Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi e gomme da 16"...

3 partecipanti

Andare in basso

Cerchi e gomme da 16"...  Empty Cerchi e gomme da 16"...

Messaggio Da NikiLauda89 Mar 21 Ago 2012 - 15:11

Ciao a tutti!!! Very Happy Appena riesco farò che mettere della scarpe da 16" alla mia MY2012... mi han proposto dei MAK con tonalità grigio chiaro e scuro... belli... a 5 razze con gomme Falken a 750 euri... Che ne dite??? Le Falken come gomme van bene... qualcuno le ha??? Very Happy
NikiLauda89
NikiLauda89
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 34
Località : Mondovì

Torna in alto Andare in basso

Cerchi e gomme da 16"...  Empty Re: Cerchi e gomme da 16"...

Messaggio Da sdrugio Mar 21 Ago 2012 - 22:50

NikiLauda89 ha scritto:Ciao a tutti!!! Very Happy Appena riesco farò che mettere della scarpe da 16" alla mia MY2012... mi han proposto dei MAK con tonalità grigio chiaro e scuro... belli... a 5 razze con gomme Falken a 750 euri... Che ne dite??? Le Falken come gomme van bene... qualcuno le ha??? Very Happy

un consiglio..... non risparmiare sulle gomme, come sulla tua sicurezza, io la penso così, sempre montato una gomma non al top ma quasi, sempre yokohama. tante volte grazie a loro e' andata bene, su asciutto ma sopratutto sul bagnato.
silenziose e sempre pronte alla risposta, costano, ma spendo qualche euro in meno per qualche cosa inutile e sto piu' tranquillo in macchina.

poi per quanto riguarda le falken le ho avute una volta sulla fiat uno.... 15 anni fa..... mai piu' montate...sul bagnato facevano pena....
magari saranno migliorate con gli anni...non so.....

Cerchi e gomme da 16"...  12314 Cerchi e gomme da 16"...  12314 Cerchi e gomme da 16"...  12314





_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Cerchi e gomme da 16"...  Empty Re: Cerchi e gomme da 16"...

Messaggio Da Nikoevo Gio 23 Ago 2012 - 11:07

Io ti consiglio le Falken ziex-912 non sono gomme da gara, ma non è nemmeno mer** Jump e costano sulle 80/90 euro neanche tantissimo!

_________________________________________________

Cul stret e gas avert  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Nikoevo
Nikoevo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.02.12
Età : 31
Località : Mariano Comense -CO-

https://www.facebook.com/nicola.bassi.92

Torna in alto Andare in basso

Cerchi e gomme da 16"...  Empty Re: Cerchi e gomme da 16"...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.