Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità cellulari: info e problemi

+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti

Pagina 29 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da vurcano Gio 13 Set 2012 - 15:09

ciao Andrea , ti rispondo prontamente:
1) il navigatore era associato già a suo tempo dalla fiat direttamente, e fino ad ora lo attaccavo solamente, solo quando ho visto che non mi prendeva più il blue&me ho provato la procedura di associazione.

2) si ho provato anche con una chiavetta più piccola, ma stessa storia... fai conto comunque che quella dedicata che è da 8giga l'ha sempre letta bene e anche ora che ha ripreso il normale tram tram la legge perfettamente.

aggiungo che ieri .. per l'ennesima volta non mi ha preso il cel. di nuovo.. secondo me l'antenna blue&me ha grosse difficoltà .. riporterò il tutto all'officina e vedrò se ce la fanno loro..

sono comunque curioso di sapere cosa è che non va!...
ciao

vurcano
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : viareggio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Blue & Me+ iPhone 4s

Messaggio Da Dieghito Lun 17 Set 2012 - 14:30

Ciao a tutti,
Sono nuovo appena iscritto. Volevo alcune delucidazioni riguardo all' argomento riportato in oggetto...
So che molto probabilmente e' una questione gia' argomentata ma non ho ancora trovato chiarimenti utili...
Ho appena ordinato la nuova punto easy natural power dotata anche del blue&me, consegna prevista per meta' ottobre.
Essendo possessore anche di un iPhone 4s volevo capire definitivamente se questo blue&me e' compatibile con questo telefono per il Bluetooth, riproduzione musica e quant' altro...
Nell' attesa di una risposta e un chiarimento saluto tutti.
Grazie.
Diego Ancona

Dieghito
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Raziel90 Lun 17 Set 2012 - 15:10

Buttalo quel telefono Razz
Fine OT

Cmq dovrebbe funzionare per le chiamate vivavoce, xo non ti assicuro niente per ascoltare la musica

_________________________________________________
LA MIA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La luna è un soffio se alzi il braccio puoi toccarla ti guarda immobile ed ha un sorriso da bastarda e tra le stelle i desideri della gente che cerca un po' di sé mentre io cerco te E mi ero affezionato... mi sono incasinato
Parlami, parlami adesso che io ti sento che non sei più lo stesso che me ne frega di esserti amico? mi sembra assurdo solo a pensarci cosa che vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici: stasera ho da fare... non mi aspettare
Estranei a partire da ieri... siamo due estranei a partire da ieri...
Raziel90
Raziel90
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 01.06.12
Età : 33
Località : Porto Empedocle

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Apocalys Lun 17 Set 2012 - 16:00

ciao,

per ascoltare la musica lo devi collegare con il cavo... purtroppo il b&m non supporta il protocollo per lo streaming della musica.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Apocalys
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Dieghito Lun 17 Set 2012 - 16:26

Ok ho letto giorni fa che Fiat ultimamente rilascia il blue&me aggiornato proprio per funzionare con gli apparecchi Apple senza più dover usare sto Benedetto cavo... Sapete confermarmi questo?

Dieghito
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Apocalys Lun 17 Set 2012 - 18:39

anche io ho sentito questa cosa ma da contatti diretti con il team di sviluppo del b&m so per certo che lo streaming della musica non verrà mai implementato.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Apocalys
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Scighera Lun 17 Set 2012 - 23:32

Premetto che non ho un iPhone. Quello che ho capito è che da fine 2010 non serve più un cavo apposito, ma basta il normale cavo USB per iPod/iPhone.
Come dice Apocalys il collegamento via Bluetooth probabilmente non ci sarà mai.

Scighera
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da bizio360 Gio 20 Set 2012 - 19:14

e invece il lettore messaggi dopo ios6? qualcuno ha provato? e siri sempre con ios6?

bizio360
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 06.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty problema con nokia 500

Messaggio Da darioevo2011 Lun 24 Set 2012 - 14:57

io ho un nokia 500, prima avevo il nokia 5300 express music e funzionava alla perfezione..comprato il nokia 500 e installato correttamente..solo che ora la connessione bth salta e quindi ogni tanto va e ogni tanto non va..che succede? :@ devo aggiornare o cambiare cell?

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Ste93 Lun 24 Set 2012 - 15:03

darioevo2011 ha scritto:io ho un nokia 500, prima avevo il nokia 5300 express music e funzionava alla perfezione..comprato il nokia 500 e installato correttamente..solo che ora la connessione bth salta e quindi ogni tanto va e ogni tanto non va..che succede? :@ devo aggiornare o cambiare cell?
prova a dargli i permessi e ed accesso quando ti ti dice l'accesso automatico, il mio cel per puro culo non salta xD
oppure prova ad eliminare l'associazione con la macchina e a rifarla, e spegni e riaccendi il cell.
Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Apocalys Sab 6 Ott 2012 - 18:05

il lettore di messaggi molti hanno detto che non funziona (magari arriverà con i prossimi aggiornamenti del b&m).

siri pare essere funzionante con l'unico vincolo che non puoi attivarlo dal volante ma devi comunque utilizzare il tasto home dell'iphone.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Apocalys
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 18.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da cata81 Mer 10 Ott 2012 - 9:39

Punto evo fine 2011, confermo che basta il cavetto USB oringinale apple, per sentire la musica da iphone.

cata81
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.05.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da lelloz0 Mer 10 Ott 2012 - 13:00

assolutamente, basta il cavetto USB per funzionare Wink

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lelloz0
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da albysub Mar 6 Nov 2012 - 11:36

mio padre ha un cellulare nokia 2702 con BBM di prima generazione sulla sua punto evo .. ha alcuni problemi in particolare si scollega spesso ed frecquentemente quando chiama la conversazione degrada e si sentono rumoracci fino a che non si spegne .. incompatitiblità del cel???? suggerimenti ? da fiat non sanno che pesci prendere Sad(

albysub
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Mar 6 Nov 2012 - 14:46

Le centraline di prima generazione hanno spesso dato problemi (compreso al sottoscritto). Prova a vedere se nel forum trovi discussioni specifiche, ce ne sono. Se è in garanzia e vedi che non risolvono in nessun modo ed il telefono è tra i compatibili fattela sostituire!

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Mirketto Dom 11 Nov 2012 - 19:01

cmq io sapevo e anche sandro (evostyle) quando siamo andati a comprarlo mi aveva detto che iphone non si collegava con blu e me. e devo dire invece che funziona e anche molto meglio degli altri. bo...

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 12 Nov 2012 - 14:59

Certo che funziona! Fra l'altro è anche nella lista...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty compatibilita' nokia lumia 900

Messaggio Da dario68 Gio 13 Dic 2012 - 23:10

Salve, qualcuno sta usando il nokia lumia 900 con il blu & me su una evo 2010? e se funziona tutto bene... dovrei prendere quello
smartphone e mi seccherebbe se non funzionasse: Sul sito fiat il modello non e' presente su quelli testati..grazie per l'aiuto!

dario68
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 56
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da darioevo2011 Ven 18 Gen 2013 - 18:21

il sito fiat è vecchio..può essere che funzioni..non lo so io ho un nokia 500 e non va .-. cmq qualcuno ha provato anche il samsung galaxy Y se si connette? perché volevo prenderlo coi punti della vodafone you XD

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da gilas89 Gio 24 Gen 2013 - 15:09

scusate ma i telefoni con ics 4.0 o 4.1 come vanno con il B&Me?
tipo il samsung S3 o S3mini

gilas89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da mzgoldrake Gio 24 Gen 2013 - 15:49

Ciao! Io ho il Galaxy Nexus JB 4.2.1 e funziona alla grande ! (xò non legge i messaggi e non ho ancora fatto l'aggiornamento del B&Me Smile

mzgoldrake
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da the_mark_93 Ven 25 Gen 2013 - 13:24

Boh io ho il nokia N8 e per circa 2 settimane mi funzionava la lettura vocale dei messaggi, poi basta.. Ora non li legge più.. Non so il perchè, proverò a fare l'aggiornamento del blue&me alla nuova versione per vedere se cambia qualcosa

_________________________________________________
Punto Evo 1.2 benzina 69 CV | Kit Blue&me | Kit Bi-Xenon H4-3 6000k | Fendinebbia H11 5500K | Luci posizione a led bianchi | Luci targa effetto xenon | Baule illuminato con 24 led blu | Luce plafoniera a 6 led blu | Led RGB zona piedi e sotto le porte anteriori con centralina| Striscia led blu sotto il paraurti anteriore | Altoparlanti Alpine SXE1725 | Subwoofer SHARK BX-113A 2100W |
the_mark_93
the_mark_93
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 18.12.11
Età : 30
Località : Prov. Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da gilas89 Sab 26 Gen 2013 - 18:18

messaggi non mi interessa ho ordinato un samsung s3mini speriamo funzioni la parte telefonica e la rubrica

gilas89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da angelo_sax Ven 8 Feb 2013 - 21:14

Buonasera a tutti, io ho una punto evo blue&me del 30/12/2011, ho il tomtom 2 live collegato alla centralina blue&me, ecodrive attivo e delle canzoni su una chiavetta usb da 8 gb. fin qui tutto bene nessun problema.
il problema sorge quando collego il mio cellulare che è un nokia c3-01, la centralina si riavvia spesso. poi provando con il cell. della mia fidanzata (un samsung galaxy next) la centralina non si riavvia più.
Ho fatto anche l'aggiornamento alla centralina blue&me con software 5.6 e ho notato un netto miglioramento sui comandi vocali ma col telefono sempre uguale.

mi chiedevo, c'è qualche modo per rendere compatibile il nokia? ho provato ad aggiornare il software del nokia ma mi dice che non c'è nessun software da aggiornare.

confido in un vostro aiuto

grazie
Angelo

angelo_sax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da darioevo2011 Ven 8 Feb 2013 - 22:25

l'auto è della fine del 2011 e hai aggiornato al 5.6? sei sicuro che hai la centralina di 1 generazione?

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità cellulari: info e problemi - Pagina 29 Empty Re: Compatibilità cellulari: info e problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.