problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa

Messaggio Da dogking8812 il Mar 21 Ago 2012 - 13:04

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ad aprile ho acquistato una punto twinair stupenda sia a livello di estetica che di consumi, davvero ultrasoddisfatto, ma oggi il primo problema dopo 4 mesi e 12000km: da computer dice s&s non disponibile con spia eobd lampeggiante, triangolo giallo fisso e rumore tipo "tac tac" quando sterzo a sinistra o quando freno o quando riparto....nessuno ha riscontrato il problema? E se si come lo avete risolto??
La macchina è in garanzia ma ad agosto a torino trovare un'iofficina è praticamente impossibile... Evil or Very Mad
A dimenticavo! La macchina parte solo al secondo avviamento e solo con frizione premuta........aiuto!!
dogking8812
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Tornare in alto Andare in basso

Re: problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa

Messaggio Da ContaEvo il Lun 27 Ago 2012 - 13:35

se ti si è accesa la spia di pericolo generico portala da un meccanico appena puoi, a me il "tac tac" lo faceva quando frenavo (anche leggermente) ed è risultato un problema all abs, portala al piu presto e in bocca al lupo
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Re: problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa

Messaggio Da dogking8812 il Lun 27 Ago 2012 - 17:03

lo portata stamattina speriamo mi dicano ke non è nulla di grave e nulla di non riparabile in garanzia....
dogking8812
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da ContaEvo il Lun 27 Ago 2012 - 18:08

dogking8812 ha scritto:lo portata stamattina speriamo mi dicano ke non è nulla di grave e nulla di non riparabile in garanzia....
molto difficile che non sia una cosa riparabile in garanzia, a meno che non hai apportato modifiche meccaniche alla macchina o preso botte ma dalla tua descrizione del problema non mi sembra proprio Wink fammi sapere!
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da dogking8812 il Mer 29 Ago 2012 - 19:49

ok problema risolto! ieri ho ritirato la macchina, il problema era nella centralina ke, a quanto pare, era completamente da riprogrammare, o almeno cosi ha detto il meccanico ed era poi la conseguenza x cui lo s&s non andava più, mentre il "tac tac" era dovuto a delle barre ke si erano allentate, ma sul foglio del meccanico c'è scritto ke hanno riparato il disco freno....bah....cmq grazie
dogking8812
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggio Da ContaEvo il Gio 30 Ago 2012 - 0:36

dogking8812 ha scritto:ok problema risolto! ieri ho ritirato la macchina, il problema era nella centralina ke, a quanto pare, era completamente da riprogrammare, o almeno cosi ha detto il meccanico ed era poi la conseguenza x cui lo s&s non andava più, mentre il "tac tac" era dovuto a delle barre ke si erano allentate, ma sul foglio del meccanico c'è scritto ke hanno riparato il disco freno....bah....cmq grazie
figurati io sono incasinato con lo sterzo adesso, domani mi faccio un tour anchio in officina
ContaEvo
Evista Informato
Evista Informato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: