Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv

3 partecipanti

Andare in basso

Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv  Empty Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv

Messaggio Da LuckyLuca Gio 25 Ott 2012 - 9:47

Ciao,
sto per acquistare una Punto 2012 Lounge 1.3 mjt, ma ora sono venuto al grande interrogativo tra 85cv e 95cv.
Percorro la maggior parte dei km su strade extraurbane (75%) e il resto in città.
In concessionario mi hanno subito consigliato il 95cv ma forse perchè è un motore collaudato su Punto, ma a detta dei dati sembra comunque che l'85 consumi di meno....è vero?
Secondo me potrebbe essere il modello giusto per me, ma c'è qualcuno che lo usa??? non trovo nulla sul forum! Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv  2558609290
Il mio obbiettivo è avere un consumo ridotto e "comodità" su strade extra-urbane.

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio... Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv  12314

LuckyLuca
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv  Empty Re: Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv

Messaggio Da Denis84 Gio 25 Ott 2012 - 10:47

A mio parere tra i tre diesel 1.3, quello da 85 cv rappresenta la soluzione più equilibrata...non garantisce prestazioni mostruose (ha le marce belle lunghe), ma a livello di consumi fa meglio degli altri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come puoi vedere, nella prova di quattroruote ha ottenuto consumi nettamente migliori del 75 cv (20 km/L contro 16 km/L), mentre su Al Volante di ottobre il confronto era con il 95 cv...comunque è andato meglio

Denis84
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 21.07.12
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv  Empty Re: Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv

Messaggio Da thedrew Lun 8 Lug 2013 - 13:51

l 85 sara il mio sogno in attesa anche io di saperne di piu

thedrew
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 35
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv  Empty Re: Consumi effettivi e comportamento 1.3 Multijet 85 cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.