Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La superficialità e il menefreghismo della gente

+3
darioevo2011
EvoStyle
Denis84
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La superficialità e il menefreghismo della gente - Pagina 2 Empty Re: La superficialità e il menefreghismo della gente

Messaggio Da Giorgio262 Ven 7 Dic 2012 - 3:33

Per quanto riguarda le assicurazioni mi pare che tutti i danni riconducibili a "danni da circolazione" siano esclusi dalla copertura atti vandalici. E poi c'è sempre da tenere conto di scoperti e franchige, per capire da che cifra l'assicurazione comincia effettivamente a pagare e quanto invece rimane a carico dell'assicurato.
Mi aggiungo al coro di critiche verso quelli che: proprietà altrui = chissenefrega. A quelli, così come ai vandali per noia o invidia e ai ladri vari, sarà brutto dirlo, ma sentirei un forte impulso animale a rovinargli le mani a martellate.

Giorgio262
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.12
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

La superficialità e il menefreghismo della gente - Pagina 2 Empty Re: La superficialità e il menefreghismo della gente

Messaggio Da Der_Metzgermeister Ven 7 Dic 2012 - 12:57

Anche se il post è un po' datato, magari la mia esperienza può essere utile a qualcuno:

anche io avevo due bozzetti trovati sulla macchina nuova parcheggiata (sul cofano vicino al parabrezza e allineati...sembravano fatti apposta, e forse lo erano!) e ogni volta che li vedevo mi saliva il nervoso Evil or Very Mad
Sono andato dal carrozziere per un preventivo per ribatterli, ma non mi ha garantito la qualità del lavoro, se non rifacendo tutto il cofano: mi ha consigliato però di rivolgermi a qualcuno specializzato nella riparzione dei bolli da grandine e simili con ventose a colla (non quelle commerciali che non funzionano...)
Ho cercato un po' in giro e letto commenti e recensioni...alla fine sono andato da quello che avevo letto essere uno dei migliori qui a Roma e quasi non ci credevo: la macchina è tornata nuova e con una spesa davvero contenuta Grandissimo!
Der_Metzgermeister
Der_Metzgermeister
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 825
Data d'iscrizione : 02.12.12
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.