo di non essere diventato cieco Very Happy ), qualcuno mi sa dire se il nokia lumia 800 è compatibile?
Grazie!

Il Nokia Lumia 800 è compatibile al 100%, lo uso ormai da un po' di mesi e mai un problema.
Ciao!

_________________________________________________
Tessera Socio n° 72/2012
Tessera Socio n° 59/2013

 
                                                                                                       
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marxbe66
marxbe66
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 57
Località : Mestre (VE)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Gio 6 Set 2012 - 15:15

Per chi non lo sapesse ancora, è uscito l'aggiornamento B&M 6.0 con relativa lista di telefoni testati aggiornata al 30/08/2012! Andate sul sito B&M!

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da vurcano Mar 11 Set 2012 - 16:01

alla fine ho risolto in parte il problema di connessione! .... sono andato in vacanza , ho scollegato la pennina con la musica e ho attaccato il cellulare per ricaricarlo tramite usb... alla fine della gita riattacco la pennina con la musica, e la macchina non me la legge più!.... per curiosità provo a collegare per l'ennesima volta il cellulare arc-s e .. eureca me lo legge... decido di portare la machcina all'officina per vedere di riparare tutto , perchè va bene senza cell, ma senza musica NO!... porto all'officina, e la bastardissima pennina decide di ritornare a funzionare Embarassed , i meccanici comunque controllano tutto e dicono che va alla grande ... ora mi legge la pennina, il cellulare.... ma ma ma porca P. Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 4247775417 non mi si collega piu il tom tom... cioè dal tom tom non vedo piu la cartellina della pennina usb e il trip di viaggio della macchina, ergo il problema è sul blue&me...provo a ricollegare il tom tom e non me lo legge... Nervoso ............... questa macchina mi farà impazzire.. ma in compenso posso telefonare di nuovo !

più avanti riproverò a collegare il tom tom ma per ora mi accontento!
ciao a tutti

vurcano
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : viareggio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Andrea23 Mer 12 Set 2012 - 19:07

vurcano ha scritto:alla fine ho risolto in parte il problema di connessione! .... sono andato in vacanza , ho scollegato la pennina con la musica e ho attaccato il cellulare per ricaricarlo tramite usb... alla fine della gita riattacco la pennina con la musica, e la macchina non me la legge più!.... per curiosità provo a collegare per l'ennesima volta il cellulare arc-s e .. eureca me lo legge... decido di portare la machcina all'officina per vedere di riparare tutto , perchè va bene senza cell, ma senza musica NO!... porto all'officina, e la bastardissima pennina decide di ritornare a funzionare Embarassed , i meccanici comunque controllano tutto e dicono che va alla grande ... ora mi legge la pennina, il cellulare.... ma ma ma porca P. Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 4247775417 non mi si collega piu il tom tom... cioè dal tom tom non vedo piu la cartellina della pennina usb e il trip di viaggio della macchina, ergo il problema è sul blue&me...provo a ricollegare il tom tom e non me lo legge... Nervoso ............... questa macchina mi farà impazzire.. ma in compenso posso telefonare di nuovo !

più avanti riproverò a collegare il tom tom ma per ora mi accontento!
ciao a tutti

Mi sorgono un paio di domande - probabilmente stupide - comunque:

1) Il navigatore lo associ seguendo la procedura di registrazione, oppure lo attacchi dentro e basta?

2) Hai provato a cambiare chiavetta USB? (Sia marca che capienza, magari non superando i 4 giga)
Andrea23
Andrea23
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.04.11
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da rivera90 Mer 12 Set 2012 - 20:38

Non so come sia possibile ma da una settimana a questa parte mi funziona anche il lettore messaggi!!! Very Happy
Ho un semplice Samsung Corby WiFi, modello M5650... Telefono da 2 lire ma efficacissimo!!!
La cosa strana è che non ho aggiornato nulla negli ultimi tempi, ne B&M ne telefono... L'unica cosa è che ho cambiato è l'operatore da 3 a wind... Non credo possa influire ma è l'unica spiegazione...

In conclusione: potete aggiungere il mio cell al listone dei compatibili!!! Grandissimo!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
rivera90
rivera90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.11.11
Età : 33
Località : Pontedera (PI)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 28 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 28 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.