Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

+6
lodi93
Carmix92
nucciokitt
GiuseppeTA
sdrugio
chill
10 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da chill Gio 27 Set 2012 - 22:43

Come da oggetto, qualcuno usa i kit di Xenovion italia?
Vorrei info xche' mi sembrano ottimi kit sulla carta ma vorrei info da qualche utilizzatore.

Grazie

chill

_________________________________________________
________________________________________________


Punto 2012 1.4 77cv GPL EasyPower (easy)
Grigio impeccabile - fendinebbia - Sensori di parcheggio post. - Cerchi da 16'' - pred. antifurto.
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/size]
chill
chill
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 54
Località : Luino

http://www.labsystem.it

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da sdrugio Ven 28 Set 2012 - 1:34

chill ha scritto:Come da oggetto, qualcuno usa i kit di Xenovion italia?
Vorrei info xche' mi sembrano ottimi kit sulla carta ma vorrei info da qualche utilizzatore.

Grazie

chill

chill a che kit ti riferisci? un collegamento?

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? 12314 Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? 12314 Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da chill Ven 28 Set 2012 - 7:12

sdrugio ha scritto:
chill ha scritto:Come da oggetto, qualcuno usa i kit di Xenovion italia?
Vorrei info xche' mi sembrano ottimi kit sulla carta ma vorrei info da qualche utilizzatore.

Grazie

chill

chill a che kit ti riferisci? un collegamento?

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? 12314 Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? 12314 Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? 12314

Ciao Sdrugio
allora, il kit che volevo prendere e' questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Siccome mi sembra di capire che sulla punto non serve canbus, poi, a me piace il 5000k, si vede bene e non esageri per le fdo.
Infine sono 35w come le originali che avevo sulla Focus precedente. Non so se a 55w sia meglio ma vorrei vedere bene senza rompere agli altri.
Se poi hai dei consigli sono ben accetti.
Grazie
chill

_________________________________________________
________________________________________________


Punto 2012 1.4 77cv GPL EasyPower (easy)
Grigio impeccabile - fendinebbia - Sensori di parcheggio post. - Cerchi da 16'' - pred. antifurto.
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/size]
chill
chill
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 10.07.12
Età : 54
Località : Luino

http://www.labsystem.it

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da GiuseppeTA Ven 28 Set 2012 - 18:39

Scusate, so che non è la discussione adatta ma, voglio chiedervi questa cosa, dato che sopra ne parlate. Io vorrei prendere delle normali osram cool blue intense (niente xeno vero Smile ), sono da 4200k. Secondo voi come si vede con quelle lampade? Spero non blu.
GiuseppeTA
GiuseppeTA
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 40
Località : TA PAE

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da nucciokitt Lun 1 Ott 2012 - 8:28

si c ho comprato e ho avuto subito problemi, dopo ho cambiato lampade e ora tutto ok. ho messo le simoni racing.

_________________________________________________
MY GALLERY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 37
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da Carmix92 Lun 1 Ott 2012 - 12:42

Io sono cliente xenovision da un pò...e ti posso assicurare ke i prodotti sono ottimi..però..se hai il blue&me non prendere centraline non canbus...io sono 2 anni che lotto con interferenze provocate dalle centraline che vanno a colpire la pen drive che ogni volta che accendo gli anabbaglianti la penna si scollega e poi dopo qualche secondo riparte...se non hai il blue&me invece puoi stare tranquillo lol!

_________________________________________________
La mia Gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Carmix92
Carmix92
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 31
Località : Lazzaro (RC)

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da GiuseppeTA Lun 1 Ott 2012 - 13:53

nucciokitt ha scritto:si c ho comprato e ho avuto subito problemi, dopo ho cambiato lampade e ora tutto ok. ho messo le simoni racing.

scusa ma a cosa ti riferisci?
GiuseppeTA
GiuseppeTA
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 40
Località : TA PAE

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da nucciokitt Lun 1 Ott 2012 - 17:30

al kit bixeno 6500...su altri post avevo scritto che a volte 1 delle 2 lampade non si accendeva....e visto che loro non mi volevano mandare un altra lampadina di ricambio se non spedivo prima io la lampada( quindi dovevo smontare tutto) ho comprato altre 2 lampade della simoni racing e ora è tutto ok

_________________________________________________
MY GALLERY [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nucciokitt
nucciokitt
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 37
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da lodi93 Sab 27 Ott 2012 - 14:47

io ho comprato e monto il kit bixeno 8000k della xenovision e non mi ha dato alcun problema,l'ho istallato quasi un anno fa e le lampadine fanno luce come appena montate Grandissimo!.io te lo consiglio e insieme fatti spedire anche i led del colore abbinato Jump. se invece vuoi prendere un kit diverso vai sui simoni racig li monta un mio amico sulla golf e sono molto belli anche lui 8000.
spero di esserti stato d'aiuto

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] la mia evozza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lodi93

socio tesserato n°34/2012


la mia gallery [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lodi93
lodi93
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 22.10.11
Età : 30
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da Morfeus Gio 1 Nov 2012 - 18:45

ciao ragazzi...stavo leggendo il post xkè alla fine mi sa che cambio kit xenon...il mio problema è che con questo kit non funzionano gli abbaglianti..se volete leggere bene il problema cercate il mio messaggio(ho aperto un topic)..
Cmq scrivo per chiedere una cosa...il problema che ho sulla mia auto è proprio per fatto che le centraline che mi sono state vendute non sono in can bus...quindi il mio elettrauto ha detto che il problema deriva da quello.
Ora ho letto che parlate di mettere un kit can bus solo se si ha un blu&me..
a me è stato detto che sulla punto evo deve essere sempre in can bus..
Sono caxxate?
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da sarpas88 Gio 14 Gen 2016 - 10:37

Con estremo ritardo rispondo alla domanda di Morfeus.

Il kit H4 Bi-xeno ha bisogno del cablaggio relè per funzionare (nello specifico uno solo), questo componente serve per far funzionare gli abbaglianti. Se connetti la lampadina al TRIPOLARE senza l' ausilio del relè l' abbagliante non funziona. Ad ogni modo io ho montato sulla mia Street 2014 un kit Xenovision Italia 6000k, che dire, sono estremamente soddisfatto! Le centraline sono magnifiche, robuste, schermate e tutte rigorosamente metalliche. Ho ricevuto in omaggio anche i led t10 per le luci di posizione... Provate e non ne rimarrete delusi
sarpas88
sarpas88
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.01.15
Età : 35
Località : Bitonto

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da Cactus92 Ven 15 Gen 2016 - 21:25

Io ho comprato qualche mese fa un kit bixenon e mi ha dato problemi con il blue&me...l'ho preso non canbus... e tra l altro non mi hanno ancora risposto...

Cactus92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 25.07.15
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da 123coop Mer 6 Lug 2016 - 12:08

Comprato una marea di lampadine led x evo e non è mi sono trovato sempre bene ..tutt ora continuo a montare le lampadine comprate li e ne sono soddisfatto...le lampadine hanno una qualità nettamente superiore a tutte quelle viste e provate su e Bay o siti simili...

123coop
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.05.15
Località : Cirié

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia? Empty Re: Qualcuno ha comprato da XENOVISION Italia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.