Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cofano anteriore o parafango non allineati

2 partecipanti

Andare in basso

Cofano anteriore o parafango non allineati Empty Cofano anteriore o parafango non allineati

Messaggio Da stephanos Mar 16 Ott 2012 - 13:47

Ieri sera ho ritirato la mia NP 2012 e la prima cosa che ho notato quando l' ho vista è quello spazio d' aria che si crea tra il parafango ed il cofano anteriore. l' ho fatto notare al tipo della concessionaria ma mi ha detto che dovrò ripassare per lasciare la macchina e a loro volta la portano da un carrozziere convenzionato. ma si può dico io?
inoltre ho anche il tetto in tessuto che non aderisce bene nella parte anteriore in giunzione del vetro. per me sono rogne queste che mi fanno perdere tempo.che devo fare?

stephanos
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cofano anteriore o parafango non allineati Empty Re: Cofano anteriore o parafango non allineati

Messaggio Da Claudio49 Mar 16 Ott 2012 - 14:09

Non vorrei fosse l'effetto della cassa integrazione a Melfi....
aspetto anch'io la mia e questo mi preoccupa. Bisogna proprio controllare tutto, come se non esistesse in Fiat il controllo qualità ...
Claudio49
Claudio49
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Rovereto

http://watercolor-menegazzi.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Cofano anteriore o parafango non allineati Empty Re: Cofano anteriore o parafango non allineati

Messaggio Da Claudio49 Mar 16 Ott 2012 - 14:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la discussione sul montaggio della carrozzeria è presente anche in altri topic ...
Claudio49
Claudio49
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Rovereto

http://watercolor-menegazzi.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Cofano anteriore o parafango non allineati Empty Re: Cofano anteriore o parafango non allineati

Messaggio Da stephanos Gio 25 Ott 2012 - 13:50

ieri ho ritirato l' auto ed effettivamente hanno riscontrato un non allineamento del cofano. regolato in garanzia.
avevo anche il cielo in tessuto rovinato e me l' hanno sostituito completamente a costo 0 ovviamente

stephanos
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cofano anteriore o parafango non allineati Empty Re: Cofano anteriore o parafango non allineati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.