Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per un pelo un evista in meno

+7
darioevo2011
ovale
Mirketto
Wonder
sdrugio
Cesare
IceEiE
11 partecipanti

Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da IceEiE Ven 7 Set 2012 - 2:08

Ragazzi vi scrivo stanotte ancora scosso , ma credo di dover condividere con voi questa storia assurda .
Poche ora fa per un pelo non lasciava questo mondo insieme ad altre 5 persone un evista , ovvero il sottoscritto .
Partiamo con i fatti :

Eravamo tranquillamente dietro a fare un giretto in macchina io e i miei amici , nella storia principalmente siamo interessati io , che avevo a bordo altre 2 persone e dietro un mio amico con una 106 e il fratello della sua ragazza . Stavamo percorrendo un traddo di rettilineo con una leggerissima curva in mezzo , tratto senza illuminazione , 2 corsie a doppio senso di circolazione .
D'improvviso vedo 3 macchine giungere in direzione opposta , tutto normale fin qui , ma a 20 metri dal gruppetto mi accorgo che la 3a macchina in realtà è in fase di sorpasso , a metà tra le 2 macchine , completamente sulla mia corsia !!
Ho subito pensato " sono morto " , già sentivo la botta e il rumore delle lamiere distruggersi , ho immediatamente inchiodato , mi sono buttato quasi sul marciapiede e non sò come cavolo ci sono riuscito ma ho evitato lo scontro , non sò come ho fatto visto che 3 macchine non ci passano insieme in quel tratto di strada !!! Il mio amico dietro invece è stato urtato con lo specchietto , mandando in frantumi tutti e due gli specchietti ( per fortuna solo quello ) .
Tanto per condire la cosa la vettura non si è fermata , proseguendo il sorpasso e allontanandosi .. Immediatamente abbiamo girato di freno a mano le macchine e ci siamo lanciati all'inseguimento , il mio amico superandola e bloccandola e io tagliandogli la strada da dietro ..
siamo scesi , infuriati , gli abbiamo urlato su di tutti i colori e chiamato subito i carabinieri ..
Fortunatamente tutti vivi e senza danni , graie a Dio !! Alla guida una donna probabilmente Rumena , faceva quasi paura , viso scavato e sguardo assente ..
Volete sapere il peggio della storia ? 1 verbale e basta , non gli è stato fatto niente perchè in quel tratto di strada le strisce sono discontinue , MA STIAMO SCHERZANDO ?!?!?!?!?!
Scusate ma io non ci credo , ha rischiato 6 morti , 6 morti ca*** !!!! e gli fanno solo un verbale !!!! probabilmente non riceverà neanche multa ne decurtamento di punti .. ma in che stato viviamo scusate ?? sono deluso ..
in questo momento sono solo grato di essere vivo , e fanc**o a quella psicopatica , ma ragazzi ditemi voi , lascio a voi commentare , io stasera non sò piu cosa dire , sò solo che vado a letto pregando con ancora una paura tremenda per l'accaduto ..
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da Cesare Ven 7 Set 2012 - 3:04

allora quando ci sta una striscia discontinua si può sorpassare e invadere la corsia opposta in qualunque momento e in qualunque condizione di traffico?
cavolo, ho preso la patente nel 2007 e già sono cambiate le regole......
Shocked

fortunato tu!!!
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da sdrugio Ven 7 Set 2012 - 3:11

allora se la donna aveva la patente rumena anche con la riga continua o doppia linea non le avrebbero potuto ritirare la patente, solo nel caso in cui ci fosse scappato il morto allora le cose sarebbero andate diversamente.
l'unico ente che potrebbe togliergli la patente sarebbe la motorizzazione rumena, la patente viene ritirata solo dall'ente dello stato che la rilascia, e' brutto dirlo ma e' così.
mi e' capitato di essere fermato per un controllo e di fianco c'erano due rumeni ubriachi persi che stavano ripetendo l'alcool test e così parlando con il carabiniere mentre aspettavo i documenti questo mi ha detto che oltre la multa e il fermo del mezzo loro non potevano ritirare la patente in quanto era rumena e loro avevano le mani legate, stesso discorso per noi che andiamo fuori, non possono ritirarci la patente ma solo fermare il mezzo e pagare la multa o una notte in carcere fino a quando non e' passata la sbronza.
se avesse avuto la patente italiana, ma ne dubito fortemente allora magari qualcosa in piu' avrebbero potuto fare, ma pure voi avreste potuto farlo, la denunciavate, se non altro per lo spavento che vi ha procurato, e avevate la prova dello specchietto a vostro favore con 5 paia di occhi a testimoniare. lo specchio ve lo ha ripagato? avete fatto qualcosa con l'assicurazione?
da commentare c'e' poco, anche perche' se dico quello che penso... Per un pelo un evista in meno 2332318657

_________________________________________________
CLICCA MY GALLERY
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da IceEiE Ven 7 Set 2012 - 9:40

per lo specchietto il mio amico adesso vede , se non è tanto se li fa dare in contanti altrimenti passa con l'assicurazione ..
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da Ospite Ven 7 Set 2012 - 10:05

Sono contento che sia finita bene per voi... ma sono scontento che lo sia anche per lei Incazzato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da IceEiE Ven 7 Set 2012 - 10:10

ha da ringraziare che era una donna , perchè se era un uomo se le sarebbe prese all'istante da me e dal mio amico , sarebbe servita l'ambulanza eccome guarda ..
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da Wonder Ven 7 Set 2012 - 12:26

Ha ragione sdrugio, i documenti (tutti) sono di propietà della nazione che li emette e non possono essere ritirati da nessuno purtroppo è l'amara verità,
poi i carabinieri non avendo visto materialmente il comportamento delle romene non potevano farci niente, puoi solo procedere per querela se conviene se riesci a dimostrare il tutto comunque per la querela è meglio che ti rivolgi ad un legale.

Ciao

P.S.
E' giusto che ti sfoghi ma almeno sei qui a raccontarlo che è una gran bella cosa Smile

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da Mirketto Sab 8 Set 2012 - 21:36

concordo con sdrugio sul fatto di non dire cio' che penso...altrimenti.cmq meglio cosi

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
https://www.puntoevoforum.com/t8481-12-69cv-my-life-bianco-divino-alettone-nero-lucido

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da ovale Lun 10 Set 2012 - 12:16

Ma in Italia chi le fa le strisce?? Topolino???

A me è una cosa che fa proprio inc.......!!!!!!!! Anche perchè ci ho preso anche una multa!!
( Su una strada dove poteva decollare un aereo a causa della striscia continua)

E poi vedi delle striscie discontinue in curva o dove ce poca visibilità...

Ma lasciamo perdere....l importante è che state bene Ice..

_________________________________________________
Per un pelo un evista in meno 4j55csi
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... Very Happy 
Per un pelo un evista in meno 875825286Galleria
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da IceEiE Lun 10 Set 2012 - 12:23

Grazie ragazzi , quella strada comunque sarebbe da mettere line continua , anche perchè invita troppo a correre , io stesso non ci vado proprio piano di solito , fare un sorpasso e beccare una macchina che corre non è una cosa molto difficile ..
E comunque dovrebbero mettere un pò di illuminazione , non c'è neanche 1 lampione ..
IceEiE
IceEiE
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.12.11
Età : 34
Località : Merano

https://www.facebook.com/stefano.tagliari?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da darioevo2011 Mar 11 Set 2012 - 2:09

meglio che sto zitto pure io se no mi arrestano xD menomale che stai bene va!!!!

_________________________________________________

My gallery cliccami

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da LordRinghio Mar 11 Set 2012 - 10:46

Io la penso a modo mio... ma se lo dico mi cacciano da questa piattaforma, in ogni caso menomale che ne siete usciti interi da questa situazione. Bisognerebbe fare come in america...

_________________________________________________
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!!
Per un pelo un evista in meno Copia_11

Punto evo sport 1.3 mjet 95cv:
rimappatura;
oscuramento vetri al 90%;
Assetto eibach -3;
Pinze freno rosse;
Verniciatura bianco gioioso cod. 270 fiat;
Deflettori antiturbo;
Paraurti Punto 2012;
Sensori di parcheggio posteriori;
illuminazione pavimento e battitacco con piste e strisce di led bianco-blu-arancio;
posizioni e luci targa a led 6500k;

https://www.puntoevoforum.com/t1892-13-multijet-95cv-sport-bianco-gioioso-pag12-spoiler-novitec
LordRinghio
LordRinghio
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 793
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 36
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da filippo2012 Mer 12 Set 2012 - 10:27

Anche a me è capitata una cosa simile, sopra un cavalcavia appena superato il "culmine" vado per scendere e trovo una AUDI S3 sparata che sta sorpassando un camion dal verso opposto (quindi loro stavano salendo)....ho dovuto mettere le ruote DX giù sul ciglio, dopo ho accostato....avevo le gambe che tremavano e i piedi che non stavano sui pedali. E non potevo neanche lanciarmi all'inseguimento con una S3 io avevo ancora la peugeot 206...me la stavo facendo sotto.

Iceie...hai tutta la mia comprensione, fortunato che sei rimasto lucido per girarti e inseguirla...e soprattutto che non vui siete fatti male

filippo2012
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 35
Località : Padova-provincia

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da Alias89 Sab 29 Set 2012 - 11:09

Solo ora leggo questa storia... e quando leggo queste cose mi viene voglia di camminare con una Lupara nel portaoggetti!
Noi italiani, per un bicchiere di birra rischiamo di perdere punti!
Gli stranieri con 1 cassa di birra, la passano liscia!
Ma io non sparerei solo agli stranieri! Ma anche a chi gli fa solamente una multa! Perchè, ai miei occhi, se quando lo straniero se ne va... ammazza una persona(facciamo sempre corna) il poliziotto/carabiniere o comunque la legge italiana E' COMPLICE DI QUELL'ASSASSINO!!!!
E non esagero!

Perchè se io cammino senza cintura, sono sotto verbale? Non sono libero di decidere della mia vita, ma un rumeno ubriaco può togliermi la vita a suo piacimento!!!!!!!! Ma mondo boia mi scappa na besstemmia!!!!!!!!

_________________________________________________

Per un pelo un evista in meno Abc10
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 34
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da Mirketto Lun 1 Ott 2012 - 14:02

Per un pelo un evista in meno 34350

_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
https://www.puntoevoforum.com/t8481-12-69cv-my-life-bianco-divino-alettone-nero-lucido

Mirketto
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 37
Località : Torvaianica

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da sporting92 Lun 1 Ott 2012 - 14:19

Alias89 ha scritto:Solo ora leggo questa storia... e quando leggo queste cose mi viene voglia di camminare con una Lupara nel portaoggetti!
Noi italiani, per un bicchiere di birra rischiamo di perdere punti!
Gli stranieri con 1 cassa di birra, la passano liscia!
Ma io non sparerei solo agli stranieri! Ma anche a chi gli fa solamente una multa! Perchè, ai miei occhi, se quando lo straniero se ne va... ammazza una persona(facciamo sempre corna) il poliziotto/carabiniere o comunque la legge italiana E' COMPLICE DI QUELL'ASSASSINO!!!!
E non esagero!

Perchè se io cammino senza cintura, sono sotto verbale? Non sono libero di decidere della mia vita, ma un rumeno ubriaco può togliermi la vita a suo piacimento!!!!!!!! Ma mondo boia mi scappa na besstemmia!!!!!!!!

concordo con te,sono anche italiani i deliquenti,però il rapporto tra popolazione italiana e straniera,e il rapporto tra crimini non e lo stesso.
sporting92
sporting92
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 32
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Per un pelo un evista in meno Empty Re: Per un pelo un evista in meno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.