Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

+2
babbu93
lionheart
6 partecipanti

Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da lionheart Mer 16 Mag 2012 - 16:41

Qualche giorno fa, come dicevo nell'altro topic, ho parcheggiato la mia evo sport (di colore nero) vicino un'altra evo con lo stesso allestimento (di colore bianco radioso) e mi sono reso conto che soffermandomi sui cerchi ho notato delle colorazioni diverse. Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? 2558609290 Infatti su tutte e due le macchine erano montati i cerchi da 17" bruniti ma i miei cerchi sono molto più chiari (secondo anche molto più belli Laughing ) colore canna di fucile invece quelli montati sull'altra sport i cerchi erano molto scuri sembravano neri opachi.. Suspect

Possibile???
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da babbu93 Mer 16 Mag 2012 - 23:12

puo capitare che il bagno di colore cambia da lotto a lotto di produzione dei cerchi...io ad esempio ho dovuto sostituire un cerchio mod brunito, il carrozziere me lo ha procurato in fiat fornendo il codice originale ed è arrivato leggermente piu chiaro come tonalità..sono andato in fiat mi hanno spiegato che possono esserci variazioni nel bagno di colore dei cerchi...alla fine mi è toccato farlo verniciare uguale agli altri xk si notava abbastanza...

babbu93
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da lionheart Gio 17 Mag 2012 - 11:53

babbu93 ha scritto:puo capitare che il bagno di colore cambia da lotto a lotto di produzione dei cerchi...io ad esempio ho dovuto sostituire un cerchio mod brunito, il carrozziere me lo ha procurato in fiat fornendo il codice originale ed è arrivato leggermente piu chiaro come tonalità..sono andato in fiat mi hanno spiegato che possono esserci variazioni nel bagno di colore dei cerchi...alla fine mi è toccato farlo verniciare uguale agli altri xk si notava abbastanza...

probabilmente non vorrei dire una cavolata ma secondo me nelle prime versioni i cerchi bruniti avevano un'aspetto molto più scuro (colore nero opaco) mentre in quelle più recenti sono più chiari (colore canna di fucile)...
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da deglio90 Ven 18 Mag 2012 - 0:10

guarda.......io ho notato la stessa cosa tua....ma la mia macchina mi ricordo che li aveva piu scuri quando l'ho presa (ottobre 2010)....sto pensando che si stiano scolorendo ehehehehehehehe
Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? 924279
deglio90
deglio90
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 33
Località : La Spezia-Liguria

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da lionheart Sab 19 Mag 2012 - 14:25

deglio90 ha scritto:guarda.......io ho notato la stessa cosa tua....ma la mia macchina mi ricordo che li aveva piu scuri quando l'ho presa (ottobre 2010)....sto pensando che si stiano scolorendo ehehehehehehehe
Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? 924279

Io l'ho acquistata a febbraio 2011 e ti posso assicurare che i cerchi sono una colorazione molto più chiara rispetto ad altre evo sport che ho visto in giro
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da fabioschumy Mar 12 Giu 2012 - 14:16

Anche io a febbraio ho dovuto sostituire un cerchio brunito da 17 ed il colore era più chiaro degli altri miei tre cerchi, in fiat mi hanno detto che è il trasparente scadente che mettono sui cerchi(parole loro) che dopo un po tende ad andare via e a fare assorbire la polvere provocata dalle pastiglie dei freni e quindi a scurirsi. Cmq da febbraio ad adesso il mio cerchio sostituito è diventato un po più scuro non come gli altri tre che hanno più di un anno di usura ma quasi, quindi mi sa che il tipo della fiat ci ha azzeccato...
Voi cosa ne pensate???

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da ovale Sab 16 Giu 2012 - 2:18

Secondo me può essere....e dipende anche dalle condizioni della verniciatura...
per quanto ti impegni non esce mai proprio lo stesso colore...quel colore brunito poi non deve essere facile...

Io ci ho fatto caso quando avevo la macchina vicino ad Ego89...sembravano colori diversi!!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da fabioschumy Gio 21 Giu 2012 - 1:03

Anche secondo me non è facile fare la stessa colorazione cmq a me personalmente con i cerchi in lega non mi è mai successa una cosa del genere. Cmq io il cerchio che avevo sostituito era il posteriore tra pochissimo invertirò le ruote mettendo il cerchio davanti ed essendo che le pastiglie davanti sono più grandi produrranno molta più polvere sono proprio curioso di vedere se quello della fiat ci ha azzeccato e se tenderà a scurirsi ancora...

fabioschumy
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da sporting92 Gio 21 Giu 2012 - 22:38

io ho la evo di agosto 2011 e un amico di gennaio 2010 sport con bruniti e i suoi sono più scuri.cambia proprio il colore.
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile??? Empty Re: Cerchi bruniti di colorazione diversa... Possibile???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.