Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

punto prese d assalto

+6
xxandrea19
Ste93
sdrugio
IceEiE
Johnny91
Neardark
10 partecipanti

Andare in basso

punto prese d assalto Empty punto prese d assalto

Messaggio Da Neardark Gio 12 Lug 2012 - 10:47

Salve io ho da 10 mesi la punto evo da trent anni ho la patente ho avuto diverse maccgine e mai mi e successa una cosa del genere.2 settimane fa mi sono entrati nel giardino privato di casa e mi hanno rotto la maniglia anteriore sinistra con relativo nottolino.martedi scorso porto l auto dal carozziere dove ho ordinato la maniglia nuova con nottolino e chiave in piu altrimenti avrei dovuto spendere 500 euro per un unica chiave.martedi alle 12.30 la ritiro il giorno dopo alle dieci porto mia figlia a tennis quando esco dopo un ora apro le portiere con il telecomando e queste erano gia aperte.mi avevavo un altra volta scassato la serratura ossia nottolino e maniglia.mi e venuta una rabbia che non vi dico.quando ero arrivato uno zinghero maledetto mi aveva chiesto dei soldi ma io ho rifiutato lui era in un altra via quindi non mi aveva visto arrivare con l auto io infatti un po l ho controllato visto che la macchian era dietro alla recinzione dei campi da tennis il tempo di prendere un caffe e questo maledetto mi aveva fregato.e una cosa incredibile sono andato a cercarlo e se lòo prendo me lo mangio vivo ma niente ho chiamato la pattuglia ma tanto e lo stesso.sono propio sconfortato non e possibile far questa vita.

Neardark
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Neardark Gio 12 Lug 2012 - 11:02

ero intenzionato a venderla perche non e possibile

Neardark
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Johnny91 Gio 12 Lug 2012 - 14:45

Ci credo che sei esasperato! Ma vendere un auto che hai scelto e ti piace per via di altri mi sembra assurdo. Hai preso in considerazione l'idea di installare l'antifurto? c'è un intero tread se ti interessa. Almeno se la aprono attacca a suonare e devono darsi alla fuga.
Johnny91
Johnny91
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 23.02.12
Località : m

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Neardark Gio 12 Lug 2012 - 17:54

penso faro un assicurazione contro furto almeno sono piu tranquillo spero sia solo un periodo di sfortuna

Neardark
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da IceEiE Gio 12 Lug 2012 - 18:16

Io con la vecchia macchina avevo un condomino della mia ex che ha cercato di rigarmi la macchina almeno 3 volte .
Dopo di quella cambiando macchina mi sono fatto l'assicurazione completa , l'unica cosa su cui non sono assicurato è se faccio danni da solo .
Fidati che vivi tranquillo , il nervoso se fanno danni lo hai lostesso , ma almeno non ci rimetti economicamente
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da sdrugio Gio 12 Lug 2012 - 19:36

Neardark ha scritto:penso faro un assicurazione contro furto almeno sono piu tranquillo spero sia solo un periodo di sfortuna

il mondo e' piccolo....vedrai che lo rivedrai......poi ognuno ragiona e agisce come gli dice il cervello...... e mi fermo qua....
ma il senso penso si capisce Wink

punto prese d assalto 2332318657 punto prese d assalto 2332318657 punto prese d assalto 2332318657

tutta la mia solidarieta'....e a tutti coloro che rubano.....che il ricavato vada tutto per acquistare medicine punto prese d assalto 783019433 punto prese d assalto 783019433

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Neardark Gio 12 Lug 2012 - 23:41

so chi e perche mi aveva chiesto dei soldi ma non capisco come faceva a sapere che la macchina era la mia e l ha scassinata quando sono andat al bar comunque e uno zingaro e so chi e non so come andra a finire se lo ribecco ho una rabbia.me l hanno scassata du volte e allucinante e poi nel giro di pochi giorni.ma le serrature di queste punto vengono rotte tutte nello stesso modo hanno tutte lo stesso segno di scasso.mah

Neardark
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Neardark Gio 12 Lug 2012 - 23:43

sdrugi ma da rubare nella punto non c e nulla perche e tutto integrato di cosa sa e poi mi ha detto il carrozziere che son stato fortunato perche possono fare dei danni maggiori nel senso che possono spaccare tutto

Neardark
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : Carrara

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da sdrugio Lun 16 Lug 2012 - 19:10

Neardark ha scritto:sdrugi ma da rubare nella punto non c e nulla perche e tutto integrato di cosa sa e poi mi ha detto il carrozziere che son stato fortunato perche possono fare dei danni maggiori nel senso che possono spaccare tutto

principalmente se le aprono a loro interessa piu' oggetti di valore che teoricamente potrebbero trovare, un navigatore, una borsetta e via discorrendo, lo sanno pure loro che e' tutto integrato, e che non ci potrebbero fare niente, a meno che non vadano a fare dei furti su richiesta, nel senso ti serve una radio per sostituire qualche pezzo della tua, loro te lo trovano.....

se spaccano tutto l'unica soluzione e' avere un assicurazione su atti vandalici....almeno non li cacci di tasca tua.......

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Ste93 Lun 16 Lug 2012 - 22:53

sdrugio ha scritto:
Neardark ha scritto:sdrugi ma da rubare nella punto non c e nulla perche e tutto integrato di cosa sa e poi mi ha detto il carrozziere che son stato fortunato perche possono fare dei danni maggiori nel senso che possono spaccare tutto

principalmente se le aprono a loro interessa piu' oggetti di valore che teoricamente potrebbero trovare, un navigatore, una borsetta e via discorrendo, lo sanno pure loro che e' tutto integrato, e che non ci potrebbero fare niente, a meno che non vadano a fare dei furti su richiesta, nel senso ti serve una radio per sostituire qualche pezzo della tua, loro te lo trovano.....

se spaccano tutto l'unica soluzione e' avere un assicurazione su atti vandalici....almeno non li cacci di tasca tua.......
Ti fa arrabbiare di più sopratutto se dentro la macchina non hai nulla (perchè io oltre alle carte della macchina e un telecomando del cancello) non ho niente di valore, zero, e poi lo scazzo di perdere tempo e spendere soldi per riparare il tutto e giorni senza auto , spero che non capiti a me, non è una bella cosa e farebbe girare le scatole non poco Mad

_________________________________________________
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da xxandrea19 Dom 21 Apr 2013 - 2:13

c'è chi è piu sfortunato di te a me l'hanno rubata completamente pero era una Grande Punto
xxandrea19
xxandrea19
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.04.13
Età : 33
Località : Aprilia

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Denny80 Sab 27 Apr 2013 - 20:07

Neardark,non potrebbe essere qualcuno che te lo fa apposta,c'è la possibilità secondo te?Te lo chiedo perché lo stesso danno nell'arco di pochissimi giorni l'uno dall'altro a me fa pensare ai dispetti di qualcuno a cui ha fatto qualcosa!
Se lo zingaro,come hai detto tu,non sapeva nemmeno quale fosse la tua auto come fai a sapere se è stato proprio lui?
Secondo me è qualcuno che ti ha preso di mira,non me lo spiego diversamente!
Denny80
Denny80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 43
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da oliofrusto Mar 7 Mag 2013 - 9:12

succede anche con altre macchine. ad un amico hanno aperto una ford focus ma non hanno rubato niente, ad un altro una punto evo e hanno smontato i pulsanti per aprire i finestrini !!!!! poi a molta gente che ha la punto ho sentito che è accaduto che tentassero di aprirla.
ad un altro hanno aperto una toyota avensis e hanno rubato i sedili posteriori!!!!!! è andato in concessionario e per i 3 sedili posteriori gli hanno chiesto 5000 euro ripeto cinquemila euro !!!!!!!!!!!!!!!!!
ora usa la macchina con i sedili anteriori e quelli della terza fila che sarebbero il sesto e settimo posto, sembra di essere su una limousine

_________________________________________________
meglio un diesel oggi che un elettrico domani

oliofrusto
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 16.10.12
Località : piacenza

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da darioevo2011 Mar 7 Mag 2013 - 20:47

mi**ia io ci mettere un divano ahahahahahah cmq sulla mia voglio eliminare la serratura lato guida..più che altro non mi da fastidio se mi aprono l'auto..mi fa SCHIFO il fatto che ci salgano dentro, bastar**di. minimo la faccio disinfettare.

_________________________________________________

My gallery cliccami

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da davidev Gio 9 Mag 2013 - 11:01

Bisogna sempre avere sangue freddo: anche se rivedi lo zingaro, non puoi toccarlo, alla fine passi tu nei guai : purtroppo devi solo allertare la polizia, ed attenzione sono persone pericolose che non hanno niente da perdere : potrebbero avere un'arma, e poi altro che maniglia.
comunque tutta la mia solidarietà!
ciao
davidev
davidev
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 18.02.13
Località : Fondi

Torna in alto Andare in basso

punto prese d assalto Empty Re: punto prese d assalto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.