Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

+110
nebbia94
ilmerovingio
angelone
Deftel
Biosulfur
Reevy
Cristian
Ezio636
Simonesox
Jodel
Gix
Ryoma
lagle
Tirolese
McTurbo
sandrocelentano
EvoRubaCuori
SABATINO180
Exdelta
vinzac
Leobester
PIGO91
pirro
puntonaturalpower
Gimik817
koopa
Claudio49
stephanos
ciacakan
Denis84
giuseppe89
punto4ever2012
matteo915
andrewa
cla5a
ivanisevic82
meccanico89
smoker46
pepesale72
catapao
cinghiale
robertone
Marbo22
Dah drino
LuKiNo1988
cata81
seralb77
Wolf92
HoiB
alex1984
Airone87
TheEvolution
aromEVO
weller
EvoStyle
BobDylan
BigPippo
il_moruz
peg
Ste85
oldscuro80
blueice61
ASDiablo
roberto0690
merovingi0
vincenzometano
skattone
ale1983ale
Rix
Wonder
peppe89a
pep123456
Marco_Ccesca
Miratex
Diego Corv
acer1629
sada
daniele87
iSimo
fiatpuntoevoemotion
gama83
gullyeshu
marche85marco
iceforme
davidone1
il_giova
cescoo78
marok
luigi82
robydi
samuele23
ovale
angel_napster
lunanuvole
xxbadxdevilxx
PuntoEvoSport
appaloosadream
EmilG
Morik80
gaetano
Andres
cricri
tropicana
EnyNX
brunello
daiego
kratos
indebitao90
Stikkio
Lorenzo
114 partecipanti

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Gix Mar 3 Set 2013 - 9:01

tropicana ha scritto:Mi sa che avrai letto un altro forum Wink

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 12314
Sicuramente chi compra una utilitaria a metano pensa soprattutto al risparmio e quindi tutti noi possessori di una punto np abbiamo questo obiettivo primario.
Però bisogna dire che si sono diffuse tante leggende metropolitane riguardo le prestazioni delle nostre auto.
Io ricordo che prima di comprarla, nelle discussioni da Bar si sentiva chi sosteneva che non si riesce a superare la rampa del garage, chi invece sulla Firenze- Bologna è superato anche dai tir a carico completo e chi è convinto che è impossibile superare i 110 all'ora.
E adesso torniamo a parlare di consumi.


Gix
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Mar 3 Set 2013 - 10:10

allora sarà un altro forum anche se nn mi sembra.. Perché ho letto da parecchie persone che le prestazioni nn sono ottime ripeto, a me nn interessa perché ho preso una macchina a metano per risparmiare e nn per correre quindi che sia come sia, nn vedo l'ora di ritirata giovedì...

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da tropicana Mar 3 Set 2013 - 12:04

Tutte le auto aspirate a metano peccano, ed anche abbastanza, in prestazioni rispetto a quando vanno a benzina. Questa è una regola generale.

Nel caso particolare della Evo NP 1.4 70 CV, il motore non è prestazionale nemmeno a benzina, visto che è piuttosto robusto e solido, ma tutt'altro che vivace. Per questo motivo nel nostro caso in particolare è già l'auto di partenza che non ha prestazioni sportive, figuriamoci quando si va a metano.

Quello che soffre di più è la ripresa, per recuperare velocità bisogna necessariamente scalare marcia dove invece a benzina magari si riesce a risalire fino alla velocità precedente senza doverlo fare, ma non è nemmeno detto.

In questo forum, e io sono iscritto dai primissimi tempi, ho sempre sostenuto che quest'auto è per chi vuole risparmiare. Chi vuole avere le prestazioni e spendere poco alla pompa non ha capito come funzionano i motori in generale:

- prestazioni alte = consumi alti
- consumi bassi = prestazioni basse

Non si può andare contro le leggi della fisica, perchè per avere prestazioni bisogna bruciare combustibile, per avere più prestazioni bisogna bruciare più combustibile.

Quelli che si sono lamentati erano persone che provenivano da turbo diesel e pretendevano di avere un'auto che si guidasse allo stesso modo.

Non sapevano evidentemente che i motori turbo diesel e benzina hanno curve di distribuzione della coppia completamente diverse e quindi vanno guidate a prescindere in due modi completamente diversi.
Con i turbo diesel si può anche rimanere sempre in 5a e riuscire a fare sorpassi, con i motori a benzina invece questo non è affatto detto sia possibile, anzi, è più spesso impossibile, a prescindere se si va a benzina, gpl o metano.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Mar 3 Set 2013 - 12:58

Che dire...! perfetto discorso.. vi aggiorno fatto il primo pieno... grazie a tutti a presto..

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Gix Gio 5 Set 2013 - 9:06

Un aggiornamento sui consumi. Oggi ho fatto il mio record personale.

380 km e poi l'auto è passata a benzina.

Premetto che all'ultimo rifornimento avevo caricato 14.7 kg di metano (non mi era mai capitato di metterne tanto).

Da considerare che ho fatto solo statale con pochi km in città. La statale che percorro è molto scorrevole con poche variazioni altimetriche a parte un paio di rettilinei in salita cui seguono altrettanti rettilinei in discesa. Velocità media 100 km/h con punte di 130 in discesa e tratti a 90 per la presenza di autobus. Comunque una guida attenta, con sfuttamento delle marce alte e cambiate non oltre i 2800/3000 giri.

Gix
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Gio 5 Set 2013 - 14:52

Caspita...!!! speriamo lo faccia anche la mia...!

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Gix Gio 5 Set 2013 - 15:04

Simonesox ha scritto:Caspita...!!! speriamo lo faccia anche la mia...!
E' tutta questione di piede........ anche a me piace la guida sportiva, fino ad un mese fà avevo un turbodiesel da 150 cv.
Poi la situazione lavorativa mi ha portato a fare 3000 km al mese, allora ho fatto la scelta al risparmio.

Ho quindi acquistato una macchina che mi fà risparmiare denaro e di conseguenza l'obiettivo è massimizzare il risultato con un adeguato stile di guida.

Gix
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Gio 5 Set 2013 - 15:56

Guarda Gix io parto adesso per andarla a ritirare, i primi pieni ovviamente saranno da prova giusto da prenderci la mano, poi spero di fare tanti km e spendere poco...

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Gio 5 Set 2013 - 15:57

Guarda Gix io parto adesso per andarla a ritirare, i primi pieni ovviamente saranno da prova giusto da prenderci la mano, poi spero di fare tanti km e spendere poco...

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Gix Gio 5 Set 2013 - 16:23

Simonesox ha scritto:Guarda Gix io parto adesso per andarla a ritirare, i primi pieni ovviamente saranno da prova giusto da prenderci la mano, poi spero di fare tanti km e spendere poco...
Auguroni.

Gix
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Gio 5 Set 2013 - 21:10

Grazie mille, macchina ritirata.. consumo: 1 racchetta dopo 100 km, però ha consumato anche un po' di benza è normale?

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Gix Lun 9 Set 2013 - 16:35

Simonesox ha scritto:Grazie mille, macchina ritirata.. consumo: 1 racchetta dopo 100 km, però ha consumato anche un po' di benza è normale?
le tacchette lasciale perdere, usa il contachilometri parziale, comunque se hai caricato 13/14 kg è normale che si spenga intorno ai 100 km.

Gix
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Lun 9 Set 2013 - 18:00

Il fatto del consumo di benzina nn è costante.. Sembra che un po' la lancetta scende... Però se è solo per l'accensione mi sembra strano... kmq con un pieno ho fatto 300 km spaccati mezzi in città e mezzi in autos.!!

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Gio 12 Set 2013 - 22:24

Ciao ragazzi... Con 12 kg di metano solo in città ho percorso sui 280 km poi si è girata a broda verde... buono no?

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da tropicana Ven 13 Set 2013 - 17:07

Dipende da cosa intendi per "città" e per "12 kg" e molto anche dal distributore a cui ti rifornisci.

I metodi di conteggio del consumo valgono solo da vuoto a vuoto, negli altri casi lasciano il tempo che trovano.

Esempio:

- finisce il metano e vai a benzina
- vai a fare metano, carichi 12 kg e azzeri il contachilometri parziale
- finisce nuovamente il metano e leggi 280 km sul contachilometri parziale
- il tuo consumo è stato di 280/12=23.3 km/kg, decisamente buono

Quando ci sono i rabbocchi, cioè fai metano senza essere passato a benzina e quando ti rifornisci da distributori sempre diversi, intervengono troppe variabili che rendono impossibile fare un'analisi seria e veritiera.
In quel caso i dati si possono considerare abbastanza approssimativi, ma non essendocene altri più rigorosi si considerano comunque quelli.

Il discorso "città" significa: hai fatto 280 km in 1-2-4-7 giorni? Quante accensioni dell'auto? Che tipo di città? Semafori? Traffico? Quanti km è il tragitto medio dei vari spostamenti? ecc...

Anche qui le variabili sono tantissime e tutte possono provocare grosse differenze tra utente e utente.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Ven 13 Set 2013 - 23:28

280 dopo aver fatto metano già girando a benzina... io faccio sempre così... città senza traffico e con pochi semafori.. Però con una media di 50 km al giorno con parecchie accensioni per questioni di lavoro, pausa pranzo e vari giri... Quindi abbastanza buono secondo il tuo calcolo...

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Simonesox Ven 13 Set 2013 - 23:29

280 dopo aver fatto metano già girando a benzina... io faccio sempre così... città senza traffico e con pochi semafori.. Però con una media di 50 km al giorno con parecchie accensioni per questioni di lavoro, pausa pranzo e vari giri... Quindi abbastanza buono secondo il tuo calcolo...

Simonesox
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 31.08.13
Località : Cairo montenotte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Denis84 Lun 16 Set 2013 - 15:33

La differenza nei consumi variando stile di guida e percorsi può essere davvero importante...ad esempio ad agosto ho fatto un migliaio di km con guida sportiva, macchina spesso carica, parecchia città e velocità in autostrada sui 120/130 km/h...come consumi non sono andato oltre i 21-22 km/kg

L'altro giorno ho voluto provare a consumare un pieno con stile di guida soft e percorsi principalmente extraurbani...risultato: 377 km con 13,14 kg di metano...28,7 km/kg Shocked Very Happy 

Diciamo che con uno stile di guida normale e la tipologia di percorsi che affronto quotidianamente, mi mantengo sui 24 km/kg di media [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Denis84
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da tropicana Lun 16 Set 2013 - 16:54

Ribadisco che molto dipende dal metano caricato, un distributore non è come un altro.

Tutte le indicazioni che date sono molto aleatorie, visto che le variabili in gioco sono tantissime (clima, altitudine, percorsi, stile di guida, ecc...)

Io per esempio sul misto 50/50 difficilmente e raramente arrivo a 22 km/kg anzi è molto più facile stare poco sopra i 20 nonostante abbia una guida molto attenta.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Denis84 Mer 18 Set 2013 - 11:15

tropicana ha scritto:Ribadisco che molto dipende dal metano caricato, un distributore non è come un altro.

Tutte le indicazioni che date sono molto aleatorie, visto che le variabili in gioco sono tantissime (clima, altitudine, percorsi, stile di guida, ecc...)

Io per esempio sul misto 50/50 difficilmente e raramente arrivo a 22 km/kg anzi è molto più facile stare poco sopra i 20 nonostante abbia una guida molto attenta.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 12314
E' chiaro, le variabili da tenere in considerazione sono tante, per cui chi scrive qui dentro non penso voglia fare confronti, ma solo dare la propria testimonianza...io ad esempio il periodo delle prove l'ho passato da un pezzo, visto che sono a oltre 30.000 km, ho messo metano in una trentina distributori sparsi per l'Italia (dalla Sicilia al Piemonte), guidato con stili di guida differenti e seguendo percorsi di tutti i tipi

I dati medi che riporto sono quindi abbastanza significativi ormai, ma solo riguardo la mia situazione...non è un discorso che vale per tutti [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Denis84
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Gix Mer 18 Set 2013 - 13:27

Denis84 ha scritto:La differenza nei consumi variando stile di guida e percorsi può essere davvero importante...ad esempio ad agosto ho fatto un migliaio di km con guida sportiva, macchina spesso carica, parecchia città e velocità in autostrada sui 120/130 km/h...come consumi non sono andato oltre i 21-22 km/kg

L'altro giorno ho voluto provare a consumare un pieno con stile di guida soft e percorsi principalmente extraurbani...risultato: 377 km con 13,14 kg di metano...28,7 km/kg Shocked Very Happy 

Diciamo che con uno stile di guida normale e la tipologia di percorsi che affronto quotidianamente, mi mantengo sui 24 km/kg di media [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 783019433
La mia ha 100.000 km pun non avendo ancora 2 anni di vita, non li ho fatti tutti io perchè l'ho comprata usata, mi ritrovo perfettamente nelle tue medie. Inoltre ho notato che non consuma una goccia d'olio (molti lamentano un consumo eccessivo). Evidentemente la guida soft a regimi poco sopra quello di coppia massima incide anche sul consumo di olio.

Gix
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.07.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Ezio636 Mar 31 Dic 2013 - 19:36

Io vorrei capire come fate a fare la guida "sportiva" con una macchina che non cammina nemmeno spingendola in discesa!!!
Faccio fatica ad entrare nelle rotonde e in autostrada prima di arrivare a 120 ci mette un secolo.
E guidando come un vecchio handicappato sono riuscito ad arrivare al massimo a circa 300 Km con 13,5 Kg di metano.
Sarà perché ho la macchina da 3 mesi con 7000 Km, però...

Ezio636
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.10.13
Località : rovato

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da tropicana Mer 1 Gen 2014 - 10:45

E' stato detto più volte, questa METANO è così: ti devi scordare qualsiasi guida sportiva.

Se la cosa non ti piace cambi auto, altrimenti ti adatti a guidarla in quel modo.

Il metano su motori aspirati sega molto le prestazioni, ma permette di abbattere i consumi in modo tutt'altro che trascurabile.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Ezio636 Mer 1 Gen 2014 - 10:52

tropicana ha scritto:E' stato detto più volte, questa METANO è così: ti devi scordare qualsiasi guida sportiva.

Se la cosa non ti piace cambi auto, altrimenti ti adatti a guidarla in quel modo.

Il metano su motori aspirati sega molto le prestazioni, ma permette di abbattere i consumi in modo tutt'altro che trascurabile.

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 12314

La mia era un'osservazione su chi affermava di avere consumi più alti con una guida sportiva. Non che io volessi avere tale tipo di guida. Era un post in italiano, neanche tanto difficile da capire  [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 2558609290 

Ezio636
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.10.13
Località : rovato

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Cristian Ven 3 Gen 2014 - 11:45

Ezio636 ha scritto:

La mia era un'osservazione su chi affermava di avere consumi più alti con una guida sportiva. Non che io volessi avere tale tipo di guida. Era un post in italiano, neanche tanto difficile da capire  [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 2558609290 

Ezio636, per cortesia cerchiamo di evitare inutili post offensivi. Grazie!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 38
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 20 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.