Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIORNATA NERA

2 partecipanti

Andare in basso

GIORNATA NERA Empty GIORNATA NERA

Messaggio Da sisola.84 Mer 17 Ott 2012 - 11:42

CIAO...due giorni fa mi e preso uno sconforto impressionante!
"giornata dedicata alla ragazza per esame di ammisione universita"
Prima di entrare in autostrada ho trovato uno smottamento di pietre e cercando di evitarlo l'ho deviato a circa 20km/h,entro in autostrada e faccio circa 3km e inizio a sentire una vibrezione sull'anteriore.... cerco piazzola SOS e constato la foratura uso il kit di gonfiaggio e riparto...dopo mezzora di coda e aver lasciato la donna all'universita parto in cerca di un gommista che possa aggiustarla con iu chiodi di gomma ma il referto è gomma tagliata da pietra e rovinata,aveva un leggero bozzo centrale quindi era da sostituire.
dato la legge dce dice che sullo stesso asse bisogna montare gomme uguali mi avvio a cercare la gomma in questione ma provate ad indovinare,era fuori produzione Evil or Very Mad ,vabbe rassegnato allora penso "per il momento monto 2 termiche" mi informo un po e trovo ricoperte da neve a 60€ l'una le compro e il gommista mentre smonta la prima opss tocca il cerchio lasciando un micro graffio sul bordo esterno (notare:macchina nuova con appena 3000km) dico se ne sate accorto ,la gira e sta volta invece che schiacciare la spalla schaccia direttamente il cerchio....
Ho esclamato a voce alta PORCO D... facendolo girare lui a continuato la procedura e a cambiato tutte 2 le gomme con me affianco usando tutte le cortezze necessarie monta su i cerchi e le faccio notare il segno....vado a pagare dal padrone e dico dell'accaduto e provate a indovinare di chi e la colpa "MIA" ma che ca*** dici?
dopo un po di marasma vedono la mia buona fede e mi fanno sconto di 15€ e mi promettono di continuare con gli sconti nel tempo dato che ho in famiglia 4 auto e andiamo abitualmente da lui...
peggio di cosi si muore ,ma adesso ho paura che il cerchio dia problemi visto che essendo agitato per tutta la Giornata non ho controllato l'interno e nel cerchio hanno messo un bordello di piombi adesivi tipo 15 interni e 15 esterni
cosa posso fare per far controllare il cerchio?o proprio paura che sia ammaccato.
altra domanda dove si trovano le ricariche del kit di gonfiaggio a poco?
sisola.84
sisola.84
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 39
Località : arquata scrivia (AL)

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA NERA Empty Re: GIORNATA NERA

Messaggio Da Yurezza Mer 17 Ott 2012 - 18:24

io mi sarei fatto rifare il cerchio e che cavolo hai il cerchio in lega?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2062
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 39
Località : Massa Carrara

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA NERA Empty Re: GIORNATA NERA

Messaggio Da sisola.84 Ven 9 Nov 2012 - 9:31

Yurezza ha scritto:io mi sarei fatto rifare il cerchio e che cavolo hai il cerchio in lega?
si da 16 bunito
sisola.84
sisola.84
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 16.09.12
Età : 39
Località : arquata scrivia (AL)

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA NERA Empty Re: GIORNATA NERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.